- Pulcini GIR.C
-
Settignanese
-
5 - 0
-
Sancascianese
SETTIGNANESE: Vestri, Brogelli, Mariani, Capanni, Bruschi, Ghiggi, Renieri, Mamma, Menarini, Privitera, Castri. All.: Macrì.
SANCASCIANESE: De Simone, Deac, Lagji, Alla, Siciliani, Gianni, Lusini, Regan, Morrobel. All.: Ulivi
RETI: 2 Menarini, Mamma, 2 Renieri.
Bella vittoria per la Settignanese di Mister Macrì che supera la Sancascianese per 5-0 aggiudicandosi la seconda vittoria consecutiva. Gli ospiti non hanno demeritato ma la partenza dei locali è stata decisiva: tre goal e match indirizzato in una direzione precisa. Andiamo con ordine. Sin dai primi minuti si capisce che i rossoneri sono determinati a fare bene attaccando con determinazione e prendendo in mano le redini del gioco. A sbloccare il parziale è Menarini con un bel diagonale. I ragazzi di Mister Macrì continuano ad attaccare raddoppiando pochi minuti dopo con Mamma. Gli ospiti provano a reagire arrivando al tiro in un paio di occasioni ma la difesa di casa fa buona guardia. In chiusura di tempo ancora Menarini incrementa il parziale. Sul 3-0 il parziale è già indicativa ma nella ripresa gli ospiti tirano fuori la grinta cercando il goal con insistenza. A segnare sono però ancora i locali con Renieri che si ripete per la seconda volta nel terzo tempo portando il risultato sul definitivo 5-0. Applausi per tutti dagli spalti e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: elogio corale per entrambe le squadre, Menarini e Renieri su tutti.
SETTIGNANESE: Vestri, Brogelli, Mariani, Capanni, Bruschi, Ghiggi, Renieri, Mamma, Menarini, Privitera, Castri. All.: Macrì.
<br >SANCASCIANESE: De Simone, Deac, Lagji, Alla, Siciliani, Gianni, Lusini, Regan, Morrobel. All.: Ulivi
<br >
RETI: 2 Menarini, Mamma, 2 Renieri.
Bella vittoria per la Settignanese di Mister Macrì che supera la Sancascianese per 5-0 aggiudicandosi la seconda vittoria consecutiva. Gli ospiti non hanno demeritato ma la partenza dei locali è stata decisiva: tre goal e match indirizzato in una direzione precisa. Andiamo con ordine. Sin dai primi minuti si capisce che i rossoneri sono determinati a fare bene attaccando con determinazione e prendendo in mano le redini del gioco. A sbloccare il parziale è Menarini con un bel diagonale. I ragazzi di Mister Macrì continuano ad attaccare raddoppiando pochi minuti dopo con Mamma. Gli ospiti provano a reagire arrivando al tiro in un paio di occasioni ma la difesa di casa fa buona guardia. In chiusura di tempo ancora Menarini incrementa il parziale. Sul 3-0 il parziale è già indicativa ma nella ripresa gli ospiti tirano fuori la grinta cercando il goal con insistenza. A segnare sono però ancora i locali con Renieri che si ripete per la seconda volta nel terzo tempo portando il risultato sul definitivo 5-0. Applausi per tutti dagli spalti e squadre sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio corale per entrambe le squadre, <b>Menarini </b>e <b>Renieri </b>su tutti.