- Esordienti B GIR.G
-
Giglio Rosso
-
6 - 0
-
Montelupo
GIGLIO ROSSO: Forconi, Gori, Zaccaria, Bagnoli, Caponi, Venturini L., Lunardi, Venturini Lorenzo, Papa, Ming, Sapno, Reid. All.: Menichetti.
MONTELUPO: Cioni, Micelli, Iacometti Filippo, Ippoliti, Maranghi, Marcucci, Rosselli, Tizzanini, Penni, Corradeschi, Masini, Piccini. All.: Lebri.
NOTE: 4-0, 0-0, 2-0.
RETI: Lunardi, Reid (2), Venturini Lorenzo, Venturini Leonardo, Papa
Grazie ad un primo tempo giocato su livelli altissimi, il Giglio Rosso di mister Menichetti porta a casa una roboante vittoria nella gara interna contro il Montelupo. La partita è stata bella sotto il profilo agonistico e ben giocata da entrambe le squadre; a fare la differenza è stata la maggior concretezza sotto porta della squadra locale. Nel primo tempo il Giglio Rosso domina e segna ben quattro reti, senza concedere molto all'avversario. Nel secondo tempo regna l'equilibrio: il Montelupo crea qualche buona palla gol, ma non riesce a sfruttarla, e neanche il Giglio Rosso è incisivo in zona gol. La terza frazione viene decisa da altri due gol messi a segno dai padroni di casa; a finire sul tabellino dei marcatori sono Reid, autore di una bella doppietta, poi Lunardi, Papa, Lorenzo Venturini e Leonardo Venturini. Il gol più bello lo mette a segno il classe '99 Papa, che sfrutta un passaggio in verticale di un compagno e secca con un gran tiro il portiere avversario. Calciatori più: Venturini Leonardo, Bagnoli, Zaccaria e Papa.
GIGLIO ROSSO: Forconi, Gori, Zaccaria, Bagnoli, Caponi, Venturini L., Lunardi, Venturini Lorenzo, Papa, Ming, Sapno, Reid. All.: Menichetti.<br >MONTELUPO: Cioni, Micelli, Iacometti Filippo, Ippoliti, Maranghi, Marcucci, Rosselli, Tizzanini, Penni, Corradeschi, Masini, Piccini. All.: Lebri.<br >NOTE: 4-0, 0-0, 2-0.<br >
RETI: Lunardi, Reid (2), Venturini Lorenzo, Venturini Leonardo, Papa
Grazie ad un primo tempo giocato su livelli altissimi, il Giglio Rosso di mister Menichetti porta a casa una roboante vittoria nella gara interna contro il Montelupo. La partita è stata bella sotto il profilo agonistico e ben giocata da entrambe le squadre; a fare la differenza è stata la maggior concretezza sotto porta della squadra locale. Nel primo tempo il Giglio Rosso domina e segna ben quattro reti, senza concedere molto all'avversario. Nel secondo tempo regna l'equilibrio: il Montelupo crea qualche buona palla gol, ma non riesce a sfruttarla, e neanche il Giglio Rosso è incisivo in zona gol. La terza frazione viene decisa da altri due gol messi a segno dai padroni di casa; a finire sul tabellino dei marcatori sono Reid, autore di una bella doppietta, poi Lunardi, Papa, Lorenzo Venturini e Leonardo Venturini. Il gol più bello lo mette a segno il classe '99 Papa, che sfrutta un passaggio in verticale di un compagno e secca con un gran tiro il portiere avversario. <b>Calciatori più: Venturini Leonardo, Bagnoli, Zaccaria</b> e <b>Papa</b>.