• Giovanissimi B GIR.B
  • Pomarance
  • 4 - 5
  • Staffoli


POMARANCE: Ferri, Magozzi, Zollo, Macchioni, Anichini, Cucini, Bichir, Martelli, Oldoli, Boni, Batistoni. A disp.: Rigoni. All.: Alberto Creatini
STAFFOLI: Bagnoli, Giannini, Macchi, Picchi, Testai, Antonini, Di Caro, Mordagà, S. Panattoni, T. Panattoni, Quaglierini. A disp.: Bravatà, Paduano, Morelli, Isat, D'Andrea. All.: Savino Mordagà.

ARBITRO: Uprea di Pontedera.

RETI: Mordagà 2, Testai 2, Di Caro, Rigoni, autorete pro Pomarance, Batistoni, Bichir.



Vittoria a suon di gol dello Staffoli che passa sul campo del Pomarance in conclusione di una gara ricca di gol e emozioni; meglio nel complesso i ragazzi di mister Mordagà che hanno prodotto un buon calcio e tante occasioni da rete al cospetto di una formazione padrona di casa con diversi problemi di formazione. Sugli scudi Mordagà e Testai che con una doppietta a testa hanno fatto pendere la bilancia dalla parte dello Staffoli. A segno anche Di Caro per il gol alla fine decisivo. Nelle fila ospiti timbrano il cartellino Rigoni, Bichir e Batistoni, oltre a una sfortunata autorete degli ospiti che rimette temporaneamente in corsa il Pomarance. CALCIATORIPIÙ: T. Panattoni, Macchi (Staffoli).

POMARANCE: Ferri, Magozzi, Zollo, Macchioni, Anichini, Cucini, Bichir, Martelli, Oldoli, Boni, Batistoni. A disp.: Rigoni. All.: Alberto Creatini<br >STAFFOLI: Bagnoli, Giannini, Macchi, Picchi, Testai, Antonini, Di Caro, Mordag&agrave;, S. Panattoni, T. Panattoni, Quaglierini. A disp.: Bravat&agrave;, Paduano, Morelli, Isat, D'Andrea. All.: Savino Mordag&agrave;.<br > ARBITRO: Uprea di Pontedera.<br > RETI: Mordag&agrave; 2, Testai 2, Di Caro, Rigoni, autorete pro Pomarance, Batistoni, Bichir. Vittoria a suon di gol dello Staffoli che passa sul campo del Pomarance in conclusione di una gara ricca di gol e emozioni; meglio nel complesso i ragazzi di mister Mordag&agrave; che hanno prodotto un buon calcio e tante occasioni da rete al cospetto di una formazione padrona di casa con diversi problemi di formazione. Sugli scudi Mordag&agrave; e Testai che con una doppietta a testa hanno fatto pendere la bilancia dalla parte dello Staffoli. A segno anche Di Caro per il gol alla fine decisivo. Nelle fila ospiti timbrano il cartellino Rigoni, Bichir e Batistoni, oltre a una sfortunata autorete degli ospiti che rimette temporaneamente in corsa il Pomarance.<b> CALCIATORIPI&Ugrave;: T. Panattoni, Macchi</b> (Staffoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI