- Giovanissimi B GIR.B
-
San Miniato
-
5 - 0
-
Poggibonsese
SAN MINIATO: Pellati, Conti, Ferrieri, Imparato, Loiacono, Cortecci, Di Marco, Vullo, Toscano, Mazzi, Martellini. A disp.: Forte, Gagliardi, Tirinnanzi, Fosi, Catoni. All.: Costantini.
POGGIBONSESE: Assanagora, Di Tella, Meniconi, Nencioni, Abate, Pratelli, Signorini, Renzi, Calusi, Pellegrino, Bianchi. A disp.: Orefice, Bonechi, Recano, Corbinelli, Bragagni, Berti, Cavuoti. All.: Targi.
ARBITRO: Luca Merico.
RETI: 3 Toscano, Mazzi rig., Fosi.
Il San Miniato gioca molto bene, e sfruttando anche qualche indecisione di troppo della retroguardia Poggibonsese riesce a conquistare un largo successo, 5-0 il finale. Toscano porta subito avanti i neroverdi rubando palla a centrocampo e battendo Assanagora da ottima posizione, poi è lo stesso attaccante miniatino a mettere dentro il raddoppio in azione di contropiede a tu per tu con l'estremo difensore poggibonsese. La terza rete è invece merito di Mazzi, che si procura un calcio di rigore e va a trasformarlo con freddezza olimpica. Nella ripresa c'è da registrare l'ottimo impatto di Fosi, che subentra dalla panchina e crea ulteriore scompiglio nel pacchetto arretrato della Poggibonsese. Nei primi minuti infatti si assiste ad un duello tra lui e Assanagora, che vede vincitore il portiere dell'UPP. Nonostante la bravura di Assanagora però il San miniato va ancora in gol con un'azione personale di Toscano conclusa con un potente tiro nel sette. A tempo quasi scaduto anche Fosi riesce a togliersi la soddisfazione del gol con un bel tocco sotto su assist di Tirinnanzi.
CalciatorePiù: strepitosa prestazione di Toscano, che prende per mano la sua squadra e la guida al successo con una splendida tripletta.
SAN MINIATO: Pellati, Conti, Ferrieri, Imparato, Loiacono, Cortecci, Di Marco, Vullo, Toscano, Mazzi, Martellini. A disp.: Forte, Gagliardi, Tirinnanzi, Fosi, Catoni. All.: Costantini.<br >POGGIBONSESE: Assanagora, Di Tella, Meniconi, Nencioni, Abate, Pratelli, Signorini, Renzi, Calusi, Pellegrino, Bianchi. A disp.: Orefice, Bonechi, Recano, Corbinelli, Bragagni, Berti, Cavuoti. All.: Targi.<br >
ARBITRO: Luca Merico.<br >
RETI: 3 Toscano, Mazzi rig., Fosi.
Il San Miniato gioca molto bene, e sfruttando anche qualche indecisione di troppo della retroguardia Poggibonsese riesce a conquistare un largo successo, 5-0 il finale. Toscano porta subito avanti i neroverdi rubando palla a centrocampo e battendo Assanagora da ottima posizione, poi è lo stesso attaccante miniatino a mettere dentro il raddoppio in azione di contropiede a tu per tu con l'estremo difensore poggibonsese. La terza rete è invece merito di Mazzi, che si procura un calcio di rigore e va a trasformarlo con freddezza olimpica. Nella ripresa c'è da registrare l'ottimo impatto di Fosi, che subentra dalla panchina e crea ulteriore scompiglio nel pacchetto arretrato della Poggibonsese. Nei primi minuti infatti si assiste ad un duello tra lui e Assanagora, che vede vincitore il portiere dell'UPP. Nonostante la bravura di Assanagora però il San miniato va ancora in gol con un'azione personale di Toscano conclusa con un potente tiro nel sette. A tempo quasi scaduto anche Fosi riesce a togliersi la soddisfazione del gol con un bel tocco sotto su assist di Tirinnanzi.<br ><b>CalciatorePiù</b>: strepitosa prestazione di <b>Toscano</b>, che prende per mano la sua squadra e la guida al successo con una splendida tripletta.