• Pulcini GIR.I
  • Firenze Ovest
  • 1 - 1
  • Grevigiana


FIRENZE OVEST: Verdiani, Vesaj, Hani, Guidi, Quarantelli, Casaretto, Picchi, Sorge, Krafniqui. All.: Burchietti.
GREVIGIANA: Canocchi, Marocchi, Faellini, Salvadori, Rinaldi William, Mazzone, Leone, Morganti, Clementi, Cafaggi. All.: Pini.

RETI: Hani, Rinaldi
NOTE: 0-0; 1-0; 0-1



Botta e risposta tra secondo e terzo tempo tra Firenze Ovest e Grevigiana. Il vantaggio dei ragazzi di casa arriva nel corso della seconda frazione, con Hani che segna il gol dell'uno a zero parziale. Nella terza frazione arriva il pareggio di Rinaldi per la Grevigiana, che sancisce l'uno a uno finale.

FIRENZE OVEST: Verdiani, Vesaj, Hani, Guidi, Quarantelli, Casaretto, Picchi, Sorge, Krafniqui. All.: Burchietti.<br >GREVIGIANA: Canocchi, Marocchi, Faellini, Salvadori, Rinaldi William, Mazzone, Leone, Morganti, Clementi, Cafaggi. All.: Pini. <br > RETI: Hani, Rinaldi<br >NOTE: 0-0; 1-0; 0-1 Botta e risposta tra secondo e terzo tempo tra Firenze Ovest e Grevigiana. Il vantaggio dei ragazzi di casa arriva nel corso della seconda frazione, con Hani che segna il gol dell'uno a zero parziale. Nella terza frazione arriva il pareggio di Rinaldi per la Grevigiana, che sancisce l'uno a uno finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI