- Esordienti B 2 Fase GIR.G
-
Sales
-
5 - 0
-
Sieci
SALES: Bitora, Simoncini, Chagas, Lapini, Castrogiovanni, Masetti, Mehilli, Romagnoli, Porcariu, Calamandrei, Braschi, Giannelli, Ceri. All.: Cenni.
SIECI: Maddaleno, Giovannini, Donatini, Saluard, Intana, Lilli, Caldani, Forconi, Moscatiello Gassame, Vuhsani. All.: Maddaleno.
RETI: Calamandrei, Mehilli, 2 Porcariu, Ceri.
Vittoria mai in discussione quella della Sales contro i pari età delle Sieci. I ragazzi di Mister Cenni hanno disputato una prestazione convincente, trovando con facilità la via del goal senza rischiare quasi nulla dietro. Gli ospiti infatti, nonostante la buona volontà non sono quasi mai riusciti ad impensierire la retroguardia locale, subendo il gioco della Sales per ampi tratti del match. I ragazzi di Via Gioberti partono forte, cercando il goal con insistenza sin dalle battute iniziali. A sbloccare il parziale Calamandrei con un bel diagonale, passano appena 5' e Mehilli realizza il 2-0 sul quale si arriva al primo intervallo. Nella ripresa le Sieci si affacciano timidamente in avanti senza però trovare lo spunto vincente e così sono ancora i padroni di casa ad andare in goal con Porcariu e Ceri che aggiungono così il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Sul 4-0 la partita è virtualmente chiusa e così nella terza frazione di gioco la Sales si limita al possesso palla tenendo il ritmo basso anche se c'è tempo per il goal il secondo goal di Porcariu che mette così a segno una bella doppietta. Finisce 5-0, applausi per tutti dagli spalti.
Calciatoripiù: ottima Sales nel complesso, gli ospiti fanno il massimo.
SALES: Bitora, Simoncini, Chagas, Lapini, Castrogiovanni, Masetti, Mehilli, Romagnoli, Porcariu, Calamandrei, Braschi, Giannelli, Ceri. All.: Cenni.
<br >SIECI: Maddaleno, Giovannini, Donatini, Saluard, Intana, Lilli, Caldani, Forconi, Moscatiello Gassame, Vuhsani. All.: Maddaleno.
<br >
RETI: Calamandrei, Mehilli, 2 Porcariu, Ceri.
Vittoria mai in discussione quella della Sales contro i pari età delle Sieci. I ragazzi di Mister Cenni hanno disputato una prestazione convincente, trovando con facilità la via del goal senza rischiare quasi nulla dietro. Gli ospiti infatti, nonostante la buona volontà non sono quasi mai riusciti ad impensierire la retroguardia locale, subendo il gioco della Sales per ampi tratti del match. I ragazzi di Via Gioberti partono forte, cercando il goal con insistenza sin dalle battute iniziali. A sbloccare il parziale Calamandrei con un bel diagonale, passano appena 5' e Mehilli realizza il 2-0 sul quale si arriva al primo intervallo. Nella ripresa le Sieci si affacciano timidamente in avanti senza però trovare lo spunto vincente e così sono ancora i padroni di casa ad andare in goal con Porcariu e Ceri che aggiungono così il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Sul 4-0 la partita è virtualmente chiusa e così nella terza frazione di gioco la Sales si limita al possesso palla tenendo il ritmo basso anche se c'è tempo per il goal il secondo goal di Porcariu che mette così a segno una bella doppietta. Finisce 5-0, applausi per tutti dagli spalti. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima <b>Sales </b>nel complesso, gli ospiti fanno il massimo.