• Allievi B
  • Pianese
  • 6 - 2
  • Poggibonsese


PIANESE: Mazzetti, Forti, Boffa A., Boffa D., Turci, Giglioni, Demuru, Franceschelli, Riccardi, Caccamo, Cortini. A disp.: Slama, Canestri, Di Fiore. All.: Licata - Marconi.
POGGIBONSESE: Bussagli, Starrantino, Gasmi, Loffredo, Ermini, Peccerillo, Varisco, Cervo, Cecchi, Diagne, Aliu. A disp.: Pistoia, Mazzoni. All.: Conforti.

ARBITRO: Marco Fallani.

RETI: Cervo, Cecchi, 2 Forti, Turci, Caccamo, Cortini, Franceschelli.



Può sorridere la Pianese, che dopo tanta sofferenza gioisce di una bella vittoria in rimonta contro la Poggibonsese. Deve fare invece mea culpa la squadra allenata da Conforti, che dopo essersi portata avanti di due reti si è sciolta come neve al sole pagando dazio a qualche ingenuità difensiva. Pronti via e gli ospiti mettono la testa avanti con Cervo, bravo a svettare di testa su calcio d'angolo e a spedire dentro. Poco dopo la contesa sembra incanalarsi a favore dei valdelsani quando Cecchi tira fuori dal cilindro un pallonetto spettacolare che sorprende Mazzetti e si infila nel sette. Da qui in avanti però la Poggibonsese perde le misure, e la Pianese cresce di tono. Alla fine del primo tempo, infatti, il parziale recita 3-2 Pianese, con le reti in rapida successione di Forti, Caccamo e Cortini. Nella ripresa si assiste ad un'altra partita, perché l'inerzia è tutta per la Pianese che la fa da padrona. Forti porta a due le marcature personali, seguito da Turci e Franceschelli che fissano il tennistico 6-2 finale.
CalciatoriPiù: Franceschelli, Demuru e Caccamo in evidenza per i padroni di casa, nell'UPP da lodare le prove di Cecchi e Starrantino.

PIANESE: Mazzetti, Forti, Boffa A., Boffa D., Turci, Giglioni, Demuru, Franceschelli, Riccardi, Caccamo, Cortini. A disp.: Slama, Canestri, Di Fiore. All.: Licata - Marconi.<br >POGGIBONSESE: Bussagli, Starrantino, Gasmi, Loffredo, Ermini, Peccerillo, Varisco, Cervo, Cecchi, Diagne, Aliu. A disp.: Pistoia, Mazzoni. All.: Conforti.<br > ARBITRO: Marco Fallani. <br > RETI: Cervo, Cecchi, 2 Forti, Turci, Caccamo, Cortini, Franceschelli. Pu&ograve; sorridere la Pianese, che dopo tanta sofferenza gioisce di una bella vittoria in rimonta contro la Poggibonsese. Deve fare invece mea culpa la squadra allenata da Conforti, che dopo essersi portata avanti di due reti si &egrave; sciolta come neve al sole pagando dazio a qualche ingenuit&agrave; difensiva. Pronti via e gli ospiti mettono la testa avanti con Cervo, bravo a svettare di testa su calcio d'angolo e a spedire dentro. Poco dopo la contesa sembra incanalarsi a favore dei valdelsani quando Cecchi tira fuori dal cilindro un pallonetto spettacolare che sorprende Mazzetti e si infila nel sette. Da qui in avanti per&ograve; la Poggibonsese perde le misure, e la Pianese cresce di tono. Alla fine del primo tempo, infatti, il parziale recita 3-2 Pianese, con le reti in rapida successione di Forti, Caccamo e Cortini. Nella ripresa si assiste ad un'altra partita, perch&eacute; l'inerzia &egrave; tutta per la Pianese che la fa da padrona. Forti porta a due le marcature personali, seguito da Turci e Franceschelli che fissano il tennistico 6-2 finale.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Franceschelli</b>, <b>Demuru </b>e <b>Caccamo </b>in evidenza per i padroni di casa, nell'UPP da lodare le prove di <b>Cecchi </b>e <b>Starrantino</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI