- Esordienti B GIR.G
-
Lastrigiana
-
3 - 0
-
Signa
LASTRIGIANA: Gherardini, Cannone, Gonnelli, Masi, Clames, Nesti, Fucà, D'Uva, Binazzi. Entrati: Cossari, Vitale, Manetti. All.: Maurello.
SIGNA: Formazione non pervenuta
RETI: Fucà, Vitali, Manetti
NOTE: 1-0; 2-0; 0-0
Grandissima vittoria della Lastrigiana nell'ultima di campionato: alla formazione di mister Maurello va il derby con il Signa, vinto con un perentorio tre a zero. Il successo della squadra di casa si concretizza nei primi due tempi. La prima frazione viene vinta infatti per uno a zero dalla squadra di Maurello, grazie alla rete di Fucà dopo una pregevole azione corale. Nella ripresa è ancora più netto il predominio della squadra di casa che, sempre su due ottime azioni di squadra, manda al gol prima Vitali e poi Manetti. Terzo tempo senza storia: la partita è ormai decisa, e non ci sono altre segnature.
Calciatoripiù: Il gruppo della Lastrigiana, che ha chiuso in bellezza la stagione con una prestigiosa vittoria nel derby.
LASTRIGIANA: Gherardini, Cannone, Gonnelli, Masi, Clames, Nesti, Fucà, D'Uva, Binazzi. Entrati: Cossari, Vitale, Manetti. All.: Maurello.<br >SIGNA: Formazione non pervenuta<br >
RETI: Fucà, Vitali, Manetti<br >NOTE: 1-0; 2-0; 0-0
Grandissima vittoria della Lastrigiana nell'ultima di campionato: alla formazione di mister Maurello va il derby con il Signa, vinto con un perentorio tre a zero. Il successo della squadra di casa si concretizza nei primi due tempi. La prima frazione viene vinta infatti per uno a zero dalla squadra di Maurello, grazie alla rete di Fucà dopo una pregevole azione corale. Nella ripresa è ancora più netto il predominio della squadra di casa che, sempre su due ottime azioni di squadra, manda al gol prima Vitali e poi Manetti. Terzo tempo senza storia: la partita è ormai decisa, e non ci sono altre segnature.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Il gruppo della Lastrigiana, che ha chiuso in bellezza la stagione con una prestigiosa vittoria nel derby.