• Terza Categoria GIR.B
  • Cambiano United
  • 3 - 2
  • San Pierino


CAMBIANO: Guerrieri, Pace, Chesi A., Corsinovi, Pelacchi, Salvadori, Cicalini, Bartalucci, Cantini, Meoni, Tessitore. A disp.: Mainardi, Lari, Pucci, Paciscopi, Giannelli, Nesteca. All.:
SAN PIERINO: Gini, Messina, Collazzo, Macchiaroli, Rovini, Veracini, Cannizzaro, Ceglia, Rossi, La Puma, Bendetto. A disp.: Volpi, Bellacci, Drago, Vannuccini, Pranzile. All.:

ARBITRO: Talluri di Empoli.

RETI: Rossi, Mainardi, Cicalini, Tessitore, Benedetto.



Succede tutto nel primo tempo nella movimentatissima partita tra Cambiano e San Pierino. Una serie di ribaltamenti di risultato, bei gol ed emozioni forti, tutti concentrati e coagulati all'interno della prima frazione. Ad andare in vantaggio per primi e ad aprire le marcature è il San Pierino, con Rossi, che dopo un ottimo scambio con Cannizzaro realizza lo 0-1 con una bella girata di destro. I padroni di casa però non ci stanno e poco dopo fanno subito 1-1 con Mainardi che pennella una bellissima punizione che si insacca là dove Gini non può arrivare. Il Cambiano non si ferma e continua a segnare: prima con Cicalini di testa, che porta i suoi in vantaggio, e poi con Tessitore, che fa 3-1, facendo letteralmente esplodere di gioia i suoi. C'è ancora tempo per la reazione degli ospiti con il quinto e ultimo gol totale della partita che porta la firma di Benedetto. Si chiude così la partita, visto che il secondo tempo non risulta all'altezza del primo come occasioni e tanto meno a livello di gol. Ottima prestazione del Cambiano, che nella seconda parte della gara soffre un po' la stanchezza tipica della prima giornata di campionato, ma in generale, le geometrie della squadra ci sono e sono state ben assimilate da tutti i componenti. Per il San Pierino qualche assenza di troppo non ha permesso di giocare a pieno regime, ma rimane pur sempre una buona gara disputata. La reazione c'è stata ed è importante, ripartire da qui senza pensare alla sconfitta, non sarà semplice, ma è necessario per andare avanti e affrontare la prossima avversaria in campionato.

CAMBIANO: Guerrieri, Pace, Chesi A., Corsinovi, Pelacchi, Salvadori, Cicalini, Bartalucci, Cantini, Meoni, Tessitore. A disp.: Mainardi, Lari, Pucci, Paciscopi, Giannelli, Nesteca. All.: <br >SAN PIERINO: Gini, Messina, Collazzo, Macchiaroli, Rovini, Veracini, Cannizzaro, Ceglia, Rossi, La Puma, Bendetto. A disp.: Volpi, Bellacci, Drago, Vannuccini, Pranzile. All.: <br > ARBITRO: Talluri di Empoli.<br > RETI: Rossi, Mainardi, Cicalini, Tessitore, Benedetto. Succede tutto nel primo tempo nella movimentatissima partita tra Cambiano e San Pierino. Una serie di ribaltamenti di risultato, bei gol ed emozioni forti, tutti concentrati e coagulati all'interno della prima frazione. Ad andare in vantaggio per primi e ad aprire le marcature &egrave; il San Pierino, con Rossi, che dopo un ottimo scambio con Cannizzaro realizza lo 0-1 con una bella girata di destro. I padroni di casa per&ograve; non ci stanno e poco dopo fanno subito 1-1 con Mainardi che pennella una bellissima punizione che si insacca l&agrave; dove Gini non pu&ograve; arrivare. Il Cambiano non si ferma e continua a segnare: prima con Cicalini di testa, che porta i suoi in vantaggio, e poi con Tessitore, che fa 3-1, facendo letteralmente esplodere di gioia i suoi. C'&egrave; ancora tempo per la reazione degli ospiti con il quinto e ultimo gol totale della partita che porta la firma di Benedetto. Si chiude cos&igrave; la partita, visto che il secondo tempo non risulta all'altezza del primo come occasioni e tanto meno a livello di gol. Ottima prestazione del Cambiano, che nella seconda parte della gara soffre un po' la stanchezza tipica della prima giornata di campionato, ma in generale, le geometrie della squadra ci sono e sono state ben assimilate da tutti i componenti. Per il San Pierino qualche assenza di troppo non ha permesso di giocare a pieno regime, ma rimane pur sempre una buona gara disputata. La reazione c'&egrave; stata ed &egrave; importante, ripartire da qui senza pensare alla sconfitta, non sar&agrave; semplice, ma &egrave; necessario per andare avanti e affrontare la prossima avversaria in campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI