- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
-
Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 2
-
Sporting Sesto
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Ermini, Cicali, Ernandez, Bruni, Cubattoli, Falciani, Franchi, Moretti, Lauro, Mini, Celine, Carmignani. All.: Bencini.
SPORTING SESTO: Catocci, Vannetti, Targetti, Torricini, Di Bella, Saccagna, Lo Bianco, Banchelli, Faccendi, Ballerini, Quercioli. All.: Petri.
RETI: Lo Bianco, Ballerini.
Tra gli esordienti a sette di Impruneta e Sesto la spuntano gli ospiti con il risultato classico di 2-0. Prestazione convincente per i ragazzi di Mister Petri che giocano con autorità e determinazione portando a casa i tre punti meritatamente. Nulla da fare per i padroni di casa che ce l'hanno messa tutta, senza però riuscire ad attaccare con la giusta concretezza. A fare la differenza infatti è stata la maggior efficacia in zona goal degli ospiti che comunque hanno sprecato numerose palle goal. Veniamo alla cronaca; fin dai primi minuti si capisce quale sarà l'andamento del match con lo Sporting in avanti e l'Impruneta decisamente sulla difensiva. Nonostante le ripetute iniziative degli ospiti però il risultato non si sblocca e si arriva alla ripresa ancora sullo 0-0. Al rientro in campo dopo l'intervallo i ragazzi di Petri alzano ulteriormente il ritmo e i locali appaiono visibilmente in difficoltà. Lo spunto vincente è di Lo Bianco che porta così in vantaggio i suoi. I ragazzi di Mister Bencini provano una timida reazione che però non produce effetti concreti. Sono invece ancora i ragazzi di Sesto ad andare in goal, con Ballerini a metà del terzo tempo, chiudendo di fatto in anticipo il match con qualche minuto di anticipo.
Calciatoripiù: finisce 2-0, tutti i ragazzi in campo danno tutto, gli ospiti fanno qualcosa in più.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Ermini, Cicali, Ernandez, Bruni, Cubattoli, Falciani, Franchi, Moretti, Lauro, Mini, Celine, Carmignani. All.: Bencini.
<br >SPORTING SESTO: Catocci, Vannetti, Targetti, Torricini, Di Bella, Saccagna, Lo Bianco, Banchelli, Faccendi, Ballerini, Quercioli. All.: Petri.
<br >
RETI: Lo Bianco, Ballerini.
Tra gli esordienti a sette di Impruneta e Sesto la spuntano gli ospiti con il risultato classico di 2-0. Prestazione convincente per i ragazzi di Mister Petri che giocano con autorità e determinazione portando a casa i tre punti meritatamente. Nulla da fare per i padroni di casa che ce l'hanno messa tutta, senza però riuscire ad attaccare con la giusta concretezza. A fare la differenza infatti è stata la maggior efficacia in zona goal degli ospiti che comunque hanno sprecato numerose palle goal. Veniamo alla cronaca; fin dai primi minuti si capisce quale sarà l'andamento del match con lo Sporting in avanti e l'Impruneta decisamente sulla difensiva. Nonostante le ripetute iniziative degli ospiti però il risultato non si sblocca e si arriva alla ripresa ancora sullo 0-0. Al rientro in campo dopo l'intervallo i ragazzi di Petri alzano ulteriormente il ritmo e i locali appaiono visibilmente in difficoltà. Lo spunto vincente è di Lo Bianco che porta così in vantaggio i suoi. I ragazzi di Mister Bencini provano una timida reazione che però non produce effetti concreti. Sono invece ancora i ragazzi di Sesto ad andare in goal, con Ballerini a metà del terzo tempo, chiudendo di fatto in anticipo il match con qualche minuto di anticipo. <b>
Calciatoripiù</b>: finisce 2-0, tutti i ragazzi in campo danno tutto, gli ospiti fanno qualcosa in più.