• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Sales
  • 0 - 2
  • Sestese


SALES: Vignali, Cassanelli, Meini, De Martino, Gerbi, Fabbri, Borgarello, Samorè, Fattori, Meucci, Spinello, Ravenni, Bigalli. All.: Tesconi.

SESTESE: Stride, Marghi, Pezzatini, Querci, Pantiferi, Romolini, Bettazzi, Muscolino, Vigliotti, Lazri, Dallai, Barbera, Metti. All.: Belli.


RETI: Bettazzi 2.



E' stata una bella partita quella disputata da Sales e Sestese, entrambe formazioni di valore ed entrambe decise a darsi battaglia con l'intento di superarsi a vicenda: deciderà nell'ultimo periodo di gioco la doppietta di Bettazzi, a segno con due zampate da vero opportunista dell'area che regalano il successo alla compagine di Sesto Fiorentino. Primo tempo con leggero predominio ospite: sebbene infatti il match sia piuttosto combattuto, sono infatti i ragazzi di Belli ad avere le due migliori occasioni, al 5' con Lazri, che gira di poco fuori, e al 9' con Vigliotti, la cui conclusione dalla distanza è bloccata da Ravenni. Più pericolosa invece la Sales nella frazione intermedia. Al 6' ci prova Fabbri dal limite, ma Dallai risponde in bello stile; tre minuti più tardi Meucci prova dalla distanza ma ancora Dallai si oppone in angolo. Si arriva così alla terza frazione ed è a questo punto che si decide il confronto: al 3' Bettazzi si gira in area prontamente, segnando da opportunista, pochi minuti dopo l'attaccante si ripete su azione in fotocopia alla precedente e per la Sales non c'è più possibilità di recuperare il risultato. Bravi i centrocampisti Gerbi e Samorè nella Sales, così come l'esterno Spinello, a suo agio su entrambe le corsie; in evidenza il cannoniere Bettazzi, Lazri, autore di buoni servizi per i compagni, Pezzatini e Querci nella Sestese.

SALES: Vignali, Cassanelli, Meini, De Martino, Gerbi, Fabbri, Borgarello, Samor&egrave;, Fattori, Meucci, Spinello, Ravenni, Bigalli. All.: Tesconi. <br >SESTESE: Stride, Marghi, Pezzatini, Querci, Pantiferi, Romolini, Bettazzi, Muscolino, Vigliotti, Lazri, Dallai, Barbera, Metti. All.: Belli. <br > RETI: Bettazzi 2. E' stata una bella partita quella disputata da Sales e Sestese, entrambe formazioni di valore ed entrambe decise a darsi battaglia con l'intento di superarsi a vicenda: decider&agrave; nell'ultimo periodo di gioco la doppietta di Bettazzi, a segno con due zampate da vero opportunista dell'area che regalano il successo alla compagine di Sesto Fiorentino. Primo tempo con leggero predominio ospite: sebbene infatti il match sia piuttosto combattuto, sono infatti i ragazzi di Belli ad avere le due migliori occasioni, al 5' con Lazri, che gira di poco fuori, e al 9' con Vigliotti, la cui conclusione dalla distanza &egrave; bloccata da Ravenni. Pi&ugrave; pericolosa invece la Sales nella frazione intermedia. Al 6' ci prova Fabbri dal limite, ma Dallai risponde in bello stile; tre minuti pi&ugrave; tardi Meucci prova dalla distanza ma ancora Dallai si oppone in angolo. Si arriva cos&igrave; alla terza frazione ed &egrave; a questo punto che si decide il confronto: al 3' Bettazzi si gira in area prontamente, segnando da opportunista, pochi minuti dopo l'attaccante si ripete su azione in fotocopia alla precedente e per la Sales non c'&egrave; pi&ugrave; possibilit&agrave; di recuperare il risultato. Bravi i centrocampisti Gerbi e Samor&egrave; nella Sales, cos&igrave; come l'esterno Spinello, a suo agio su entrambe le corsie; in evidenza il cannoniere Bettazzi, Lazri, autore di buoni servizi per i compagni, Pezzatini e Querci nella Sestese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI