• Allievi Regionali GIR.B
  • Giov. Fucecchio
  • 4 - 2
  • Castelfiorentino


GIOV. FUCECCHIO: Melani, Bacci, Badalassi, Barsi, Cullhaj, Daka, Duccini, Landolfo, Mehja, Nannetti, Petrucci. A disp.: Bigazzi, Campani, Fejzaj, Habumuremy, Laurenza, Montagnani, Soloperto. All.: Antonino Maniscalco.
CASTELFIORENTINO: Giubbolini, Loffredo L., Ponti, Hoxha, Romagnoli, Garofalo, Martini, Zagone, Querci, Loffredo A., Caneschi. A disp.: Borgiotti, D'Agostino, Felici, Giusti, Iyayi, Luciano, Nobile, Pucci. All.: Stefano Sabatini.

ARBITRO: Giulio Bello di Empoli.

RETI: Petrucci, Mehja 2, Querci 2, Soloperto.



Come ci si aspettava, il Giovani Fucecchio riesce a fare sua la partita contro il Castelfiorentino e a far valere la differenza di punti in classifica. Una gara che i padroni di casa hanno cercato, con successo, di mettere dalla propria parte sin dalle prime battute: prendere in mano il pallino del gioco e cercare di indirizzare l'andamento della partita è stata la volontà del Fucecchio da subito, che è partito all'attacco senza dare possibilità di replica all'avversario. L'obiettivo: chiudere al più presto una partita che sarebbe potuta rivelarsi difficoltosa e ricca di insidie. Una sorpresa, però, arriva subito all'interno di questa partita: malgrado l'inizio difficile, a passare in vantaggio è proprio il Castelfiorentino, che segna con Querci. Badalassi, Mehja e Daka avrebbero le occasioni sui piedi per pareggiare i conti, ma nessuno di questi riesce a siglare l'1-1, ma l'idea è ben chiara nella mente di tutti: il vantaggio degli ospiti durerà ancora per poco se l'intensità del gioco dei locali continuerà ad essere questa. Non è un caso che di lì a poco Mehja, su cross di Duccini, riesca a pareggiare: il protagonista dell'azione è il numero 11 che si infiltra all'interno dell'area grazie ad una bella serie di dribbling, per poi servire il compagno alla perfezione per l'1-1. Il gol è quello che ci voleva al Giovani Fucecchio, che riesce nel giro di poco a passare per la prima volta in vantaggio, questa volta con Petrucci, che finalizza nella maniera migliore un'altra ottima azione costruita da Duccini. È così che si chiude il primo tempo, e sulla falsariga di questo si apre la ripresa, con il Castelfiorentino che rimane in dieci uomini. L'espulsione agevola il gioco dei padroni di casa, che prendono il sopravvento, mentre gli ospiti si chiudono come possono e cercano di ripartire. Inevitabile è la doppietta di Mehja, mentre il gol di Soloperto è una vera e propria perla su punizione. Prima della fine c'è anche spazio per il secondo gol del Castelfiorentino - ancora con Querci - che rende meno spiacevole questa trasferta.
Calciatoripiù: Mehja e Duccini
(Giovani Fucecchio). GIOV. FUCECCHIO: Melani, Bacci, Badalassi, Barsi, Cullhaj, Daka, Duccini, Landolfo, Mehja, Nannetti, Petrucci. A disp.: Bigazzi, Campani, Fejzaj, Habumuremy, Laurenza, Montagnani, Soloperto. All.: Antonino Maniscalco.<br >CASTELFIORENTINO: Giubbolini, Loffredo L., Ponti, Hoxha, Romagnoli, Garofalo, Martini, Zagone, Querci, Loffredo A., Caneschi. A disp.: Borgiotti, D'Agostino, Felici, Giusti, Iyayi, Luciano, Nobile, Pucci. All.: Stefano Sabatini.<br > ARBITRO: Giulio Bello di Empoli.<br > RETI: Petrucci, Mehja 2, Querci 2, Soloperto. Come ci si aspettava, il Giovani Fucecchio riesce a fare sua la partita contro il Castelfiorentino e a far valere la differenza di punti in classifica. Una gara che i padroni di casa hanno cercato, con successo, di mettere dalla propria parte sin dalle prime battute: prendere in mano il pallino del gioco e cercare di indirizzare l'andamento della partita &egrave; stata la volont&agrave; del Fucecchio da subito, che &egrave; partito all'attacco senza dare possibilit&agrave; di replica all'avversario. L'obiettivo: chiudere al pi&ugrave; presto una partita che sarebbe potuta rivelarsi difficoltosa e ricca di insidie. Una sorpresa, per&ograve;, arriva subito all'interno di questa partita: malgrado l'inizio difficile, a passare in vantaggio &egrave; proprio il Castelfiorentino, che segna con Querci. Badalassi, Mehja e Daka avrebbero le occasioni sui piedi per pareggiare i conti, ma nessuno di questi riesce a siglare l'1-1, ma l'idea &egrave; ben chiara nella mente di tutti: il vantaggio degli ospiti durer&agrave; ancora per poco se l'intensit&agrave; del gioco dei locali continuer&agrave; ad essere questa. Non &egrave; un caso che di l&igrave; a poco Mehja, su cross di Duccini, riesca a pareggiare: il protagonista dell'azione &egrave; il numero 11 che si infiltra all'interno dell'area grazie ad una bella serie di dribbling, per poi servire il compagno alla perfezione per l'1-1. Il gol &egrave; quello che ci voleva al Giovani Fucecchio, che riesce nel giro di poco a passare per la prima volta in vantaggio, questa volta con Petrucci, che finalizza nella maniera migliore un'altra ottima azione costruita da Duccini. &Egrave; cos&igrave; che si chiude il primo tempo, e sulla falsariga di questo si apre la ripresa, con il Castelfiorentino che rimane in dieci uomini. L'espulsione agevola il gioco dei padroni di casa, che prendono il sopravvento, mentre gli ospiti si chiudono come possono e cercano di ripartire. Inevitabile &egrave; la doppietta di Mehja, mentre il gol di Soloperto &egrave; una vera e propria perla su punizione. Prima della fine c'&egrave; anche spazio per il secondo gol del Castelfiorentino - ancora con Querci - che rende meno spiacevole questa trasferta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mehja e Duccini</b> (Giovani Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI