• Giovanissimi Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 1 - 3
  • Atletico Levane Leona


M.M.SUBBIANO CAP.: Marconi, Arce, Micallef, Sandroni, Delaj, Franci, Fini L., Pernici, Autorità, Fini A., Sejfuli. A disp.: Ceccherini, Farsetti, Cherubini, Franchini, Giulianelli, Pattiniello, Vannoni. All.: Mauro Zoi.
ATL.LEVANE LEONA: Romano, Romoli, Scaramucci, Sani, Gimenez, Santopietro, Sangiovanni, Garau, Capretto, Romoli, Bindi. A disp.: Borgogni, Mahey, Salafia, Dell'Aversano, Losi, Piccioli. All.: Sergio Burzagli.

ARBITRO: Farnetani di Arezzo.

RETI: Fini L., Garau, Bindi, Santopietro.



Sul terreno di gioco del Subbiano Capolona va in scena una partita corretta e divertente per i suoi contenuti tra i locali e l'Atletico Levane Leona. Partono meglio gli ospiti, che collezionano un'occasione con Santopietro. Nonostante gli ospiti sembrino più in palla, passano i locali di Mauro Zoi con L.Fini, abile a farsi trovare pronto al centro dell'area e a segnare sugli sviluppi di una rimessa laterale. La risposta ospite è immediata e vincente: palla invitante dalla fascia per Garau che con il più classico dei piattoni trova il pari. Si va all'intervallo sul risultato di 1-1. In apertura di secondo tempo Capretto va giù nell'area di rigore del Subbiano Capolona inducendo il direttore di gara a fischiare il calcio di rigore. Dal dischetto Sangiovanni non si dimostra lucido e si fa parare il penalty. Arriva comunque il 2-1 grazie ad un'ottima triangolazione che libera Bindi, il quale spedisce la sfera sotto la traversa rendendo inutili gli sforzi di Marconi. In campo c'è una sola squadra. Arriva così anche il 3-1 dell'Atletico Levane Leona: lo sigla Santopietro, che sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale ben calciato da un compagno fa un gran movimento in mezzo all'area e di piede spedisce la sfera alle spalle del portiere avversario. Non c'è più tempo: i tre punti vanno ad un corsaro Atletico Levane Leona.
Calciatorepiù: il migliore è senza dubbio Santopietro (Atl. Levane).

M.M.SUBBIANO CAP.: Marconi, Arce, Micallef, Sandroni, Delaj, Franci, Fini L., Pernici, Autorit&agrave;, Fini A., Sejfuli. A disp.: Ceccherini, Farsetti, Cherubini, Franchini, Giulianelli, Pattiniello, Vannoni. All.: Mauro Zoi.<br >ATL.LEVANE LEONA: Romano, Romoli, Scaramucci, Sani, Gimenez, Santopietro, Sangiovanni, Garau, Capretto, Romoli, Bindi. A disp.: Borgogni, Mahey, Salafia, Dell'Aversano, Losi, Piccioli. All.: Sergio Burzagli.<br > ARBITRO: Farnetani di Arezzo.<br > RETI: Fini L., Garau, Bindi, Santopietro. Sul terreno di gioco del Subbiano Capolona va in scena una partita corretta e divertente per i suoi contenuti tra i locali e l'Atletico Levane Leona. Partono meglio gli ospiti, che collezionano un'occasione con Santopietro. Nonostante gli ospiti sembrino pi&ugrave; in palla, passano i locali di Mauro Zoi con L.Fini, abile a farsi trovare pronto al centro dell'area e a segnare sugli sviluppi di una rimessa laterale. La risposta ospite &egrave; immediata e vincente: palla invitante dalla fascia per Garau che con il pi&ugrave; classico dei piattoni trova il pari. Si va all'intervallo sul risultato di 1-1. In apertura di secondo tempo Capretto va gi&ugrave; nell'area di rigore del Subbiano Capolona inducendo il direttore di gara a fischiare il calcio di rigore. Dal dischetto Sangiovanni non si dimostra lucido e si fa parare il penalty. Arriva comunque il 2-1 grazie ad un'ottima triangolazione che libera Bindi, il quale spedisce la sfera sotto la traversa rendendo inutili gli sforzi di Marconi. In campo c'&egrave; una sola squadra. Arriva cos&igrave; anche il 3-1 dell'Atletico Levane Leona: lo sigla Santopietro, che sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale ben calciato da un compagno fa un gran movimento in mezzo all'area e di piede spedisce la sfera alle spalle del portiere avversario. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo: i tre punti vanno ad un corsaro Atletico Levane Leona.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: il migliore &egrave; senza dubbio <b>Santopietro</b> (Atl. Levane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI