• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Migliarino Vecchiano
  • 1 - 2
  • Fratres Perignano


MIGLIARINO V.: Ciabatti, Baldacci, Le Rose, Gradi, Polizzi, Lo Bue, Andriuolo, Andreoni, Achkanou, Del Ry, Rosellini. A disp.: Cinacchi, Orlandi, Baglini, Fatmi, Di Sacco, Pelliccia. All.: Massimiliano Telluri.
F. PERIGNANO: Meazzini, Tremolanti, Guida, Marchi, Pitti, Castagna, Macchia, Pezzini, Belli, Liccardi, Grassi. A disp.: Garzetti, Marino, Lemmi, Molesti, Giuntoni, Bigazzi. All.: Massimiliano Muraglia.

ARBITRO: Pes di Pisa

RETI: 22', 29' Liccardi, 64' Andriuolo.
NOTE: espulsi Pezzini (59') e Molesti (65').



Con le unghie, i denti e due espulsi, i Fratres Perignano riescono a venir via con tre punti dal campo del Migliarino: il gol di Andriuolo a un quarto d'ora dalla fine riapre la contesa, ma in qualche modo i rossoblù riescono a difendere la rete di vantaggio e a chiudere la gara avanti 2-1. L'incontro si apre con le conclusioni alte di Pezzini e Belli a cui fa eco il tiro angolato di Macchia: Ciabatti vola e devia in angolo. Ma a metà del primo tempo i Fratres sbloccano la gara: Pezzini scappa sulla destra e serve un pallone perfetto al centro per Liccardi che, appostato sottoporta, segna la rete dello 0-1. 7' e i rossoblù raddoppiano, sempre con il medesimo marcatore: stavolta, appostato in posizione di ala sinistra, Liccardi fa tutto da solo, rientrando sul destro e spedendo il pallone sotto l'incrocio più lontano con uno spettacolare tiro a giro. È un buon momento per i Fratres che sfiorano la terza rete di nuovo con Liccardi, la cui conclusione stavolta debole è respinta nei pressi della linea. Il Migliarino risponde col tiro da fuori di Del Ry: Meazzini c'è e non si fa sorprendere. La partita sembra saldamente nelle mani dei rossoblù, ma dopo l'intervallo cambia tutto, complice il rosso a Pezzini che lascia gli ospiti in dieci per un grave fallo di gioco. Il Migliarino torna a sperare e nel giro di 5' riapre la gara con la rete di Andriuolo che, pescato davanti al portiere dal filtrante di Lo Bue, segna l'1-2 e dà vita a un finale palpitante. Anche perché subito dopo la rete si accende una bagarre nell'area ospite: ne fa le spese Molesti, espulso da Pes: e i Fratres rimangono in nove. Muraglia dispone i suoi a presidio dell'area e la mossa si rivela efficace; la migliore occasione capita sui piedi di Rosellini che, pescato all'interno dell'area di porta, calcia col destro invece che col sinistro e non riesce a centrare lo specchio.
Calciatoripiù: Pezzini, Guida, Belli
(F. Perignano).

MIGLIARINO V.: Ciabatti, Baldacci, Le Rose, Gradi, Polizzi, Lo Bue, Andriuolo, Andreoni, Achkanou, Del Ry, Rosellini. A disp.: Cinacchi, Orlandi, Baglini, Fatmi, Di Sacco, Pelliccia. All.: Massimiliano Telluri.<br >F. PERIGNANO: Meazzini, Tremolanti, Guida, Marchi, Pitti, Castagna, Macchia, Pezzini, Belli, Liccardi, Grassi. A disp.: Garzetti, Marino, Lemmi, Molesti, Giuntoni, Bigazzi. All.: Massimiliano Muraglia.<br > ARBITRO: Pes di Pisa<br > RETI: 22', 29' Liccardi, 64' Andriuolo.<br >NOTE: espulsi Pezzini (59') e Molesti (65'). Con le unghie, i denti e due espulsi, i Fratres Perignano riescono a venir via con tre punti dal campo del Migliarino: il gol di Andriuolo a un quarto d'ora dalla fine riapre la contesa, ma in qualche modo i rossobl&ugrave; riescono a difendere la rete di vantaggio e a chiudere la gara avanti 2-1. L'incontro si apre con le conclusioni alte di Pezzini e Belli a cui fa eco il tiro angolato di Macchia: Ciabatti vola e devia in angolo. Ma a met&agrave; del primo tempo i Fratres sbloccano la gara: Pezzini scappa sulla destra e serve un pallone perfetto al centro per Liccardi che, appostato sottoporta, segna la rete dello 0-1. 7' e i rossobl&ugrave; raddoppiano, sempre con il medesimo marcatore: stavolta, appostato in posizione di ala sinistra, Liccardi fa tutto da solo, rientrando sul destro e spedendo il pallone sotto l'incrocio pi&ugrave; lontano con uno spettacolare tiro a giro. &Egrave; un buon momento per i Fratres che sfiorano la terza rete di nuovo con Liccardi, la cui conclusione stavolta debole &egrave; respinta nei pressi della linea. Il Migliarino risponde col tiro da fuori di Del Ry: Meazzini c'&egrave; e non si fa sorprendere. La partita sembra saldamente nelle mani dei rossobl&ugrave;, ma dopo l'intervallo cambia tutto, complice il rosso a Pezzini che lascia gli ospiti in dieci per un grave fallo di gioco. Il Migliarino torna a sperare e nel giro di 5' riapre la gara con la rete di Andriuolo che, pescato davanti al portiere dal filtrante di Lo Bue, segna l'1-2 e d&agrave; vita a un finale palpitante. Anche perch&eacute; subito dopo la rete si accende una bagarre nell'area ospite: ne fa le spese Molesti, espulso da Pes: e i Fratres rimangono in nove. Muraglia dispone i suoi a presidio dell'area e la mossa si rivela efficace; la migliore occasione capita sui piedi di Rosellini che, pescato all'interno dell'area di porta, calcia col destro invece che col sinistro e non riesce a centrare lo specchio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pezzini, Guida, Belli</b> (F. Perignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI