• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Ponte 2000
  • 3 - 0
  • Virtus Bottegone


PONTE 2000: Baldasseroni, Guarnera, Degl'Innocenti L., Dicuonzo, Orsi, Degl'Innocenti S., Giannicchi, Fanucci, Bindi; Malesci, Cecchini, Orsucci, Ventavoli. All.: Marco Biagini
VIRTUS BOTTEGONE: Tondini, Sansone, Bonacchi, D'Agostino, Frosini, Mussato, Fumagalli, Perricone, Curcio, Balleri, Sandroni, Cozzolino. All.: Emanuele Bartoli

RETI: Fanucci, Guarnera, Cecchini.
NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 1-0.



Ancora un successo ed ancora una volta porta inviolata per il Ponte 2000 che batte per 3-0 una buona Virtrus Bottegone. Nel primo tempo Fanucci apre le marceture, liberandosi da destra e calciando basso alla sinistra del portiere. Nella ripresa bella azione di Kishta che appoggia all'accorrente Guarnera che di piatto a incrociare segna il 2-0. Nel terzo tempo poi Cecchini, su azione di Ventavoli, segna di sinistro al volo l'ultimo gol. Discreta prova da parte della Virtus Bottegone, che crea diverse situazioni pericolose specie sui tiri di Frosini, Curcio e Mussato. Anche Cozzolino ha un'occasione, ma se la fa parare. Convincente la prova del Ponte 2000 che crea tanto e porta a casa un altro buon risultato.
Calciatoripiù: Frosini e Fumagalli
(Virtus Bottegone); Bindi (Ponte 2000).

PONTE 2000: Baldasseroni, Guarnera, Degl'Innocenti L., Dicuonzo, Orsi, Degl'Innocenti S., Giannicchi, Fanucci, Bindi; Malesci, Cecchini, Orsucci, Ventavoli. All.: Marco Biagini<br >VIRTUS BOTTEGONE: Tondini, Sansone, Bonacchi, D'Agostino, Frosini, Mussato, Fumagalli, Perricone, Curcio, Balleri, Sandroni, Cozzolino. All.: Emanuele Bartoli<br > RETI: Fanucci, Guarnera, Cecchini. <br >NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 1-0. Ancora un successo ed ancora una volta porta inviolata per il Ponte 2000 che batte per 3-0 una buona Virtrus Bottegone. Nel primo tempo Fanucci apre le marceture, liberandosi da destra e calciando basso alla sinistra del portiere. Nella ripresa bella azione di Kishta che appoggia all'accorrente Guarnera che di piatto a incrociare segna il 2-0. Nel terzo tempo poi Cecchini, su azione di Ventavoli, segna di sinistro al volo l'ultimo gol. Discreta prova da parte della Virtus Bottegone, che crea diverse situazioni pericolose specie sui tiri di Frosini, Curcio e Mussato. Anche Cozzolino ha un'occasione, ma se la fa parare. Convincente la prova del Ponte 2000 che crea tanto e porta a casa un altro buon risultato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Frosini e Fumagalli</b> (Virtus Bottegone); <b>Bindi</b> (Ponte 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI