- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
-
Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 0
-
Figline
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Mini, Cicali, Papa, Moretti, Bencini, Cubattoli, Rigacci, Bruni, Lala, Arash, Lauro, Carmignani, Falciani. All.: Bencini.
FIGLINE: Arnetoli, Ciari, Lanini, Vannini, Di Trapani, Taddeucci, Nocentini, Cuca, Guakaj. All.: Degli Innocenti.
RETI: Lala, Lauro.
Bella vittoria per l'Impruneta Tavarnuzze contro un Figlinme agguerrito e ben messo in campo da Mister Degli Innocenti. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, entrambe alla ricerca del goal e della vittoria. I locali si sono però dimostrati più concreti in fase realizzativa meritando così di portare a casa i tre punti. Veniamo alla cronaca; portano forte i ragazzi di Mister Bencini determinati ad indirizzare subito il match sulla strada giusta. Il vantaggio si concretizza così intorno al 10' ed è Lala a realizzare il goal del meritato 1-0. In svantaggio gli ospiti reagiscono con determinazione e nella ripresa è così il Figline a fare principalmente il match, mettendo in difficoltà la difesa dell'impruneta che però non si scompone, reggendo l'urto e salvando il risultato. Nella terza frazione poi gli ospiti accusano la stanchezza, il pallino del gioco torna ai padroni di casa che segnano ancora con Lauro. Classico 2-0, tre punti Impruneta, bravi tutti.
Calciatoripiù: bella partita divertente, con tutti i ragazzi in campo che danno il massimo, terminando l'incontro stremati.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Mini, Cicali, Papa, Moretti, Bencini, Cubattoli, Rigacci, Bruni, Lala, Arash, Lauro, Carmignani, Falciani. All.: Bencini.
<br >FIGLINE: Arnetoli, Ciari, Lanini, Vannini, Di Trapani, Taddeucci, Nocentini, Cuca, Guakaj. All.: Degli Innocenti.
<br >
RETI: Lala, Lauro.
Bella vittoria per l'Impruneta Tavarnuzze contro un Figlinme agguerrito e ben messo in campo da Mister Degli Innocenti. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, entrambe alla ricerca del goal e della vittoria. I locali si sono però dimostrati più concreti in fase realizzativa meritando così di portare a casa i tre punti. Veniamo alla cronaca; portano forte i ragazzi di Mister Bencini determinati ad indirizzare subito il match sulla strada giusta. Il vantaggio si concretizza così intorno al 10' ed è Lala a realizzare il goal del meritato 1-0. In svantaggio gli ospiti reagiscono con determinazione e nella ripresa è così il Figline a fare principalmente il match, mettendo in difficoltà la difesa dell'impruneta che però non si scompone, reggendo l'urto e salvando il risultato. Nella terza frazione poi gli ospiti accusano la stanchezza, il pallino del gioco torna ai padroni di casa che segnano ancora con Lauro. Classico 2-0, tre punti Impruneta, bravi tutti. <b>
Calciatoripiù</b>: bella partita divertente, con tutti i ragazzi in campo che danno il massimo, terminando l'incontro stremati.