• Allievi B
  • Policras Sovicille
  • 3 - 5
  • Valentino Mazzola


POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Barone, Falorni, Vannuccini, Colombo, Treshi, El Guardi, Tanganelli, Fidone, Seferi E., Bardini. A disp.: Ceccherini, Mutas, Uzueto, Seferi K., Stefanelli, Graziani, Tomic. All.: Grandi.
V. MAZZOLA: Motroni, Pagliantini, Monaci, Panti, Pellegrini, Sampieri, Giorgi, Venuto, Ippolito, Ruggero, Prugnoli. A disp.: Sotiri, Pierangioli, Cherici, Fronteddu, Mersini, Medaglini. All.: Biliotti.
ABRITRO: Lazaj Armand.

RETI: 3 Bardini, Venuto, Ippolito, 2 Ruggero, Giorgi.



Facciamo subito i complimenti alle due squadre, che hanno veramente dato vita ad uno spettacolo notevole. 3-3 il parziale all'intervallo, con una Policras molto presente sul piano dell'intensità e della corsa e per questo consapevole di aver fatto una buona prestazione. Nella ripresa è poi venuta fuori la maggiore qualità dell'organico del Mazzola, che sfruttando le sue individualità è riuscito a segnare i due gol che hanno fatto la differenza, fissando il 5-3 finale. Avvio super della squadra di Grandi, che si porta in vantaggio di due reti. Scatenato Bardini, autore di tutte e tre le reti della sua squadra. Locali in vantaggio con una bella azione in profondità conclusa dal diagonale di Bardini, che si ripete poco dopo a termine di un'azione fotocopia della precedente. Il Mazzola però reagisce e accorcia le distanze con un preciso tocco di Ruggero a correggere un lungo lancio dalle retrovie. Il Mazzola pareggia poco più tardi con un calcio di punizione di Ruggero, ma Bardini ha la forza di riportare avanti i suoi con uno spettacolare destro al volo. L'eccezionale primo tempo si conclude con la rete del 3-3 realizzata da Ippolito con un bel taglio centrale. Nella ripresa il tema della gara cambia e il Mazzola sale in cattedra, così i ragazzi di Biliotti si portano in vantaggio grazie ad un bellissimo tiro ad incrociare di Giorgi che si infila sotto la traversa. A chiudere i conti ci pensa poi Venuto con un taglio in profondità e con un diagonale di esterno destro sull'uscita del portiere.
CalciatoriPiù: per la Policras impossibile non menzionare Bardini, straripante in zona gol. Anche il portiere Mastrandrea si è reso protagonista di splendidi interventi. Per il Mazzola sugli scudi Ippolito e Ruggero.

POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Barone, Falorni, Vannuccini, Colombo, Treshi, El Guardi, Tanganelli, Fidone, Seferi E., Bardini. A disp.: Ceccherini, Mutas, Uzueto, Seferi K., Stefanelli, Graziani, Tomic. All.: Grandi. <br >V. MAZZOLA: Motroni, Pagliantini, Monaci, Panti, Pellegrini, Sampieri, Giorgi, Venuto, Ippolito, Ruggero, Prugnoli. A disp.: Sotiri, Pierangioli, Cherici, Fronteddu, Mersini, Medaglini. All.: Biliotti. <br >ABRITRO: Lazaj Armand.<br > RETI: 3 Bardini, Venuto, Ippolito, 2 Ruggero, Giorgi. Facciamo subito i complimenti alle due squadre, che hanno veramente dato vita ad uno spettacolo notevole. 3-3 il parziale all'intervallo, con una Policras molto presente sul piano dell'intensit&agrave; e della corsa e per questo consapevole di aver fatto una buona prestazione. Nella ripresa &egrave; poi venuta fuori la maggiore qualit&agrave; dell'organico del Mazzola, che sfruttando le sue individualit&agrave; &egrave; riuscito a segnare i due gol che hanno fatto la differenza, fissando il 5-3 finale. Avvio super della squadra di Grandi, che si porta in vantaggio di due reti. Scatenato Bardini, autore di tutte e tre le reti della sua squadra. Locali in vantaggio con una bella azione in profondit&agrave; conclusa dal diagonale di Bardini, che si ripete poco dopo a termine di un'azione fotocopia della precedente. Il Mazzola per&ograve; reagisce e accorcia le distanze con un preciso tocco di Ruggero a correggere un lungo lancio dalle retrovie. Il Mazzola pareggia poco pi&ugrave; tardi con un calcio di punizione di Ruggero, ma Bardini ha la forza di riportare avanti i suoi con uno spettacolare destro al volo. L'eccezionale primo tempo si conclude con la rete del 3-3 realizzata da Ippolito con un bel taglio centrale. Nella ripresa il tema della gara cambia e il Mazzola sale in cattedra, cos&igrave; i ragazzi di Biliotti si portano in vantaggio grazie ad un bellissimo tiro ad incrociare di Giorgi che si infila sotto la traversa. A chiudere i conti ci pensa poi Venuto con un taglio in profondit&agrave; e con un diagonale di esterno destro sull'uscita del portiere.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per la Policras impossibile non menzionare <b>Bardini</b>, straripante in zona gol. Anche il portiere <b>Mastrandrea </b>si &egrave; reso protagonista di splendidi interventi. Per il Mazzola sugli scudi <b>Ippolito </b>e <b>Ruggero</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI