• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Affrico
  • 4 - 1
  • Figline


AFFRICO: Bezzi, Casparis, Marra, Sem, Costa, Parenti, Zangrilli, Piazza, Sandrucci, Landini, Vitali, Pietracaprina, Calise, Chiti. All.: Poggi.

FIGLINE: Arnetoli, Vannini, Casalini, Di Trapani, Borghi, Bigi, Ciari, Rossi, Nocentini, Meoni, Sarotti, Esposito, Taddeucci, Guakaj. All.: Molinu.


RETI: 2 Piazza, Nocentini, Calise, aut.



Vittoria convincente dell'Affrico contro un buon Figline, in partita fino alla fine. A fare la differenza la maggior continuità dei padroni di casa contro avversari di un anno più piccoli ma comunque determinati a vendere cara la pelle. Andiamo con ordine; al pronti via le squadre si affrontano con grinta e il match è equilibrato: passano in vantaggio i padroni di casa con Piazza, immediata replica ospite con Nocentini. Il pareggio per 1-1 alla fine della prima frazione di gioco è giusto ma nella ripresa i locali accelerano ulteriormente il ritmo concedendo pochissimo agli avversari e trovando due goal nel giro di 10' prima ancora con Piazza che mette così a segno una bella doppietta personale, poi con Calise che realizza il goal del 3-1. Nel terzo tempo poi, sul rassicurante doppio vantaggio, i locali si limitano a controllare il possesso palla mentre il Figline cerca il goal con generosità, pur senza trovarlo. È invece ancora l'Affrico a segnare, al termine di un'azione confusa in area, con il decisivo tocco ospite che manda la palla in porta per il definitivo 4-1 sil quale arriva il triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù
: buona prestazione di squadra da parte dell'Affrico, incisivo in avanti. Complimenti anche all'organico del Figline, che al di la del risultato ha giocando una buona partita, dando del filo da torcere al più quotato avversario.

AFFRICO: Bezzi, Casparis, Marra, Sem, Costa, Parenti, Zangrilli, Piazza, Sandrucci, Landini, Vitali, Pietracaprina, Calise, Chiti. All.: Poggi. <br >FIGLINE: Arnetoli, Vannini, Casalini, Di Trapani, Borghi, Bigi, Ciari, Rossi, Nocentini, Meoni, Sarotti, Esposito, Taddeucci, Guakaj. All.: Molinu. <br > RETI: 2 Piazza, Nocentini, Calise, aut. Vittoria convincente dell'Affrico contro un buon Figline, in partita fino alla fine. A fare la differenza la maggior continuit&agrave; dei padroni di casa contro avversari di un anno pi&ugrave; piccoli ma comunque determinati a vendere cara la pelle. Andiamo con ordine; al pronti via le squadre si affrontano con grinta e il match &egrave; equilibrato: passano in vantaggio i padroni di casa con Piazza, immediata replica ospite con Nocentini. Il pareggio per 1-1 alla fine della prima frazione di gioco &egrave; giusto ma nella ripresa i locali accelerano ulteriormente il ritmo concedendo pochissimo agli avversari e trovando due goal nel giro di 10' prima ancora con Piazza che mette cos&igrave; a segno una bella doppietta personale, poi con Calise che realizza il goal del 3-1. Nel terzo tempo poi, sul rassicurante doppio vantaggio, i locali si limitano a controllare il possesso palla mentre il Figline cerca il goal con generosit&agrave;, pur senza trovarlo. &Egrave; invece ancora l'Affrico a segnare, al termine di un'azione confusa in area, con il decisivo tocco ospite che manda la palla in porta per il definitivo 4-1 sil quale arriva il triplice fischio dell'arbitro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prestazione di squadra da parte dell'<b>Affrico</b>, incisivo in avanti. Complimenti anche all'organico del <b>Figline</b>, che al di la del risultato ha giocando una buona partita, dando del filo da torcere al pi&ugrave; quotato avversario.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI