• Pulcini GIR.I
  • Firenze Ovest
  • 4 - 2
  • Resco Reggello


FIRENZE OVEST: Becattelli, Krasniqui, Gallina, Velasquez, Costa, Castello, Arrighi, Hani, Carnevali, Mannelli, Verdiani. All.: Ianigro.
R.REGGELLO: Ponticelli, Grimaldi, Nica, Manganelli, Renzi, Giunti, Masi, Fabbrucci, Piazzesi. All.: Pini.

ARBITRO: Magnolfi dir. Firenze Ovest.

RETI: 8', 28' e 36' Carnevali, 21' Masi, 29' Hani, 42' Fabbrucci.
NOTE: 1-0, 2-1, 1-1. Circa 70 spettatori con folta rappresentanza ospite.



Si gioca di sabato al Paoli di Brozzi, in un pomeriggio con cielo coperto, temperatura fredda e campo battuto da un fastidioso vento di maestrale. L'inizio è favorevole al Reggello ed è bravo Becattelli al 2' e al 3' sui tiri ravvicinati di Fabbrucci e Masi. Replica l'Ovest al 5' e, su assist di Hani, gira a rete Mannella, la sfera termina alta d'un niente. All'8' rossoblu in vantaggio: bella discesa sull'out destro di Mannelli, assist in area per Carnevali, preciso e forte diagonale che gonfia la rete ospite per l'1-0. Reagiscono gli azzurri ospiti e due minuti più tardi, dopo un tracciante di Masi, spara a rete Fabbrucci ma quasi sulla linea di porta, ribatte in angolo Krasniqui. Angolo senza esito. Insistenti ma sterili gli attacchi degli ospiti, fino al termine del primo tempo, che si conclude col minimo vantaggio dei ragazzi di Ianigro. Ancora in pressing il Reggello ad inizio ripresa e al primo minuto gran fucilata di Grimaldi, con palla che sfiora l'incrocio dei pali. Ed al 6' gli ospiti pareggiano: Giunti s'invola a centrocampo, bell'invito per Masi al limite, preciso rasoterra che batte l'incolpevole Verdiani per l'1-1. Due minuti più tardi è bravo il portiere locale ad uscire sul traversone di Nica e togliere dalla testa di Masi la sfera, deviando in angolo. L'Ovest opera in contropiede ed al 13' Costa scende sull'out sinistro, serve l'imprendibile Carnevali che entra in area e, con un preciso diagonale, sigla il 2-1. Momento favorevole ai rossoblu ed al 14', cioè un minuto più tardi, avanza sulla fascia destra Costa, bel traversone in area, entra sottomisura l'avanzato Hani che mette dentro il 3-1. Che è anche il finale del secondo tempo.
Cercano di reagire gli allievi di Pini negli ultimi 15 minuti, ma risultano imprecisi negli ultimi sedici metri ed al 6' incassano la quarta rete, siglata ancora dall'incontenibile Carnevali. Mostrano una grande volontà gli azzurri, volontà che viene premiata al 12', quando la palla, sfuggita a Becattelli, è preda di Fabbrucci che sigla il definitivo 4-2. Bene nell'Ovest: Hani, Carnevali e Mannelli; nel Reggello Giunti, Grimaldi e Fabbrucci. Buona ed imparziale la direzione di gara.

Vittorio Zoi FIRENZE OVEST: Becattelli, Krasniqui, Gallina, Velasquez, Costa, Castello, Arrighi, Hani, Carnevali, Mannelli, Verdiani. All.: Ianigro.<br >R.REGGELLO: Ponticelli, Grimaldi, Nica, Manganelli, Renzi, Giunti, Masi, Fabbrucci, Piazzesi. All.: Pini.<br > ARBITRO: Magnolfi dir. Firenze Ovest.<br > RETI: 8', 28' e 36' Carnevali, 21' Masi, 29' Hani, 42' Fabbrucci.<br >NOTE: 1-0, 2-1, 1-1. Circa 70 spettatori con folta rappresentanza ospite. Si gioca di sabato al Paoli di Brozzi, in un pomeriggio con cielo coperto, temperatura fredda e campo battuto da un fastidioso vento di maestrale. L'inizio &egrave; favorevole al Reggello ed &egrave; bravo Becattelli al 2' e al 3' sui tiri ravvicinati di Fabbrucci e Masi. Replica l'Ovest al 5' e, su assist di Hani, gira a rete Mannella, la sfera termina alta d'un niente. All'8' rossoblu in vantaggio: bella discesa sull'out destro di Mannelli, assist in area per Carnevali, preciso e forte diagonale che gonfia la rete ospite per l'1-0. Reagiscono gli azzurri ospiti e due minuti pi&ugrave; tardi, dopo un tracciante di Masi, spara a rete Fabbrucci ma quasi sulla linea di porta, ribatte in angolo Krasniqui. Angolo senza esito. Insistenti ma sterili gli attacchi degli ospiti, fino al termine del primo tempo, che si conclude col minimo vantaggio dei ragazzi di Ianigro. Ancora in pressing il Reggello ad inizio ripresa e al primo minuto gran fucilata di Grimaldi, con palla che sfiora l'incrocio dei pali. Ed al 6' gli ospiti pareggiano: Giunti s'invola a centrocampo, bell'invito per Masi al limite, preciso rasoterra che batte l'incolpevole Verdiani per l'1-1. Due minuti pi&ugrave; tardi &egrave; bravo il portiere locale ad uscire sul traversone di Nica e togliere dalla testa di Masi la sfera, deviando in angolo. L'Ovest opera in contropiede ed al 13' Costa scende sull'out sinistro, serve l'imprendibile Carnevali che entra in area e, con un preciso diagonale, sigla il 2-1. Momento favorevole ai rossoblu ed al 14', cio&egrave; un minuto pi&ugrave; tardi, avanza sulla fascia destra Costa, bel traversone in area, entra sottomisura l'avanzato Hani che mette dentro il 3-1. Che &egrave; anche il finale del secondo tempo.<br >Cercano di reagire gli allievi di Pini negli ultimi 15 minuti, ma risultano imprecisi negli ultimi sedici metri ed al 6' incassano la quarta rete, siglata ancora dall'incontenibile Carnevali. Mostrano una grande volont&agrave; gli azzurri, volont&agrave; che viene premiata al 12', quando la palla, sfuggita a Becattelli, &egrave; preda di Fabbrucci che sigla il definitivo 4-2. Bene nell'Ovest: Hani, Carnevali e Mannelli; nel Reggello Giunti, Grimaldi e Fabbrucci. Buona ed imparziale la direzione di gara. Vittorio Zoi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI