• Giovanissimi B GIR.B
  • Oltrera
  • 2 - 1
  • Staffoli


OLTRERA (in lista): Raco, S. Donati, Colacchio, Meini, Di Giulio, L. Donati, Sevieri, Pasquariello, Boiku, Alimadi, Nelli, Nuti, Barbieri, Romano, Bigiotti, Appierto, Faye. All.: Alessio Ristori.
STAFFOLI: Bagnoli, Tabiani, Macchi, Raduano, Bravatà, Antonini, Quaglierini, D'Andrea, Mordagà, T. Panattoni, Giannini. A disp.: Ba, Isat. All.: Savino Mordagà.

ARBITRO: Parrotta di Pisa.

RETI: Faye 2, D'Andrea.



Grazie alla doppietta dello scatenato Faye l'Oltrera piega la resistenza dello Staffoli e porta a casa i tre punti in palio in un match equilibrato che ha visto i padroni di casa prevalere in virtù di una maggiore precisione sotto porta e anche ad un pizzico di fortuna che nel calcio non guasta mai. Qualche assenza di troppo e qualche errore di troppo sotto porta invece per la formazione ospite che non ha demeritato. Come detto è stata decisiva la doppietta di Faye che ha trovato la via del gol prima con un contropiede fulmineo e poi con un preciso pallonetto. Rete ospite firmata da D'Andrea, abile ad entrare in spaccata su una conclusione di Bravatà facendo carambolare il pallone in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: Faye (Oltrera), D'Andrea, Macchi, Mordagà (Staffoli).

OLTRERA (in lista): Raco, S. Donati, Colacchio, Meini, Di Giulio, L. Donati, Sevieri, Pasquariello, Boiku, Alimadi, Nelli, Nuti, Barbieri, Romano, Bigiotti, Appierto, Faye. All.: Alessio Ristori.<br >STAFFOLI: Bagnoli, Tabiani, Macchi, Raduano, Bravat&agrave;, Antonini, Quaglierini, D'Andrea, Mordag&agrave;, T. Panattoni, Giannini. A disp.: Ba, Isat. All.: Savino Mordag&agrave;.<br > ARBITRO: Parrotta di Pisa.<br > RETI: Faye 2, D'Andrea. Grazie alla doppietta dello scatenato Faye l'Oltrera piega la resistenza dello Staffoli e porta a casa i tre punti in palio in un match equilibrato che ha visto i padroni di casa prevalere in virt&ugrave; di una maggiore precisione sotto porta e anche ad un pizzico di fortuna che nel calcio non guasta mai. Qualche assenza di troppo e qualche errore di troppo sotto porta invece per la formazione ospite che non ha demeritato. Come detto &egrave; stata decisiva la doppietta di Faye che ha trovato la via del gol prima con un contropiede fulmineo e poi con un preciso pallonetto. Rete ospite firmata da D'Andrea, abile ad entrare in spaccata su una conclusione di Bravat&agrave; facendo carambolare il pallone in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Faye</b> (Oltrera), <b>D'Andrea, Macchi, Mordag&agrave;</b> (Staffoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI