• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • San Miniato Basso
  • 4 - 1
  • Dynamo Piagge


GIALLOROSSI: Galimberti, Giannoni, Cambi, Piredda, Santini, Dalmazio, Lami, Talini, Bonistalli, Trovato, Dolfi. A disp.: Notaro, Turri, De Bona, Zikaj, Francioni, Gelli. All.: Leonardo Paciscopi.
DYNAMO PIAGGE: Fadda, Favati, Musta, Burichetti, Carugini, Picci, Monari, Capradossi, D. Racioppoli, Nundini. All.: Lamberto Piovanelli.

ARBITRO: Lombardi di Pontedera

RETI: Dolfi, Trovato, Lami, Piredda, Musta.



Comincia in dieci uomini la Dynamo Piagge, falcidiata dalle assenze e da un'infermeria imbottita, e prosegue in nove per quasi l'intero arco della partita, visto lo sfortunato infortunio procurato di a Favati nel corso della gara. Il risultato non è altro che la conseguenza e lo specchio di una doppia superiorità numerica che, nel lungo periodo, non può essere irrilevante. I Giallorossi provano a non prendere sottogamba l'impegno e si portano avanti con la rete di Dolfi. Nonostante l'1-0 e il senso di pericolosità che la squadra di Paciscopi fa intravedere quando varca il centrocampo opposto, i locali concedono qualcosa là dietro e la Dynamo Piagge prova a mettere il dito nelle piaghe difensive degli avversari. Sull'1-0 Picci potrebbe ricevere il pallone buono in area per pareggiare, ma sul più bello il calciatore ospite viene anticipato da un provvidenziale intervento difensivo. Il primo tempo va in archivio sul risultato di 2-0, completato dal gol su rigore di Trovato, che prima sbaglia il penalty poi rifinisce sul secondo tentativo mettendo in rete la sfera. La Dynamo Piagge ha residue possibilità di tornare in partita, e l'ipotesi di una partita equilibrata par essere già remota. Nel secondo tempo Lami e Piredda sistemano ulteriormente il risultato, al netto di una supremazia evidente già dai primi minuti. La Dynamo Piagge trova il gol della bandiera con l'instancabile Musta, ancora una volta trascinatore dei suoi con un gol su punizione diretta in rete. La Dynamo Piagge perde 4-1, con un rigore a sfavore e con un tocco involontario ma comunque decisivo di D. Racioppoli nella propria porta. Poteva andare sicuramente peggio alla formazione di Piovanelli, che comunque si è distinta per l'impegno ed il cuore messo in campo. Calciatorepiù: Dolfi, Trovato, Lami, Piredda (San Miniato Basso), Musta (Dynamo Piagge)

GIALLOROSSI: Galimberti, Giannoni, Cambi, Piredda, Santini, Dalmazio, Lami, Talini, Bonistalli, Trovato, Dolfi. A disp.: Notaro, Turri, De Bona, Zikaj, Francioni, Gelli. All.: Leonardo Paciscopi.<br >DYNAMO PIAGGE: Fadda, Favati, Musta, Burichetti, Carugini, Picci, Monari, Capradossi, D. Racioppoli, Nundini. All.: Lamberto Piovanelli.<br > ARBITRO: Lombardi di Pontedera<br > RETI: Dolfi, Trovato, Lami, Piredda, Musta. Comincia in dieci uomini la Dynamo Piagge, falcidiata dalle assenze e da un'infermeria imbottita, e prosegue in nove per quasi l'intero arco della partita, visto lo sfortunato infortunio procurato di a Favati nel corso della gara. Il risultato non &egrave; altro che la conseguenza e lo specchio di una doppia superiorit&agrave; numerica che, nel lungo periodo, non pu&ograve; essere irrilevante. I Giallorossi provano a non prendere sottogamba l'impegno e si portano avanti con la rete di Dolfi. Nonostante l'1-0 e il senso di pericolosit&agrave; che la squadra di Paciscopi fa intravedere quando varca il centrocampo opposto, i locali concedono qualcosa l&agrave; dietro e la Dynamo Piagge prova a mettere il dito nelle piaghe difensive degli avversari. Sull'1-0 Picci potrebbe ricevere il pallone buono in area per pareggiare, ma sul pi&ugrave; bello il calciatore ospite viene anticipato da un provvidenziale intervento difensivo. Il primo tempo va in archivio sul risultato di 2-0, completato dal gol su rigore di Trovato, che prima sbaglia il penalty poi rifinisce sul secondo tentativo mettendo in rete la sfera. La Dynamo Piagge ha residue possibilit&agrave; di tornare in partita, e l'ipotesi di una partita equilibrata par essere gi&agrave; remota. Nel secondo tempo Lami e Piredda sistemano ulteriormente il risultato, al netto di una supremazia evidente gi&agrave; dai primi minuti. La Dynamo Piagge trova il gol della bandiera con l'instancabile Musta, ancora una volta trascinatore dei suoi con un gol su punizione diretta in rete. La Dynamo Piagge perde 4-1, con un rigore a sfavore e con un tocco involontario ma comunque decisivo di D. Racioppoli nella propria porta. Poteva andare sicuramente peggio alla formazione di Piovanelli, che comunque si &egrave; distinta per l'impegno ed il cuore messo in campo. Calciatorepi&ugrave;: Dolfi, Trovato, Lami, Piredda (San Miniato Basso), Musta (Dynamo Piagge)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI