- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
-
Sporting Sesto
-
7 - 2
-
Audace Legnaia
SPORTING SESTO: Catocci, Baroni, Targetti, Parenti, Vannetti, Belli, Ballerini, Roggi, Di Bella, Peparini, Quercioli. All.: Petri.
AUDACE LEGNAIA: Parbini, Paggetti, Seravalli, Gayed, Di Michele, Cerbai, Uzmail, Oliva.
RETI: 5 Ballerini, Di Michele, Paggetti, Roggi, Belli.
Tanti goal tra Sporting Sesto e Audace Legnaia al termine di una partita divertente, ben giocata da entrambe le squadre, con i locali che hanno preso il largo soltanto nelle battute finali dell'incontro. I promi due tempi infatti erano stati sostanzialmente equilibrati con le due squadre ben messe in campo a produrre gioco, arrivando entrambe spesso e volentieri in attacco. La cronaca; partono meglio i locali in goal dopo pochi minuti con una bella iniziativa di Ballerini che salta un avversario per poi appoggiare la palla in rete dando così il via al proprio show personale. Passano però appena 5' e si concretizza il pareggio del Legnaia con un tocco ravvicinato di Cerbai. La partita è divertente con continui capovolgimenti di fronte. A fine primo tempo così passano nuovamente in vantaggio i padroni di casa, ancora con Ballerini. Nella ripresa il ritmo si alza, il gioco è piacevole e gli ospiti danno davvero tutto per pareggiare i conti. L'impegno del Legnaia è così premiato intorno alla mezz'ora, quando Paggetti trova lo spazio per il tiro in area senza lasciare scampo al portiere avversario. Sul 2-2 puù succedere di tutto ma nel terzo tempo la squadra ospite accusa la stanchezza, cedendo fisicamente e lasciando il gioco in mano agli avversari che ne approfittano per dilagare. Grande protagonista Ballerini che, dopo la doppietta del primo tempo, realizza ben altre tre reti, portando a cinque il proprio score personale. Segnano anche Roggi e Belli con la difesa del Legnaia che ha ormai tirato i remi in barca. Finisce così 7-2, bella partita, risultato non del tutto veritiero in considerazione dei meriti ospiti per due terzi di gara ma complimenti comunque ai ragazzi di casa, in palla fino alla fine.
Calciatoripiù: bene i padroni di casa con Ballerini sugli scudi. Il Legnaia non demerita, buona la prestazione di squadra.
SPORTING SESTO: Catocci, Baroni, Targetti, Parenti, Vannetti, Belli, Ballerini, Roggi, Di Bella, Peparini, Quercioli. All.: Petri.
<br >AUDACE LEGNAIA: Parbini, Paggetti, Seravalli, Gayed, Di Michele, Cerbai, Uzmail, Oliva.
<br >
RETI: 5 Ballerini, Di Michele, Paggetti, Roggi, Belli.
Tanti goal tra Sporting Sesto e Audace Legnaia al termine di una partita divertente, ben giocata da entrambe le squadre, con i locali che hanno preso il largo soltanto nelle battute finali dell'incontro. I promi due tempi infatti erano stati sostanzialmente equilibrati con le due squadre ben messe in campo a produrre gioco, arrivando entrambe spesso e volentieri in attacco. La cronaca; partono meglio i locali in goal dopo pochi minuti con una bella iniziativa di Ballerini che salta un avversario per poi appoggiare la palla in rete dando così il via al proprio show personale. Passano però appena 5' e si concretizza il pareggio del Legnaia con un tocco ravvicinato di Cerbai. La partita è divertente con continui capovolgimenti di fronte. A fine primo tempo così passano nuovamente in vantaggio i padroni di casa, ancora con Ballerini. Nella ripresa il ritmo si alza, il gioco è piacevole e gli ospiti danno davvero tutto per pareggiare i conti. L'impegno del Legnaia è così premiato intorno alla mezz'ora, quando Paggetti trova lo spazio per il tiro in area senza lasciare scampo al portiere avversario. Sul 2-2 puù succedere di tutto ma nel terzo tempo la squadra ospite accusa la stanchezza, cedendo fisicamente e lasciando il gioco in mano agli avversari che ne approfittano per dilagare. Grande protagonista Ballerini che, dopo la doppietta del primo tempo, realizza ben altre tre reti, portando a cinque il proprio score personale. Segnano anche Roggi e Belli con la difesa del Legnaia che ha ormai tirato i remi in barca. Finisce così 7-2, bella partita, risultato non del tutto veritiero in considerazione dei meriti ospiti per due terzi di gara ma complimenti comunque ai ragazzi di casa, in palla fino alla fine. <b>
Calciatoripiù</b>: bene i padroni di casa con <b>Ballerini </b>sugli scudi. Il <b>Legnaia </b>non demerita, buona la prestazione di squadra.