- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
Sales
-
1 - 0
-
Fortis Juventus
SALES: Caldini, Meini, Cassanelli, Franciolini, Braschi, Casini, Samorè, Yamamoto, Mureddu, Fattori, Giovarruscio, Ricci. All.: Pesconi.
FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Abazzaj, Berti, Zacchini, Ariash, Buonocore, Dreoni, Boubaker, Sarti, Guidotti N., Guidotti E., Abdullai, Koroveshi. All.: Paoli.
RETI: Fattori.
Vittoria di misura per la Sales di Mister Pesconi contro una buona Fortis alla quale manca solo il goal. La partita è stata decisamente equilibrata per due terzi, con le squadre che si sono affrontate ad armi pari senza costruire particolari occasioni da goal. I locali hanno tenuto in mano le redini del gioco per ampi tratti del match, la Fortis ha provato a ripartire in contropiede ogni volta che si sono create le condizioni adeguate ma il parziale è rimasto bloccato sullo 0-0 fino al terzo tempo. Intorno al 50' così, sugli sviluppi di un corner, è stato Fattori ad impattare per primo sulla palla, per la deviazione vincente che è valsa il goal del decisivo e definitivo 1-0. La Fortis si è infatti spinta generosamente in avanti ma il parziale non cambia più e ad aggiudicarsi i tre punti sono i padroni di casa.
Calciatoripiù: elogio corale per entrambe le squadre, nota di merito per l'autore del goal decisivo Fattori.
SALES: Caldini, Meini, Cassanelli, Franciolini, Braschi, Casini, Samorè, Yamamoto, Mureddu, Fattori, Giovarruscio, Ricci. All.: Pesconi.
<br >FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Abazzaj, Berti, Zacchini, Ariash, Buonocore, Dreoni, Boubaker, Sarti, Guidotti N., Guidotti E., Abdullai, Koroveshi. All.: Paoli.
<br >
RETI: Fattori.
Vittoria di misura per la Sales di Mister Pesconi contro una buona Fortis alla quale manca solo il goal. La partita è stata decisamente equilibrata per due terzi, con le squadre che si sono affrontate ad armi pari senza costruire particolari occasioni da goal. I locali hanno tenuto in mano le redini del gioco per ampi tratti del match, la Fortis ha provato a ripartire in contropiede ogni volta che si sono create le condizioni adeguate ma il parziale è rimasto bloccato sullo 0-0 fino al terzo tempo. Intorno al 50' così, sugli sviluppi di un corner, è stato Fattori ad impattare per primo sulla palla, per la deviazione vincente che è valsa il goal del decisivo e definitivo 1-0. La Fortis si è infatti spinta generosamente in avanti ma il parziale non cambia più e ad aggiudicarsi i tre punti sono i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio corale per entrambe le squadre, nota di merito per l'autore del goal decisivo Fattori.