• Pulcini GIR.G
  • Pol. Novoli
  • 3 - 0
  • Firenze Ovest


NOVOLI: Nappo, Morieri, Arena, Travagli, Marku, Nana, Unitulli. A disp.: Masoni, Ferraioli, Guerra. All.: Ferace.

FIRENZE OVEST: Girardi, Masi , Martini, Bonaventura, Chiarelli, Corvo, Fortezza, Krasniqi. All.: Roselli.


ARBITRO: Uscelli di Firenze


RETI: 26' Nana, 32' Morieri, 48' Unitulli



Ottima prestazione del Novoli che con un secco tre a zero riesce ad imporsi sugli avversari del Firenze Ovest. Dopo una prima frazione che ha visto i padroni di casa giocare bene, creare tanto ma non riuscire a capitalizzare le occasioni avute, la rete del vantaggio è arrivata al ventiseiesimo minuto con Nana che, con un diagonale perfetto, ha sbloccato il risultato. Lo scarto, seppur minimo, ha permesso ai ragazzi del Novoli di giocare serenamente ed esprimere appieno le proprie potenzialità. E' così spiegato il raddoppio, frutto di una bellissima azione corale con cambio di campo sulla sinistra, palla a Nana che ha scodellato al centro ed inserimento vincente di Morieri che, di sinistro, ha trovato il due a zero. La partita è stata chiusa, al quarantottesimo, da Unitulli che con un perentorio colpo di testa, su una situazione di calcio d'angolo, ha messo fine alle ostilità.


Calciatoripiù:
come migliori in campo segnaliamo il giovanissimo Arena, voto 7.5, semplicemente perfetto in fase difensiva, e Morieri, anche per lui 7.5, ottimo si in fase di spinta che in fase di copertura, è sicuramente una pedina fondamentale nello scacchiere di mister Farace.

Antonio Pasquale NOVOLI: Nappo, Morieri, Arena, Travagli, Marku, Nana, Unitulli. A disp.: Masoni, Ferraioli, Guerra. All.: Ferace. <br >FIRENZE OVEST: Girardi, Masi , Martini, Bonaventura, Chiarelli, Corvo, Fortezza, Krasniqi. All.: Roselli. <br > ARBITRO: Uscelli di Firenze <br > RETI: 26' Nana, 32' Morieri, 48' Unitulli Ottima prestazione del Novoli che con un secco tre a zero riesce ad imporsi sugli avversari del Firenze Ovest. Dopo una prima frazione che ha visto i padroni di casa giocare bene, creare tanto ma non riuscire a capitalizzare le occasioni avute, la rete del vantaggio &egrave; arrivata al ventiseiesimo minuto con Nana che, con un diagonale perfetto, ha sbloccato il risultato. Lo scarto, seppur minimo, ha permesso ai ragazzi del Novoli di giocare serenamente ed esprimere appieno le proprie potenzialit&agrave;. E' cos&igrave; spiegato il raddoppio, frutto di una bellissima azione corale con cambio di campo sulla sinistra, palla a Nana che ha scodellato al centro ed inserimento vincente di Morieri che, di sinistro, ha trovato il due a zero. La partita &egrave; stata chiusa, al quarantottesimo, da Unitulli che con un perentorio colpo di testa, su una situazione di calcio d'angolo, ha messo fine alle ostilit&agrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> come migliori in campo segnaliamo il giovanissimo <b>Arena</b>, voto 7.5, semplicemente perfetto in fase difensiva, e <b>Morieri</b>, anche per lui 7.5, ottimo si in fase di spinta che in fase di copertura, &egrave; sicuramente una pedina fondamentale nello scacchiere di mister Farace. Antonio Pasquale




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI