• Allievi B
  • Sinalunghese
  • 1 - 0
  • Valdarbia


SINALUNGHESE: Oglialoro, Bellotti, Kadria, Scali, Bigozzi, Riccarelli, Ugolini, De Nigris, R'Houma, Lucci, Gialli. A disp.: Riccucci, Marianelli, Franconeri, Cappiello, Dell'Avanzato, Tavanti. All.: Moroni.
VALDARBIA: Pucino, Serra, Dragoti, Franci, Aurigi, Cioni, Pianigiani, Nemce, Bernetti, Monaci, Scifo. A disp.: Costa, Cassarino, Arapi, Hodza. All.: Perinti.

ARBITRO: Tuyikese Athanase.

RETE: 20' R'Houma.



Al Carlo Angeletti di Sinalunga le due squadre della Sinalunghese e della Valdarbia si sono affrontate a viso aperto, dando vita ad una gara piacevole e ricca di spunti da ambo le parti. Parte bene la formazione sinalunghese, che dopo appena cinque minuti di gioco coglie un palo con Gialli che calcia dalla distanza, il pallone balza davanti al portiere ospite e lo scavalca, ma la palla va a sbattere sul legno alla sua destra. Immediata la reazione della Valdarbia, questa volta è Bernetti a calciare da fuori area ma è bravo Oglialoro a deviare sulla traversa. La Sinalunghese pressa in maniera costante e va alla conclusione prima con Kadria che colpisce la traversa e poi con De Nigris sul quale chiude bene Pucino. Il goal è nell'aria e puntualmente arriva con un'ottima conclusione di R'Houma, il più attivo degli avanti rossoblu, sul quale nulla può il portiere ospite. Il primo tempo si chiude con una conclusione malamente fallita da Lucci. Nel secondo tempo mister Moroni dà spazio a tutti i ragazzi della panchina, ma la partita non scende di tono. Ottime giocate vengono infatti dai nuovi entrati Cappiello, Marianelli e Franconeri che a più riprese mettono alla prova il sempre attento Pucino.
CalciatoriPiù: da segnalare nelle file rossoblu il buon rientro di Dell'Avanzato dopo una lunga convalescenza. Note di merito anche per R'Houma, Cappiello e Gialli, mentre per la Valdarbia buona la prova di Pucino.

SINALUNGHESE: Oglialoro, Bellotti, Kadria, Scali, Bigozzi, Riccarelli, Ugolini, De Nigris, R'Houma, Lucci, Gialli. A disp.: Riccucci, Marianelli, Franconeri, Cappiello, Dell'Avanzato, Tavanti. All.: Moroni.<br >VALDARBIA: Pucino, Serra, Dragoti, Franci, Aurigi, Cioni, Pianigiani, Nemce, Bernetti, Monaci, Scifo. A disp.: Costa, Cassarino, Arapi, Hodza. All.: Perinti.<br > ARBITRO: Tuyikese Athanase.<br > RETE: 20' R'Houma. Al Carlo Angeletti di Sinalunga le due squadre della Sinalunghese e della Valdarbia si sono affrontate a viso aperto, dando vita ad una gara piacevole e ricca di spunti da ambo le parti. Parte bene la formazione sinalunghese, che dopo appena cinque minuti di gioco coglie un palo con Gialli che calcia dalla distanza, il pallone balza davanti al portiere ospite e lo scavalca, ma la palla va a sbattere sul legno alla sua destra. Immediata la reazione della Valdarbia, questa volta &egrave; Bernetti a calciare da fuori area ma &egrave; bravo Oglialoro a deviare sulla traversa. La Sinalunghese pressa in maniera costante e va alla conclusione prima con Kadria che colpisce la traversa e poi con De Nigris sul quale chiude bene Pucino. Il goal &egrave; nell'aria e puntualmente arriva con un'ottima conclusione di R'Houma, il pi&ugrave; attivo degli avanti rossoblu, sul quale nulla pu&ograve; il portiere ospite. Il primo tempo si chiude con una conclusione malamente fallita da Lucci. Nel secondo tempo mister Moroni d&agrave; spazio a tutti i ragazzi della panchina, ma la partita non scende di tono. Ottime giocate vengono infatti dai nuovi entrati Cappiello, Marianelli e Franconeri che a pi&ugrave; riprese mettono alla prova il sempre attento Pucino. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: da segnalare nelle file rossoblu il buon rientro di <b>Dell'Avanzato</b> dopo una lunga convalescenza. Note di merito anche per <b>R'Houma</b>, <b>Cappiello </b>e <b>Gialli</b>, mentre per la Valdarbia buona la prova di <b>Pucino</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI