- Allievi B
-
Ulignano
-
0 - 7
-
Banca Chianti Monteriggioni
ULIGNANO: Camarca, Giglioli, Caruso, Canocchi, Maccelli, Montefiori, Corti, Cappellacci, Viti, Burduhas, Scacciaferro. A disp.: Pace, Suliejmane, Yazidi, Ndiaye, Traini. All.: Montefiori.
B. MONTERIGGIONI: Vitti, Ricigliano, Franchi, Romeo, Davoli, Pala, Bellugi, Zizzo, Pistolesi, Lekeune, Bardelli. A disp.: Ceccarelli, Thon, Cella, Huertas. All.: Cresti.
ARBITRO: Diodato Marco.
RETI: 2 Bardelli, Pistolesi, 2 Cella, Bellugi, Lekeune.
Cosa dire di questa Dinamofidei? La partita poteva essere gestita meglio e contro una buona squadra serviva mantenere di più il possesso della palla e non avere troppa paura. Invece, nella prima mezz'ora i padroni di casa non riuscivano ad effettuare due passaggi di fila ed il gioco risultava spezzettato. Dopo 13 minuti il Monteriggioni passa in vantaggio: nonostante una bella uscita, Camnarca non trattiene e sulla ribattuta non può ripetere il miracolo. Il primo tempo finisce 4-0, con una sola conclusione per gli Ulignanesi con un tiro da fuori di Giglioli alla mezz'ora. Nel secondo tempo l'Ulignano esce dagli spogliatoi più vivace, riesce a dialogare molto meglio e conquista anche numerose punizioni su una delle quali il portiere Vitti si supera andando a deviare in tuffo sulla sinistra. Il Monteriggioni, pago del risultato affonda meno, ma quando lo fa trova la difesa avversaria sbilanciata e distratta e passa altre 3 volte. Ottimo l'arbitraggio.
Tono 12 vi ringrazia
ULIGNANO: Camarca, Giglioli, Caruso, Canocchi, Maccelli, Montefiori, Corti, Cappellacci, Viti, Burduhas, Scacciaferro. A disp.: Pace, Suliejmane, Yazidi, Ndiaye, Traini. All.: Montefiori.<br >B. MONTERIGGIONI: Vitti, Ricigliano, Franchi, Romeo, Davoli, Pala, Bellugi, Zizzo, Pistolesi, Lekeune, Bardelli. A disp.: Ceccarelli, Thon, Cella, Huertas. All.: Cresti.<br >
ARBITRO: Diodato Marco.<br >
RETI: 2 Bardelli, Pistolesi, 2 Cella, Bellugi, Lekeune.
Cosa dire di questa Dinamofidei? La partita poteva essere gestita meglio e contro una buona squadra serviva mantenere di più il possesso della palla e non avere troppa paura. Invece, nella prima mezz'ora i padroni di casa non riuscivano ad effettuare due passaggi di fila ed il gioco risultava spezzettato. Dopo 13 minuti il Monteriggioni passa in vantaggio: nonostante una bella uscita, Camnarca non trattiene e sulla ribattuta non può ripetere il miracolo. Il primo tempo finisce 4-0, con una sola conclusione per gli Ulignanesi con un tiro da fuori di Giglioli alla mezz'ora. Nel secondo tempo l'Ulignano esce dagli spogliatoi più vivace, riesce a dialogare molto meglio e conquista anche numerose punizioni su una delle quali il portiere Vitti si supera andando a deviare in tuffo sulla sinistra. Il Monteriggioni, pago del risultato affonda meno, ma quando lo fa trova la difesa avversaria sbilanciata e distratta e passa altre 3 volte. Ottimo l'arbitraggio.<br >Tono 12 vi ringrazia