• Pulcini GIR.H
  • Cattolica Virtus
  • 5 - 0
  • Castellana


S.M.CATTOLICA V.: Forte, Brogi, Romei, Papini, Barrasso, Vezzi, Corigliano, Tamas, Cornello, Salvini, Andrei. All.: Vanni.
CASTELLANA: Rapi, Iozzi, Robaj, Sarti, Nardi, Habipi, Pirozzi, Caponi, Di Bari, Renieri. All.: Ciulli.

RETI: Vezzi, Papini, Corigliano, Barrasso, Romei.
NOTE: 2-0; 1-0; 2-0.



Non inganni il risultato finale: è stata gara vera al Sussidiario di Soffiano, fra i padroni di casa ed una Castellana ben organizzata da mister Ciulli. La Castellana infatti si chiude e tenta di ripartire in velocità, ma deve piegare la testa alle folate di Corigliano che decidono l'incontro. È infatti il giovanissimo numero 7 giallorosso a mettere in difficoltà gli ospiti grazie a una prestazione decisiva: azioni che liberano davanti al portiere Vezzi e Papini nel primo tempo, e Barrasso e Romei nel terzo, con la ciliegina sulla torta del goal del momentaneo 3-0 nella seconda frazione di gioco.

S.T. S.M.CATTOLICA V.: Forte, Brogi, Romei, Papini, Barrasso, Vezzi, Corigliano, Tamas, Cornello, Salvini, Andrei. All.: Vanni.<br >CASTELLANA: Rapi, Iozzi, Robaj, Sarti, Nardi, Habipi, Pirozzi, Caponi, Di Bari, Renieri. All.: Ciulli.<br > RETI: Vezzi, Papini, Corigliano, Barrasso, Romei.<br >NOTE: 2-0; 1-0; 2-0. Non inganni il risultato finale: &egrave; stata gara vera al Sussidiario di Soffiano, fra i padroni di casa ed una Castellana ben organizzata da mister Ciulli. La Castellana infatti si chiude e tenta di ripartire in velocit&agrave;, ma deve piegare la testa alle folate di Corigliano che decidono l'incontro. &Egrave; infatti il giovanissimo numero 7 giallorosso a mettere in difficolt&agrave; gli ospiti grazie a una prestazione decisiva: azioni che liberano davanti al portiere Vezzi e Papini nel primo tempo, e Barrasso e Romei nel terzo, con la ciliegina sulla torta del goal del momentaneo 3-0 nella seconda frazione di gioco. S.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI