• Allievi Regionali GIR.B
  • San Donato Tavarnelle
  • 0 - 0
  • Giov. Fucecchio


SAN DONATO TAV.: Romano, Sherifi, Finetti, Borghi, Cellerini, Mantelli, Manetti, Hysenaj, Scotto, Rinaldi. A disp.: Smira, Vanni, Nesi, Florea, Esposito, El Bhit, Cianchi. All.: Mirco Vella.
GIOV. FUCECCHIO: Melani, Bacci, Badalassi, Barsi, Cullhaj, Duccini, Giaquinto, Laurenza, Mehja, Nannetti, Petrucci. A disp.: Bigazzi, Fejzaj, Habumuremy, Landolfo, Montagnani, Soloperto, Terramoto. All.: Antonino Maniscalco.

ARBITRO: Davide Rontani di Firenze.



È un San Donato Tavarnelle in forma ed in crescita quello che viene fermato in casa dal Giovani Fucecchio. Non si riesce ad andare oltre al pareggio tra queste due formazioni: uno 0-0 che sta molto più stretto, però, ai padroni di casa che agli ospiti, dai quali ci si aspettava una prestazione diversa. Per tenere viva la corsa per la conquista della prima posizione serviva una prestazione diversa al Giovani Fucecchio, che oggi non ha impressionato e non ha dimostrato la sua forza, ma anzi, non è riuscito a scalfire la difesa gialloblu, quasi mai impensierita dalle azioni offensive del Fucecchio. A dire il vero, se c'è una squadra che è andata vicino al vantaggio e che si sarebbe meritata i tre punti, questa è il San Donato Tavarnelle, che in casa sta riscoprendo la sua vera essenza. Tante sono le chance dei chiantigiani per passare in vantaggio tra il primo ed il secondo tempo. Ci provano Rinaldi e Hysenaj, così come Florea e Mantelli, ma nessuno di questi riesce a dare la zampata utile a rompere l'equilibrio dello 0-0. I ritmi di questa partita non sono stati altissimi, anche se il San Donato ha quasi sempre tenuto in mano il pallino del gioco, ed il Fucecchio non ha mai provato a reagire con degli strappi per cambiare l'andamento della partita. Alla fine questo è un pareggio che non accontenta nessuna delle due formazioni: il Monteriggioni adesso è avanti di sei punti rispetto alla seconda forza del campionato, mentre il San Donato viene scavalcato dall'Oltrera, vincitrice nel derby. Resta comunque una buonissima prova dei giallo blu, che nonostante tutto possono godere dell'undicesimo risultato utile consecutivo.
Calciatoripiù: Nesi, Zoghbani
(San Donato Tav.).

SAN DONATO TAV.: Romano, Sherifi, Finetti, Borghi, Cellerini, Mantelli, Manetti, Hysenaj, Scotto, Rinaldi. A disp.: Smira, Vanni, Nesi, Florea, Esposito, El Bhit, Cianchi. All.: Mirco Vella.<br >GIOV. FUCECCHIO: Melani, Bacci, Badalassi, Barsi, Cullhaj, Duccini, Giaquinto, Laurenza, Mehja, Nannetti, Petrucci. A disp.: Bigazzi, Fejzaj, Habumuremy, Landolfo, Montagnani, Soloperto, Terramoto. All.: Antonino Maniscalco.<br > ARBITRO: Davide Rontani di Firenze. &Egrave; un San Donato Tavarnelle in forma ed in crescita quello che viene fermato in casa dal Giovani Fucecchio. Non si riesce ad andare oltre al pareggio tra queste due formazioni: uno 0-0 che sta molto pi&ugrave; stretto, per&ograve;, ai padroni di casa che agli ospiti, dai quali ci si aspettava una prestazione diversa. Per tenere viva la corsa per la conquista della prima posizione serviva una prestazione diversa al Giovani Fucecchio, che oggi non ha impressionato e non ha dimostrato la sua forza, ma anzi, non &egrave; riuscito a scalfire la difesa gialloblu, quasi mai impensierita dalle azioni offensive del Fucecchio. A dire il vero, se c'&egrave; una squadra che &egrave; andata vicino al vantaggio e che si sarebbe meritata i tre punti, questa &egrave; il San Donato Tavarnelle, che in casa sta riscoprendo la sua vera essenza. Tante sono le chance dei chiantigiani per passare in vantaggio tra il primo ed il secondo tempo. Ci provano Rinaldi e Hysenaj, cos&igrave; come Florea e Mantelli, ma nessuno di questi riesce a dare la zampata utile a rompere l'equilibrio dello 0-0. I ritmi di questa partita non sono stati altissimi, anche se il San Donato ha quasi sempre tenuto in mano il pallino del gioco, ed il Fucecchio non ha mai provato a reagire con degli strappi per cambiare l'andamento della partita. Alla fine questo &egrave; un pareggio che non accontenta nessuna delle due formazioni: il Monteriggioni adesso &egrave; avanti di sei punti rispetto alla seconda forza del campionato, mentre il San Donato viene scavalcato dall'Oltrera, vincitrice nel derby. Resta comunque una buonissima prova dei giallo blu, che nonostante tutto possono godere dell'undicesimo risultato utile consecutivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nesi, Zoghbani </b>(San Donato Tav.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI