- Allievi B
-
Banca Chianti Monteriggioni
-
6 - 0
-
Valdarbia
B.MONTERIGGIONI: Vitti, Bellugi, Cella, Romeo, Riciliano, Lekeune (Baccani), Huertas, Stanei, Pistolesi, Pala, Bardelli (Cesaro). All.: Cresti.
VALDARBIA: Pucino, Serra, Monaci, Nemce, Aurigi, Cioni, Hodza, Gorelli, Bernetti, Scifo, Baljie. A disp.: Chiamparino, Amaddii, Pianigiani. All.: Perinti.
ARBITRO: Llontop Niquen.
RETI: 15' e 27' Bardelli, 20' e 55' Pistolesi, 72' e 78' Stanei.
Troppo forte questo Monteriggioni per una Valdarbia certo combattiva ma poco incisiva in avanti. Alla squadra di Perinti va il merito di aver lottato a testa alta sino al fischio finale, perciò facciamo un plauso a tutto il gruppo, tuttavia i locali sono apparsi di un altra categoria nonostante una rosa ridotta veramente all'osso. Dopo un quarto d'ora di gioco sblocca Bardelli, mentre 5 minuti più tardi c'è il raddoppio di Pistolesi con un tiro-cross che viene deviato inavvertitamente in fondo al sacco da un difensore avversario. La terza rete, sempre di Bardelli, è probabilmente la più bella della giornata, grande discesa da di Huertas e suggerimento dietro a mezza altezza per la botta al volo del numero 11 locale. Nella ripresa il bottino del Monteriggioni si arrotonda con la seconda rete personale di Pistolesi e con i gol di Stanei, che nel finale si scatena mettendo anch'egli a segno una doppietta.
CalciatoriPiù: Huertas, Stanei e Bardelli i trascinatori della squadra di casa, agli ospiti invece va un sincero plauso a tutto il gruppo per l'impegno profuso.
B.MONTERIGGIONI: Vitti, Bellugi, Cella, Romeo, Riciliano, Lekeune (Baccani), Huertas, Stanei, Pistolesi, Pala, Bardelli (Cesaro). All.: Cresti.<br >VALDARBIA: Pucino, Serra, Monaci, Nemce, Aurigi, Cioni, Hodza, Gorelli, Bernetti, Scifo, Baljie. A disp.: Chiamparino, Amaddii, Pianigiani. All.: Perinti.<br >
ARBITRO: Llontop Niquen.<br >
RETI: 15' e 27' Bardelli, 20' e 55' Pistolesi, 72' e 78' Stanei.
Troppo forte questo Monteriggioni per una Valdarbia certo combattiva ma poco incisiva in avanti. Alla squadra di Perinti va il merito di aver lottato a testa alta sino al fischio finale, perciò facciamo un plauso a tutto il gruppo, tuttavia i locali sono apparsi di un altra categoria nonostante una rosa ridotta veramente all'osso. Dopo un quarto d'ora di gioco sblocca Bardelli, mentre 5 minuti più tardi c'è il raddoppio di Pistolesi con un tiro-cross che viene deviato inavvertitamente in fondo al sacco da un difensore avversario. La terza rete, sempre di Bardelli, è probabilmente la più bella della giornata, grande discesa da di Huertas e suggerimento dietro a mezza altezza per la botta al volo del numero 11 locale. Nella ripresa il bottino del Monteriggioni si arrotonda con la seconda rete personale di Pistolesi e con i gol di Stanei, che nel finale si scatena mettendo anch'egli a segno una doppietta.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Huertas</b>, <b>Stanei </b>e <b>Bardelli </b>i trascinatori della squadra di casa, agli ospiti invece va un sincero plauso a tutto il gruppo per l'impegno profuso.