• Pulcini GIR.H
  • Castellana
  • 2 - 3
  • Sestese


CASTELLANA: Rossi, Sarti, Bertucci, Nardi, Benassi, Puccio, Hapibi, Caponi, Gjikaj, Rapi. All.: Ciulli.
SESTESE: Spagnuolo, Corsini, Acciaioli, Molla, Ridolfi, Pozzi, Aiello, Cossu, Frongillo, Sturiale, Lippi. All.: Bolognesi - Lunardi.

RETI: 10' p.t. Pozzi, 15' p.t. Hapibi, 4' e 7' s.t. Sturiale, 13' s.t. Benassi.
NOTE: 1-1; 1-2; 0-0. Punteggio FIGC 2-3.



Successo meritato dalla formazione ospite di Sesto Fiorentino, che si è aggiudicata la frazione centrale, impattando le altre due, e nel complesso ha prodotto più gioco, creando un gran numero di occasioni da rete solo parzialmente sfruttate. Sul campetto di terra rossa sono i ragazzini di Bolognesi e Lunardi ad assumere subito il comando delle operazioni, e ben presto fioccano le occasioni per gli avanti Sturiale e Pozzi, ma nei primissimi minuti il risultato non si sblocca. Al 7' è il palo a dire di no a Sturiale; di lì a poco ecco il meritato vantaggio della Sestese, realizzato da Pozzi ben lanciato dallo stesso Sturiale. Allo scadere arriva però il pareggio del sette castellano, grazie ad una deviazione un po' fortunosa di Hapibi che accompagna in rete un cross dalla destra. Nel secondo tempo il predominio degli ospiti si accentua, con Ridolfi sugli scudi a suggerire per i compagni d'attacco: è infatti sempre il n.10 a servire a Sturiale prima la palla dell'1-2 (4'), poi l'assist per la personale doppietta, al 7', con un bel diagonale mancino che porta gli ospiti sul 3-1. Al 13' per i padroni di casa accorcia le distanze Benassi, che su azione di corner mette in rete per quello che risulterà il definitivo 2-3. Nel terzo tempo, infatti, più equilibrato, non si registreranno marcature: sfortunata la Sestese, che colpisce altre due volte il palo, prima con Pozzi e poi con Ridolfi; generosa la Castellana, che ha due occasioni con Hapibi neutralizzate dai due estremi difensori ospiti.
Calciatoripiù: Caponi
ed Hapibi fra i padroni di casa, Sturiale, Acciaioli e Ridolfi fra gli ospiti.

CASTELLANA: Rossi, Sarti, Bertucci, Nardi, Benassi, Puccio, Hapibi, Caponi, Gjikaj, Rapi. All.: Ciulli.<br >SESTESE: Spagnuolo, Corsini, Acciaioli, Molla, Ridolfi, Pozzi, Aiello, Cossu, Frongillo, Sturiale, Lippi. All.: Bolognesi - Lunardi.<br > RETI: 10' p.t. Pozzi, 15' p.t. Hapibi, 4' e 7' s.t. Sturiale, 13' s.t. Benassi.<br >NOTE: 1-1; 1-2; 0-0. Punteggio FIGC 2-3. Successo meritato dalla formazione ospite di Sesto Fiorentino, che si &egrave; aggiudicata la frazione centrale, impattando le altre due, e nel complesso ha prodotto pi&ugrave; gioco, creando un gran numero di occasioni da rete solo parzialmente sfruttate. Sul campetto di terra rossa sono i ragazzini di Bolognesi e Lunardi ad assumere subito il comando delle operazioni, e ben presto fioccano le occasioni per gli avanti Sturiale e Pozzi, ma nei primissimi minuti il risultato non si sblocca. Al 7' &egrave; il palo a dire di no a Sturiale; di l&igrave; a poco ecco il meritato vantaggio della Sestese, realizzato da Pozzi ben lanciato dallo stesso Sturiale. Allo scadere arriva per&ograve; il pareggio del sette castellano, grazie ad una deviazione un po' fortunosa di Hapibi che accompagna in rete un cross dalla destra. Nel secondo tempo il predominio degli ospiti si accentua, con Ridolfi sugli scudi a suggerire per i compagni d'attacco: &egrave; infatti sempre il n.10 a servire a Sturiale prima la palla dell'1-2 (4'), poi l'assist per la personale doppietta, al 7', con un bel diagonale mancino che porta gli ospiti sul 3-1. Al 13' per i padroni di casa accorcia le distanze Benassi, che su azione di corner mette in rete per quello che risulter&agrave; il definitivo 2-3. Nel terzo tempo, infatti, pi&ugrave; equilibrato, non si registreranno marcature: sfortunata la Sestese, che colpisce altre due volte il palo, prima con Pozzi e poi con Ridolfi; generosa la Castellana, che ha due occasioni con Hapibi neutralizzate dai due estremi difensori ospiti.<b> Calciatoripi&ugrave;: Caponi </b>ed<b> Hapibi</b> fra i padroni di casa,<b> Sturiale, Acciaioli</b> e <b>Ridolfi </b>fra gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI