- Pulcini GIR.C
-
Grevigiana
-
0 - 4
-
Settignanese
GREVIGIANA: Baracci, Aretini, Nutini, Morganti, Randelli, Brucculeri, Fanciullacci, Elhmedi, Rinaldi, Tripodi. All.: Cianfanelli.
SETTIGNANESE: Montigiani, Bruschi, Maiani, Corri, Capanni, Rama, Renieri, Bravi, Manarini, mamma, Vestri. All.: Spognolo.
RETI: 2 Menarini, 2 Bruschi.
Bella vittoria in trasferta per la Settignanese sul campo della Grevigiana. I ragazzi di Mister Spagnolo sono un vero e proprio rullo compressore, ennesima vittoria ed ennesima prestazione convincente. La Grevigiana ha fatto il possibile ma non è bastato. Gli ospiti hanno legittimato il risultato nei primi due tempi con quattro goal e un bel gioco. Sugli scudi Menarini che realizza una doppietta nella prima frazione di gioco mettendo in discesa il match per i suoi. La Grevigiana nel finale sfiora il goal senza però trovarlo. Stesso copione nella ripresa, stavolta il protagonista è Bruschi, due goal anche per lui e risultato definitivamente al sicuro. Nella terza frazione la settignanese su limita a controllare il parziale senza correre rischi particolari, nonostante la pressione dei ragazzi di Mister Cianfanelli che cercano almeno il goal della bandiera con determinazione e generosità pur non trovandolo. Finisce 4-0, applausi per tutti dagli spalti.
Calciatoripiù: bravi tutti, la Settignanese ha una marcia in più.
GREVIGIANA: Baracci, Aretini, Nutini, Morganti, Randelli, Brucculeri, Fanciullacci, Elhmedi, Rinaldi, Tripodi. All.: Cianfanelli.
<br >SETTIGNANESE: Montigiani, Bruschi, Maiani, Corri, Capanni, Rama, Renieri, Bravi, Manarini, mamma, Vestri. All.: Spognolo.
<br >
RETI: 2 Menarini, 2 Bruschi.
Bella vittoria in trasferta per la Settignanese sul campo della Grevigiana. I ragazzi di Mister Spagnolo sono un vero e proprio rullo compressore, ennesima vittoria ed ennesima prestazione convincente. La Grevigiana ha fatto il possibile ma non è bastato. Gli ospiti hanno legittimato il risultato nei primi due tempi con quattro goal e un bel gioco. Sugli scudi Menarini che realizza una doppietta nella prima frazione di gioco mettendo in discesa il match per i suoi. La Grevigiana nel finale sfiora il goal senza però trovarlo. Stesso copione nella ripresa, stavolta il protagonista è Bruschi, due goal anche per lui e risultato definitivamente al sicuro. Nella terza frazione la settignanese su limita a controllare il parziale senza correre rischi particolari, nonostante la pressione dei ragazzi di Mister Cianfanelli che cercano almeno il goal della bandiera con determinazione e generosità pur non trovandolo. Finisce 4-0, applausi per tutti dagli spalti. <b>
Calciatoripiù</b>: bravi tutti, la <b>Settignanese </b>ha una marcia in più.