• Esordienti B GIR.C
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 3 - 4
  • Scandicci


LUDUS 90: Cosentino, Tavacci, Guazzini R., Fioravanti, Guazzini G., Guidotti, Ballerini, Cassigoli, Chirco, Lodà, Dineddu, Maggi, Billitteri, Franchini. All.: Bucciarelli.
SCANDICCI: Checcucci, Benvenuti, Bettoni, Chiappini, Liberatore, Daddi, Lanfranchi, Chelazzi, Razzolini, Ceseni, Luciani, Fabbrini, Coli, De Simone, Giovannozzi. All.: Nocentini.

RETI: 2 Bettoni, 2 Maggi, 2 Razzolini, Guazzini G.



Ludus 90 e Scandicci chiudono il proprio campionato nel migliore dei modi dando vita ad una partita combattuta ed entusiasmante, con il risultato in bilico fino alla fine. Considerati i tre tempi complessivamente, sono gli ospiti a fare festa, imponendosi per 4-3. ma il conteggio dei tre tempi, che sancirebbe il pareggio, è un buon indicatore dell'andamento del match che ha visto le due compagini giocare alla pari, con grinta e professionalità. Andiamo con ordine; nel primo tempo gli ospiti di mister Nocentini partono fortissimo, creando molto e riuscendo a sbloccare il parziale dopo appena 5' di gioco con Bettoni. I locali accusano la rete subito e poco dopo ecco il raddoppio ospite realizzata da Razzolini Costanza, davvero brava nell'occasione a trovare lo spazio per il tiro. Sotto di due reti i ragazzi di Bucciarelli tirano fuori la grinta delle grandi occasioni, riorganizzando il proprio gioco e riuscendo a mettere in difficoltà il centrocampo avversario, con scambi veloci di prima. In apertura di ripresa così ecco la rete del 2-1, realizzata da Maggi. Il match è molto combattuto con continui capovolgimenti di fronte. Alla mezz'ora così ecco la terza rete ospite, realizzata ancora da Bettoni. Le cose sembrano mettersi bene per lo Scandicci ma la Ludus non demorde continuando a spingere anche nella terza frazione e trovando il goal con Maggi, ancora lui, bella doppietta la sua. Il match è ancora apertissimo, i locali ci credono ma anche gli ospiti stringono i denti cercando di resistere fino alla fine. Nei minuti finali così ecco un goal per parte, segna Guazzini G. per i ragazzi di casa, Razzolini per gli azzurri fissa il parziale sul definitivo 4-3. Davvero una bella partita, applausi per tutti dagli spalti, l'appuntamneto sulle pagine di calciopiù è per la prossima stazione agonistica.

LUDUS 90: Cosentino, Tavacci, Guazzini R., Fioravanti, Guazzini G., Guidotti, Ballerini, Cassigoli, Chirco, Lod&agrave;, Dineddu, Maggi, Billitteri, Franchini. All.: Bucciarelli.<br >SCANDICCI: Checcucci, Benvenuti, Bettoni, Chiappini, Liberatore, Daddi, Lanfranchi, Chelazzi, Razzolini, Ceseni, Luciani, Fabbrini, Coli, De Simone, Giovannozzi. All.: Nocentini. <br > RETI: 2 Bettoni, 2 Maggi, 2 Razzolini, Guazzini G. Ludus 90 e Scandicci chiudono il proprio campionato nel migliore dei modi dando vita ad una partita combattuta ed entusiasmante, con il risultato in bilico fino alla fine. Considerati i tre tempi complessivamente, sono gli ospiti a fare festa, imponendosi per 4-3. ma il conteggio dei tre tempi, che sancirebbe il pareggio, &egrave; un buon indicatore dell'andamento del match che ha visto le due compagini giocare alla pari, con grinta e professionalit&agrave;. Andiamo con ordine; nel primo tempo gli ospiti di mister Nocentini partono fortissimo, creando molto e riuscendo a sbloccare il parziale dopo appena 5' di gioco con Bettoni. I locali accusano la rete subito e poco dopo ecco il raddoppio ospite realizzata da Razzolini Costanza, davvero brava nell'occasione a trovare lo spazio per il tiro. Sotto di due reti i ragazzi di Bucciarelli tirano fuori la grinta delle grandi occasioni, riorganizzando il proprio gioco e riuscendo a mettere in difficolt&agrave; il centrocampo avversario, con scambi veloci di prima. In apertura di ripresa cos&igrave; ecco la rete del 2-1, realizzata da Maggi. Il match &egrave; molto combattuto con continui capovolgimenti di fronte. Alla mezz'ora cos&igrave; ecco la terza rete ospite, realizzata ancora da Bettoni. Le cose sembrano mettersi bene per lo Scandicci ma la Ludus non demorde continuando a spingere anche nella terza frazione e trovando il goal con Maggi, ancora lui, bella doppietta la sua. Il match &egrave; ancora apertissimo, i locali ci credono ma anche gli ospiti stringono i denti cercando di resistere fino alla fine. Nei minuti finali cos&igrave; ecco un goal per parte, segna Guazzini G. per i ragazzi di casa, Razzolini per gli azzurri fissa il parziale sul definitivo 4-3. Davvero una bella partita, applausi per tutti dagli spalti, l'appuntamneto sulle pagine di calciopi&ugrave; &egrave; per la prossima stazione agonistica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI