• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Certaldo
  • 1 - 0
  • Audace Galluzzo


CERTALDO: Marzi, Bartolotta, Riccobono, Ancillotti, Scaglioni, Ciardi, Casprini, Palmiero, Pistolesi, Olivi, Bartalini, Saliu. All.: Almonti Primo.

AUDACE GALLUZZO: Baldi, Martini, Braganti, Muccioli, Vargas, Bazzani, O'Kief, Landi Tommaso, Marini, Landi Matteo. All.: Pecci.


RETE: Ciardi



Il Certaldo si impone per uno a zero sul Galluzzo al termine di una partita bella e combattuta, e molto corretta. Primi due tempi dominati dall'equilibrio e dal vento e con poche occasioni da gol. Molto più interessante la terza ed ultima frazione di gioco, che vede la formazione ospite attaccare con insistenza alla ricerca del gol vittoria. Il Certaldo si affida volentieri all'arma del contropiede che si rivela micidiale quando Ciardi, su bel passaggio filtrante in profondità, segna il gol che dà ai suoi la vittoria. Nel finale è ancora il Galluzzo ad attaccare alla ricerca del pari che però non arriva, e così i tre punti vanno ad un Certaldo che ha saputo essere concreto al momento giusto.

CERTALDO: Marzi, Bartolotta, Riccobono, Ancillotti, Scaglioni, Ciardi, Casprini, Palmiero, Pistolesi, Olivi, Bartalini, Saliu. All.: Almonti Primo. <br >AUDACE GALLUZZO: Baldi, Martini, Braganti, Muccioli, Vargas, Bazzani, O'Kief, Landi Tommaso, Marini, Landi Matteo. All.: Pecci. <br > RETE: Ciardi Il Certaldo si impone per uno a zero sul Galluzzo al termine di una partita bella e combattuta, e molto corretta. Primi due tempi dominati dall'equilibrio e dal vento e con poche occasioni da gol. Molto pi&ugrave; interessante la terza ed ultima frazione di gioco, che vede la formazione ospite attaccare con insistenza alla ricerca del gol vittoria. Il Certaldo si affida volentieri all'arma del contropiede che si rivela micidiale quando Ciardi, su bel passaggio filtrante in profondit&agrave;, segna il gol che d&agrave; ai suoi la vittoria. Nel finale &egrave; ancora il Galluzzo ad attaccare alla ricerca del pari che per&ograve; non arriva, e cos&igrave; i tre punti vanno ad un Certaldo che ha saputo essere concreto al momento giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI