- Pulcini GIR.F
-
Belmonte Antella Grassina
-
3 - 2
-
Resco Reggello
BELMONTE: Vieri, Vannini, Torrini, Burrini, Salvadori, Olivieri, Manolache, Martini, Nuti, Motta, Corso. All.: Voci
REGGELLO: Cicogni, Biancalani, Iannò, Galletti, Baldini, Mazzini, Ferrati, Assouini, Pallantini. All.: Cicogni
RETI: Cicogni, Burrini, Iannò, Van Balen, Salvadori.
NOTE: 0-1; 1-1; 2-0.
Al termine di tre tempi combattuti e divertenti, il Belmonte prevale di misura sul proprio campo nei confronti dei pari età del Reggello. Il confronto sembra però inizialmente sorridere ai ragazzi ospiti che sbloccano il risultato con un gran bel tiro da fuori area di Cicogni. Già in questa frazione di gioco comunque il Belmonte crea comunque diverse occasioni da rete, mancandole sul più bello. Nella ripresa il confronto è molto equilibrato, tanto che le due contendenti trovano una volta a testa la via del goal, da una parte con Burrini e dall'altra con Iannò. La formazione di mister Voci è comunque in crescita e prontamente lo conferma in avvio di terzo tempo quando, con due goal in rapida successione di Van Balen e Salvadori, si aggiudicano il successo per quanto riguarda il computo delle reti, mentre osservando il punteggio federale le due formazioni si spartiscono equamente la posta in palio.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare Van Balen e Burrini, mentre per gli ospiti meritano una citazione di merito Baldini e Cicogni.
BELMONTE: Vieri, Vannini, Torrini, Burrini, Salvadori, Olivieri, Manolache, Martini, Nuti, Motta, Corso. All.: Voci <br >REGGELLO: Cicogni, Biancalani, Iannò, Galletti, Baldini, Mazzini, Ferrati, Assouini, Pallantini. All.: Cicogni <br >
RETI: Cicogni, Burrini, Iannò, Van Balen, Salvadori.<br >NOTE: 0-1; 1-1; 2-0.
Al termine di tre tempi combattuti e divertenti, il Belmonte prevale di misura sul proprio campo nei confronti dei pari età del Reggello. Il confronto sembra però inizialmente sorridere ai ragazzi ospiti che sbloccano il risultato con un gran bel tiro da fuori area di Cicogni. Già in questa frazione di gioco comunque il Belmonte crea comunque diverse occasioni da rete, mancandole sul più bello. Nella ripresa il confronto è molto equilibrato, tanto che le due contendenti trovano una volta a testa la via del goal, da una parte con Burrini e dall'altra con Iannò. La formazione di mister Voci è comunque in crescita e prontamente lo conferma in avvio di terzo tempo quando, con due goal in rapida successione di Van Balen e Salvadori, si aggiudicano il successo per quanto riguarda il computo delle reti, mentre osservando il punteggio federale le due formazioni si spartiscono equamente la posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare <b>Van Balen</b> e <b>Burrini</b>, mentre per gli ospiti meritano una citazione di merito <b>Baldini </b>e <b>Cicogni</b>.