• Pulcini GIR.D
  • Mobilieri Ponsacco
  • 0 - 2
  • Forcoli


MOB. PONSACCO: Pratelli, Macchi, Puntoni, Ceccanti, Baldacci, Maggini, Milone. Entrati: Tosi, Pallesi, Stacchini, Landi, Kako, Tamburini. All.: Renzo Baldini.
FORCOLI: Benedetti, Bracaloni, Prete, Osama, Salvini, Tenerani, Arena, Ciandri, Rossi, Capocotta. All.: Stefano Gasperini.

RETI: Autorete pro Forcoli, Ciandri.



Il Forcoli chiude con una vittoria un'annata sicuramente su grandi livelli e si appresta ad avere un ruolo da protagonista nella stagione che verrà. Nonostante la sconfitta odierna, il bilancio dei Mobilieri Ponsacco è sicuramente in attivo e le parole di mister Renzo Baldini, chiamato a tracciare un bilancio della stagione a fine gara, lo confermano: Sono molto contento per come è cresciuta la mia squadra, questo è stato possibile perché abbiamo lavorato al meglio in un clima sereno, e di questo devo dare merito alla società e ai genitori dei ragazzi. Si chiude un'annata per me positiva perché abbiamo affrontato avversari leali con i quali abbiamo maturato esperienza. Un grazie infine alla redazione di Calciopiù che ha ci ha seguito con passione dando voce a questa nostra realtà, il calcio giovanile . Tornando alla gara odierna, il Forcoli concretizza un'ottima gara, nel quale ha gestito prevalentemente palla,grazie ad una sfortunata autorete su cross di Capococtta nel primo tempo ed al bellissimo raddoppio di Ciandri nella ripresa, abile nel finalizzare con un gran tiro imparabile una bella azione corale tutta in velocità degli amaranto. Il Ponsacco da parte sua ha giocato con la consueta grinta e determinazione, affrontando a viso aperto il forte avversario e riuscendo a contrastarlo bene, rendendosi pericoloso con un paio di calci piazzati e con una percussione offensiva di Landi. Per le due formazioni l'arrivederci quindi alla prossima stagione, un applauso a queste due squadre che nelle partite alle quali hanno dato vita hanno sempre dimostrato di esprimere un buon calcio, divertendo e divertendosi. CALCIATORI PIU': Baldacci (Mob. Ponsacco); Ciandri, Prete e Capocotta (Forcoli).

MOB. PONSACCO: Pratelli, Macchi, Puntoni, Ceccanti, Baldacci, Maggini, Milone. Entrati: Tosi, Pallesi, Stacchini, Landi, Kako, Tamburini. All.: Renzo Baldini.<br >FORCOLI: Benedetti, Bracaloni, Prete, Osama, Salvini, Tenerani, Arena, Ciandri, Rossi, Capocotta. All.: Stefano Gasperini.<br > RETI: Autorete pro Forcoli, Ciandri. Il Forcoli chiude con una vittoria un'annata sicuramente su grandi livelli e si appresta ad avere un ruolo da protagonista nella stagione che verr&agrave;. Nonostante la sconfitta odierna, il bilancio dei Mobilieri Ponsacco &egrave; sicuramente in attivo e le parole di mister Renzo Baldini, chiamato a tracciare un bilancio della stagione a fine gara, lo confermano:<b> Sono molto contento per come &egrave; cresciuta la mia squadra, questo &egrave; stato possibile perch&eacute; abbiamo lavorato al meglio in un clima sereno, e di questo devo dare merito alla societ&agrave; e ai genitori dei ragazzi. Si chiude un'annata per me positiva perch&eacute; abbiamo affrontato avversari leali con i quali abbiamo maturato esperienza. Un grazie infine alla redazione di Calciopi&ugrave; che ha ci ha seguito con passione dando voce a questa nostra realt&agrave;, il calcio giovanile .</b> Tornando alla gara odierna, il Forcoli concretizza un'ottima gara, nel quale ha gestito prevalentemente palla,grazie ad una sfortunata autorete su cross di Capococtta nel primo tempo ed al bellissimo raddoppio di Ciandri nella ripresa, abile nel finalizzare con un gran tiro imparabile una bella azione corale tutta in velocit&agrave; degli amaranto. Il Ponsacco da parte sua ha giocato con la consueta grinta e determinazione, affrontando a viso aperto il forte avversario e riuscendo a contrastarlo bene, rendendosi pericoloso con un paio di calci piazzati e con una percussione offensiva di Landi. Per le due formazioni l'arrivederci quindi alla prossima stagione, un applauso a queste due squadre che nelle partite alle quali hanno dato vita hanno sempre dimostrato di esprimere un buon calcio, divertendo e divertendosi. <b>CALCIATORI PIU': Baldacci (Mob. Ponsacco); Ciandri, Prete e Capocotta (Forcoli). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI