- Esordienti B 2 Fase GIR.B
-
Montecatini Murialdo
-
1 - 2
-
Intercomunale Monsummano
MONTECATINI MURIALDO: Cecchi, Pazzaglia, Bavaresi, Torbica, Iadanza, Bettaccini, Panichi, Pacini, Nencini, Zanolla, Orifici, Che, Molla, Calvani. All.: Martinelli.
MONSUMMANO: Dolfi, Venturini, Mollica, Magrini, Anwar, Becagli, Bruni, Cervo, Lari, Mango, Perpepaj, Sabatiello. All.: Cannone e Venier.
RETI: Sabatiello, Anwar, Panichi.
Il Monsummano arriva carico sul campo del Montecatini Murialdo, determinato a riscattarsi dopo la sconfitta per 4-1 dell'andata. Le due squadre, fin dalle prime battute di gioco, danno vita ad una gara combattuta ed equilibrata. Dopo un primo tempo a reti inviolate, gli ospiti si portano in vantaggio nella seconda frazione: tiro dalla distanza di Magrini, il portiere si oppone come può, Sabatiello si avventa sulla corta respinta e ribadisce in rete. Anche il terzo tempo è sostanzialmente equilibrato con le due compagini che realizzano un gol a testa. Prima il Monsummano raddoppia grazie ad un perentorio colpo di testa di Anwar sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco dopo il Montecatini accorcia meritatamente il divario: su una bella verticalizzazione, Panichi parte sul filo del fuorigioco e una volta in area batte il portiere con un preciso diagonale. Nei restanti minuti però la squadra locale non riesce a ristabilire la parità. CALCIATORIPIU': da premiare in blocco la squadra ospite che al cospetto di un'ottima squadra come il Murialdo ha sfoderato una prestazione super.
MONTECATINI MURIALDO: Cecchi, Pazzaglia, Bavaresi, Torbica, Iadanza, Bettaccini, Panichi, Pacini, Nencini, Zanolla, Orifici, Che, Molla, Calvani. All.: Martinelli.
<br >MONSUMMANO: Dolfi, Venturini, Mollica, Magrini, Anwar, Becagli, Bruni, Cervo, Lari, Mango, Perpepaj, Sabatiello. All.: Cannone e Venier.
<br >
RETI: Sabatiello, Anwar, Panichi.
Il Monsummano arriva carico sul campo del Montecatini Murialdo, determinato a riscattarsi dopo la sconfitta per 4-1 dell'andata. Le due squadre, fin dalle prime battute di gioco, danno vita ad una gara combattuta ed equilibrata. Dopo un primo tempo a reti inviolate, gli ospiti si portano in vantaggio nella seconda frazione: tiro dalla distanza di Magrini, il portiere si oppone come può, Sabatiello si avventa sulla corta respinta e ribadisce in rete. Anche il terzo tempo è sostanzialmente equilibrato con le due compagini che realizzano un gol a testa. Prima il Monsummano raddoppia grazie ad un perentorio colpo di testa di Anwar sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco dopo il Montecatini accorcia meritatamente il divario: su una bella verticalizzazione, Panichi parte sul filo del fuorigioco e una volta in area batte il portiere con un preciso diagonale. Nei restanti minuti però la squadra locale non riesce a ristabilire la parità. <b>CALCIATORIPIU'</b>: da premiare in blocco la squadra ospite che al cospetto di un'ottima squadra come il Murialdo ha sfoderato una prestazione super.