• Esordienti GIR.D
  • Virtus Poggibonsi
  • 1 - 1
  • Valentino Mazzola


V.POGGIBONSI: Spannocchi, Cambi, Sessa, Testi, Mezzedimi, Parolise, Romano, Hiatai, Chimenti, Irani, Cerone, Monti, Cavallini, Virga, Mateev, Trovatelli, Petri, Pepi. All.: Casamonti.
V.MAZZOLA: Sconosciuto, Antonini, De Iorio, Pasquinuzzi, Bossini, Giannetti, Carangelo, Gennari, Stabile, Fontani, Becatti, Favilli, Rodriguez, Perugino, Crocetta, Giorgi, Troiano. All.: Lisci.

ARBITRO: Pazzagli Leonardo.

RETI: Cambi (V. Poggibonsi).
NOTE: 0-0; 1-1; 0-0.



Col pareggio ottenuto contro il Valentino Mazzola la Virtus Poggibonsi consolida la sua terza posizione guadagnando l'accesso alla fase finale che si svolgerà la prossima domenica, e che avrà in palio due posti per i regionali dell'anno venturo. Il Mazzola può coltivare qualche rimpianto per questa seconda fase, visto che anche in quest'occasione ha mostrato di potersela giocare alla pari anche con le formazioni che la precedono in classifica. La gara difatti è decisamente equilibrata, ed il pareggio alla fine è il risultato più giusto; i padroni di casa sono apparsi un po' sotto tono, ma ora hanno una settimana di tempo per recuperare condizione e concentrazione in vista dell'appuntamento della prossima settimana.

V.POGGIBONSI: Spannocchi, Cambi, Sessa, Testi, Mezzedimi, Parolise, Romano, Hiatai, Chimenti, Irani, Cerone, Monti, Cavallini, Virga, Mateev, Trovatelli, Petri, Pepi. All.: Casamonti.<br >V.MAZZOLA: Sconosciuto, Antonini, De Iorio, Pasquinuzzi, Bossini, Giannetti, Carangelo, Gennari, Stabile, Fontani, Becatti, Favilli, Rodriguez, Perugino, Crocetta, Giorgi, Troiano. All.: Lisci.<br > ARBITRO: Pazzagli Leonardo.<br > RETI: Cambi (V. Poggibonsi).<br >NOTE: 0-0; 1-1; 0-0. Col pareggio ottenuto contro il Valentino Mazzola la Virtus Poggibonsi consolida la sua terza posizione guadagnando l'accesso alla fase finale che si svolger&agrave; la prossima domenica, e che avr&agrave; in palio due posti per i regionali dell'anno venturo. Il Mazzola pu&ograve; coltivare qualche rimpianto per questa seconda fase, visto che anche in quest'occasione ha mostrato di potersela giocare alla pari anche con le formazioni che la precedono in classifica. La gara difatti &egrave; decisamente equilibrata, ed il pareggio alla fine &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto; i padroni di casa sono apparsi un po' sotto tono, ma ora hanno una settimana di tempo per recuperare condizione e concentrazione in vista dell'appuntamento della prossima settimana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI