• Esordienti GIR.D
  • Virtus Poggibonsi
  • 2 - 0
  • Sinalunghese


V.POGGIBONSI: Monti, Parolise, Sessa, Cambi, Mezzedimi, Romano, Irani, Vanni, Hiataj, Chimenti, Cerone, Spannocchi, Testi, Betti A., Betti G., Petri, Trovatelli, Mateev. All.: Casamonti.
SINALUNGHESE: Consa, Pinzuti, Bui, Maccherini, Gigirtu, Falciani, Dodaj, Velini, Esposito, Posani, Affinita, Salvadori, D'Itria, Lapenta, Rencinai, Talini, Marianelli, Spanò. All.: Celi.

ARBITRO: Stefano Ferraro.

RETI: Vanni, Irani rig.
NOTE: 0-0, 1-0, 1-0.



Senza due pezzi da novanta come Papini e Tiezzi per la Sinalunghese si fa dura, se poi si aggiunge che la Virtus Poggibonsi è in ottima forma ecco spiegato il risultato finale. Nel primo tempo la Sinalunghese costruisce qualche buona opportunità su calcio piazzato, ma per la verità la retroguardia virtussina riesce sempre a sbrogliare senza correre troppi rischi. Nella ripresa i padroni di casa escono dal guscio e colpiscono con Vanni, che calcia una punizione spettacolare che si insacca sotto la traversa. Con questo parziale i ragazzi di Casamonti partono forte anche nell'ultimo tempo di gioco, suggellando la vittoria con un calcio di rigore procurato da Vanni e realizzato da Irani.
CalciatoriPiù: bene il collettivo della Virtus Poggibonsi, ma Vanni merita una menzione particolare per aver segnato il primo gol e per aver messo lo zampino anche sul secondo. Discorso analogo per la Sinalunghese, che è piaciuta nel suo complesso. Nonostante questo però tra i rossoblu si sono distinti Bui e Maccherini.

V.POGGIBONSI: Monti, Parolise, Sessa, Cambi, Mezzedimi, Romano, Irani, Vanni, Hiataj, Chimenti, Cerone, Spannocchi, Testi, Betti A., Betti G., Petri, Trovatelli, Mateev. All.: Casamonti.<br >SINALUNGHESE: Consa, Pinzuti, Bui, Maccherini, Gigirtu, Falciani, Dodaj, Velini, Esposito, Posani, Affinita, Salvadori, D'Itria, Lapenta, Rencinai, Talini, Marianelli, Span&ograve;. All.: Celi.<br > ARBITRO: Stefano Ferraro.<br > RETI: Vanni, Irani rig.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 1-0. Senza due pezzi da novanta come Papini e Tiezzi per la Sinalunghese si fa dura, se poi si aggiunge che la Virtus Poggibonsi &egrave; in ottima forma ecco spiegato il risultato finale. Nel primo tempo la Sinalunghese costruisce qualche buona opportunit&agrave; su calcio piazzato, ma per la verit&agrave; la retroguardia virtussina riesce sempre a sbrogliare senza correre troppi rischi. Nella ripresa i padroni di casa escono dal guscio e colpiscono con Vanni, che calcia una punizione spettacolare che si insacca sotto la traversa. Con questo parziale i ragazzi di Casamonti partono forte anche nell'ultimo tempo di gioco, suggellando la vittoria con un calcio di rigore procurato da Vanni e realizzato da Irani.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: bene il collettivo della Virtus Poggibonsi, ma <b>Vanni </b>merita una menzione particolare per aver segnato il primo gol e per aver messo lo zampino anche sul secondo. Discorso analogo per la Sinalunghese, che &egrave; piaciuta nel suo complesso. Nonostante questo per&ograve; tra i rossoblu si sono distinti <b>Bui </b>e <b>Maccherini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI