• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Gello 2004
  • 1 - 1
  • Migliarino Vecchiano


GELLO: Bacci, Mazzuccati, Spahiu, Bronte, Lorenzo Franciosi, Carugini, Pace, Ali, Casarosa, Thapa Magar, Gabriele Franciosi. A disp.: Superchi, Ruberti, Addobbati, Diop, Njoku. All.: Leonardo Malasoma.
MIGLIARINO V.: Ciabatti, Baldacci, Le Rose, Gradi, Nannipieri, Lo Bue, Achkanou, Andreoni, Del Ry, Fatmi, Rosellini. A disp.: Cinacchi, Cirino, Pelliccia. All.: Massimiliano Telluri.

ARBITRO: Ippolito di Pisa.

RETI: Thapa Magar, Fatmi.



Appuntamento con la vittoria ancora una volta rimandato per il Gello di Leonardo Malasoma, che impatta sul pareggio nella partita tra le mura amiche contro il Migliarino Vecchiano ultimo in classifica. Nonostante una certa supremazia territoriale, il Gello non riesce a concretizzare le occasioni create e alla fine gli ospiti riescono a strappare un preziosissimo punto in trasferta: in un campionato dalla classifica così corta almeno per quanto riguarda le ultime posizioni, è un pareggio che vale oro. Il Gello parte all'attacco ma non riesce a concludere. Al contrario è il Migliarino Vecchiano a rendersi pericoloso per primo: Andreoni da fuori area lascia partire la castagna ma colpisce la traversa. Il Gello risponde per le rime: prima dell'intervallo Gabriele Franciosi lancia in velocità Thapa Magar, che entra in area e con la punta del piede infila l'angolino. Nel secondo tempo il Gello, forte del vantaggio, attacca con continuità e crea occasioni con Franciosi Gabriele e con lo stesso Thapamagar autore del gol del vantaggio. In teoria, arriverebbe anche il raddoppio dei padroni di casa: Pace in contropiede trafigge il portiere Ciabatti, ma il direttore di gara Ippolito della sezione di Pisa annulla per presunto fuorigioco. Per una antica legge non scritta del calcio, quando una squadra crea tanto ma non riesce a concretizzare, è destinata a subire la beffa. Ed è proprio così, perché pur avendo attaccato molto, il Gello nel finale subisce il gol del pareggio degli ospiti: Fatmi sugli sviluppi di una azione insistita della sua squadra gonfia la rete per il definitivo uno a uno. Le due squadre si spartiscono la posta in palio, con un punticino a testa che sicuramente rende più soddisfatto il Migliarino Vecchiano rispetto ai padroni di casa.
Calciatoripiù: Pace
(Gello).

GELLO: Bacci, Mazzuccati, Spahiu, Bronte, Lorenzo Franciosi, Carugini, Pace, Ali, Casarosa, Thapa Magar, Gabriele Franciosi. A disp.: Superchi, Ruberti, Addobbati, Diop, Njoku. All.: Leonardo Malasoma.<br >MIGLIARINO V.: Ciabatti, Baldacci, Le Rose, Gradi, Nannipieri, Lo Bue, Achkanou, Andreoni, Del Ry, Fatmi, Rosellini. A disp.: Cinacchi, Cirino, Pelliccia. All.: Massimiliano Telluri.<br > ARBITRO: Ippolito di Pisa.<br > RETI: Thapa Magar, Fatmi. Appuntamento con la vittoria ancora una volta rimandato per il Gello di Leonardo Malasoma, che impatta sul pareggio nella partita tra le mura amiche contro il Migliarino Vecchiano ultimo in classifica. Nonostante una certa supremazia territoriale, il Gello non riesce a concretizzare le occasioni create e alla fine gli ospiti riescono a strappare un preziosissimo punto in trasferta: in un campionato dalla classifica cos&igrave; corta almeno per quanto riguarda le ultime posizioni, &egrave; un pareggio che vale oro. Il Gello parte all'attacco ma non riesce a concludere. Al contrario &egrave; il Migliarino Vecchiano a rendersi pericoloso per primo: Andreoni da fuori area lascia partire la castagna ma colpisce la traversa. Il Gello risponde per le rime: prima dell'intervallo Gabriele Franciosi lancia in velocit&agrave; Thapa Magar, che entra in area e con la punta del piede infila l'angolino. Nel secondo tempo il Gello, forte del vantaggio, attacca con continuit&agrave; e crea occasioni con Franciosi Gabriele e con lo stesso Thapamagar autore del gol del vantaggio. In teoria, arriverebbe anche il raddoppio dei padroni di casa: Pace in contropiede trafigge il portiere Ciabatti, ma il direttore di gara Ippolito della sezione di Pisa annulla per presunto fuorigioco. Per una antica legge non scritta del calcio, quando una squadra crea tanto ma non riesce a concretizzare, &egrave; destinata a subire la beffa. Ed &egrave; proprio cos&igrave;, perch&eacute; pur avendo attaccato molto, il Gello nel finale subisce il gol del pareggio degli ospiti: Fatmi sugli sviluppi di una azione insistita della sua squadra gonfia la rete per il definitivo uno a uno. Le due squadre si spartiscono la posta in palio, con un punticino a testa che sicuramente rende pi&ugrave; soddisfatto il Migliarino Vecchiano rispetto ai padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pace</b> (Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI