• Allievi B GIR.A - qualificazione
  • Tegoleto
  • 0 - 6
  • Terranuova Traiana


TEGOLETO: Lapisti, Mancini, Terziani, Monnanni, Fetriconi, Exacoustos, Marrese, Valenti, Rocchi, Furano, Randellini. A disp.: Rampini, Serrapica. All.: Andrea Ingrassia.
TERRANUOVA TRAIANA: Baroni, Palmieri, Iapozzuto, Lalli, Mugnai, Foggi, Brogi, Amariti, Zyberi, Rauch, Liuzzi. A disp.: Filippini, D'Angiò, Ballabani, Mini, Frasi. All.: Leonardo Menchiari.

ARBITRO: Bertocci di Arezzo.

RETI: Liuzzi 4, Zyberi, Amariti.



Vittoria rotonda per il Terranuova Traiana. L'undici di mister Leonardo Menchiari supera in trasferta il Tegoleto con un perentorio sei a zero. Troppo superiori gli ospiti, almeno nel primo tempo, chiuso già sul cinque a zero. A portare in vantaggio il Terranuova Traiana è Liuzzi, che arriva in corsa su una palla messa in mezzo e con un bel colpo di testa appoggia in rete. Dopo appena cinque minuti, poi, ottima iniziativa personale di Rauch, che dalla fascia mette il pallone in messo per Zyberi, che di testa fa due a zero. Ancora un colpo di testa, dopo altri dieci minuti, stavolta di Liuzzi: tre a zero, e partita virtualmente chiusa. Certo, il Tegoleto non è del tutto fuori dal campo, e anzi prova ad accorciare le distanze con Marrese, ma quest'ultimo è sfortunato nella conclusione da fuori area, perché colpisce la traversa. Il Terranuova Traiana si riversa nuovamente all'attacco e cala il poker con il solito Liuzzi, su calcio di rigore. Ancora Liuzzi (poker personale per lui) firma il cinque a zero a pochi minuti dall'intervallo. Nel secondo tempo la partita ha ben poco da dire, e perciò gli spunti offerti alla cronaca sono davvero pochi. Unica nota importante è la rete del definitivo sei a zero dei biancorossi ospiti. Amariti vince un rimpallo al limite dell'area e senza pensarci due volte calcia di potenza in rete trafiggendo il portiere locale. Finisce così in goleada per un Terranuova Traiana veramente in forma, che dimostra di essersi lasciata alle spalle la dolorosa sconfitta patita la scorsa settimana tra le mura amiche contro la capolista Aquila Montevarchi. Calciatorepiù: grande protagonista dell'incontro è ovviamente Liuzzi (Terranuova Traiana), che con un poker di pregevole fattura sale a quota quindici reti stagionali, in testa alla classifica cannonieri del girone A.

TEGOLETO: Lapisti, Mancini, Terziani, Monnanni, Fetriconi, Exacoustos, Marrese, Valenti, Rocchi, Furano, Randellini. A disp.: Rampini, Serrapica. All.: Andrea Ingrassia.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Baroni, Palmieri, Iapozzuto, Lalli, Mugnai, Foggi, Brogi, Amariti, Zyberi, Rauch, Liuzzi. A disp.: Filippini, D'Angi&ograve;, Ballabani, Mini, Frasi. All.: Leonardo Menchiari.<br > ARBITRO: Bertocci di Arezzo.<br > RETI: Liuzzi 4, Zyberi, Amariti. Vittoria rotonda per il Terranuova Traiana. L'undici di mister Leonardo Menchiari supera in trasferta il Tegoleto con un perentorio sei a zero. Troppo superiori gli ospiti, almeno nel primo tempo, chiuso gi&agrave; sul cinque a zero. A portare in vantaggio il Terranuova Traiana &egrave; Liuzzi, che arriva in corsa su una palla messa in mezzo e con un bel colpo di testa appoggia in rete. Dopo appena cinque minuti, poi, ottima iniziativa personale di Rauch, che dalla fascia mette il pallone in messo per Zyberi, che di testa fa due a zero. Ancora un colpo di testa, dopo altri dieci minuti, stavolta di Liuzzi: tre a zero, e partita virtualmente chiusa. Certo, il Tegoleto non &egrave; del tutto fuori dal campo, e anzi prova ad accorciare le distanze con Marrese, ma quest'ultimo &egrave; sfortunato nella conclusione da fuori area, perch&eacute; colpisce la traversa. Il Terranuova Traiana si riversa nuovamente all'attacco e cala il poker con il solito Liuzzi, su calcio di rigore. Ancora Liuzzi (poker personale per lui) firma il cinque a zero a pochi minuti dall'intervallo. Nel secondo tempo la partita ha ben poco da dire, e perci&ograve; gli spunti offerti alla cronaca sono davvero pochi. Unica nota importante &egrave; la rete del definitivo sei a zero dei biancorossi ospiti. Amariti vince un rimpallo al limite dell'area e senza pensarci due volte calcia di potenza in rete trafiggendo il portiere locale. Finisce cos&igrave; in goleada per un Terranuova Traiana veramente in forma, che dimostra di essersi lasciata alle spalle la dolorosa sconfitta patita la scorsa settimana tra le mura amiche contro la capolista Aquila Montevarchi. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: grande protagonista dell'incontro &egrave; ovviamente <b>Liuzzi</b> (Terranuova Traiana), che con un poker di pregevole fattura sale a quota quindici reti stagionali, in testa alla classifica cannonieri del girone A.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI