• Giovanissimi B GIR.B
  • Molinense
  • 1 - 2
  • San Donato Tavarnelle


MOLINENSE: Innocenti, D'Amico, Salvadori, Tirinnanzi, Bulletti, Mairaghi, Celli, Baldini, Cobo, Chilleri, Benvenuti. A disp.: Corso, Pratesi, Murrighile, Filippi. ChAll.: Fusi-Lepri.
SAN DONATO TAV.: Morganti L., Milanesi, Marziali, Raspollini, Merli, Dantini, Bacci, Pacifico, Iadanza, Cencetti, Casagrande. A disp.: Cianfanelli. All.: Cianfanelli.

RETI: Iadanza, Bacci, Tirinnanzi.



Il San Donato inizia bene la sua avventura nel nuovo campionato e si aggiudica la prima vittoria stagionale espugnando il campo di una Molinense un po' sfortunata in avvio che riesce a rientrare in partita quando ormai è troppo tardi. Pronti via e i padroni di casa coi provano subito con Chilleri che deve fare i conti con la traversa che respinge il suo tiro. Ci prova poi Cobo ma la sua conclusione non è fortunata. Il San Donato col passare dei minuti guadagna metri e la sua supremazia è gratificata dal gol di Iadanza che anticipa il portiere avversario un po' incerto nell'uscita, prima di depositare in fondo al sacco. Il gol del raddoppio è opera di Bacci che supera il diretto avversario e fa partire un tiro che Innocenti non riesce a trattenere. Adesso gli ospiti amministrano il vantaggio, lasciando l'iniziativa ai gialloblu e affidandosi al contropiede. Negli spazi Iadanza prima e Cencetti poi hanno sui piedi il colpo del ko, ma Innocenti si rifà e tiene in vita i suoi. Nel finale moto d'orgoglio dei padroni di casa: a recupero inoltrato Salvadori lancia lungo per Tirinnanzi che scappa sul filo dell'off-side, elude l'intervento del portiere e deposita in rete. Non c'è però più tempo, visto che il direttore di gara fischia subito la fine delle ostilità.

Calciatoripiù: Iadanza e Bacci(San Donato Tav.); Salvadori e Tirinnanzi (Molinense)


MOLINENSE: Innocenti, D'Amico, Salvadori, Tirinnanzi, Bulletti, Mairaghi, Celli, Baldini, Cobo, Chilleri, Benvenuti. A disp.: Corso, Pratesi, Murrighile, Filippi. ChAll.: Fusi-Lepri. <br >SAN DONATO TAV.: Morganti L., Milanesi, Marziali, Raspollini, Merli, Dantini, Bacci, Pacifico, Iadanza, Cencetti, Casagrande. A disp.: Cianfanelli. All.: Cianfanelli. <br > RETI: Iadanza, Bacci, Tirinnanzi. Il San Donato inizia bene la sua avventura nel nuovo campionato e si aggiudica la prima vittoria stagionale espugnando il campo di una Molinense un po' sfortunata in avvio che riesce a rientrare in partita quando ormai &egrave; troppo tardi. Pronti via e i padroni di casa coi provano subito con Chilleri che deve fare i conti con la traversa che respinge il suo tiro. Ci prova poi Cobo ma la sua conclusione non &egrave; fortunata. Il San Donato col passare dei minuti guadagna metri e la sua supremazia &egrave; gratificata dal gol di Iadanza che anticipa il portiere avversario un po' incerto nell'uscita, prima di depositare in fondo al sacco. Il gol del raddoppio &egrave; opera di Bacci che supera il diretto avversario e fa partire un tiro che Innocenti non riesce a trattenere. Adesso gli ospiti amministrano il vantaggio, lasciando l'iniziativa ai gialloblu e affidandosi al contropiede. Negli spazi Iadanza prima e Cencetti poi hanno sui piedi il colpo del ko, ma Innocenti si rif&agrave; e tiene in vita i suoi. Nel finale moto d'orgoglio dei padroni di casa: a recupero inoltrato Salvadori lancia lungo per Tirinnanzi che scappa sul filo dell'off-side, elude l'intervento del portiere e deposita in rete. Non c'&egrave; per&ograve; pi&ugrave; tempo, visto che il direttore di gara fischia subito la fine delle ostilit&agrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Iadanza e Bacci(San Donato Tav.); Salvadori e Tirinnanzi (Molinense)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI