• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Gello 2004
  • 0 - 0
  • Cuoiopelli


GELLO: Bacci, Mazzuccati, Bronte, Pace, L. Franciosi, Fumarola, Carugini, Diop, Ali, Casarosa, G. Franciosi. A disp.: De Romanis, Addobbati, Spahiu, Njoku, Thapa Magar. All.: Leonardo Malasoma
CUOIOPELLI: Latino, Respino, Scarlatti, Kapidani, Quaglierini, Boulahya, Foggi, Gozzi, Furiesi, Benedetti, Susini. A disp.: Giannoni, Pinori, Orsucci, Donati, Antonini, Orlandini, Baldelli. All.: Alessandro Bellini.

ARBITRO: Lauria di Pisa.



Può succedere che uno 0-0 sia un caso. Di sicuro lo è tra Gello e Cuoiopelli, che chiudono senza reti una gara che sarebbe potuta finire con qualsiasi risultato: le occasioni non sono mancate da ambo le parti, ma la buona giornata di Bacci e Latino e un po' di imprecisione sottoporta hanno fatto la differenza. La Cuoiopelli aggredisce alta gli avversari sin dai primi minuti, ma senza rendersi particolarmente pericolosa negli ultimi sedici metri. Così, col solito ritmo diesel, piano piano il Gello cresce e costruisce la prima occasione della gara con G. Franciosi, ben imbeccato da Casarosa: il portiere santacrocese c'è. Il Gello torna a rendersi pericoloso sugli sviluppi di un calcio d'angolo: sugli sviluppi di un corner Fumarola si inventa una mezza rovesciata che supera Latino, ma Quaglierini salva sulla linea mentre il pubblico di fede gialloblù stava già sgranando gli occhi per la prodezza del libero. È un buon momento per il Gello che si rende di nuovo pericoloso con un colpo di testa di G. Franciosi sul traversone di Casarosa: Latino c'è. La frazione si chiude però con la Cuoio in avanti: Benedetti calcia dal limite e scheggia la traversa a portiere battuto. In avvio di ripresa si rinnova il duello tra il bomber gellese e il numero uno biancorosso: Diop dà il via alla corsa di G. Franciosi che scavalca i difensori ospiti ma sbatte contro Latino. Stessi protagonisti e medesimo risultato all'ora di gioco: G. Franciosi parte da sinistra, si accentra tagliando in due la difesa e calcia sul palo più lontano, trovando di nuovo l'opposizione di Latino. Allo scadere la formazione di Bellini sfiora il vantaggio con una ripartenza di Benedetti: l'uscita di Bacci gli chiude lo specchio. L'ultima emozione va in scena al 2' di recupero: G. Franciosi calcia da fuori e colpisce la traversa, sulla ribattuta Thapa Magar trova finalmente la rete ma l'arbitro annulla per fuorigioco di fatto sancendo il pari senza reti. Calciatorepiù: G. Franciosi (Gello).

GELLO: Bacci, Mazzuccati, Bronte, Pace, L. Franciosi, Fumarola, Carugini, Diop, Ali, Casarosa, G. Franciosi. A disp.: De Romanis, Addobbati, Spahiu, Njoku, Thapa Magar. All.: Leonardo Malasoma<br >CUOIOPELLI: Latino, Respino, Scarlatti, Kapidani, Quaglierini, Boulahya, Foggi, Gozzi, Furiesi, Benedetti, Susini. A disp.: Giannoni, Pinori, Orsucci, Donati, Antonini, Orlandini, Baldelli. All.: Alessandro Bellini.<br > ARBITRO: Lauria di Pisa. Pu&ograve; succedere che uno 0-0 sia un caso. Di sicuro lo &egrave; tra Gello e Cuoiopelli, che chiudono senza reti una gara che sarebbe potuta finire con qualsiasi risultato: le occasioni non sono mancate da ambo le parti, ma la buona giornata di Bacci e Latino e un po' di imprecisione sottoporta hanno fatto la differenza. La Cuoiopelli aggredisce alta gli avversari sin dai primi minuti, ma senza rendersi particolarmente pericolosa negli ultimi sedici metri. Cos&igrave;, col solito ritmo diesel, piano piano il Gello cresce e costruisce la prima occasione della gara con G. Franciosi, ben imbeccato da Casarosa: il portiere santacrocese c'&egrave;. Il Gello torna a rendersi pericoloso sugli sviluppi di un calcio d'angolo: sugli sviluppi di un corner Fumarola si inventa una mezza rovesciata che supera Latino, ma Quaglierini salva sulla linea mentre il pubblico di fede giallobl&ugrave; stava gi&agrave; sgranando gli occhi per la prodezza del libero. &Egrave; un buon momento per il Gello che si rende di nuovo pericoloso con un colpo di testa di G. Franciosi sul traversone di Casarosa: Latino c'&egrave;. La frazione si chiude per&ograve; con la Cuoio in avanti: Benedetti calcia dal limite e scheggia la traversa a portiere battuto. In avvio di ripresa si rinnova il duello tra il bomber gellese e il numero uno biancorosso: Diop d&agrave; il via alla corsa di G. Franciosi che scavalca i difensori ospiti ma sbatte contro Latino. Stessi protagonisti e medesimo risultato all'ora di gioco: G. Franciosi parte da sinistra, si accentra tagliando in due la difesa e calcia sul palo pi&ugrave; lontano, trovando di nuovo l'opposizione di Latino. Allo scadere la formazione di Bellini sfiora il vantaggio con una ripartenza di Benedetti: l'uscita di Bacci gli chiude lo specchio. L'ultima emozione va in scena al 2' di recupero: G. Franciosi calcia da fuori e colpisce la traversa, sulla ribattuta Thapa Magar trova finalmente la rete ma l'arbitro annulla per fuorigioco di fatto sancendo il pari senza reti. <b>Calciatorepi&ugrave;: G. Franciosi </b>(Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI