• Allievi B GIR.B - qualificazione
  • Arezzo F. Academy
  • 2 - 2
  • Tuscar


AREZZO F.A.: Fierli, Pannilunghi, Bonini, Marchi, Senaj, Dirindelli, Bolgi, Marsicano, Orlandi, Boniello, Stanganini. A disp.: Donati, Ciampelli, Scaccioni, Poggi, Angiolini, Lettini. All.: David Obligis.
TUSCAR: Torluccio, Gjata, Franchi, Guelfi, Fazzuoli, Raslan, Catalani, Sperti, Paggini.hixha, Cetoloni. A disp.: Sbragi, Collaro, Gilardoni, Merli, Faltoni, Bagiarlini. All.: Paolo Biagiolini.

ARBITRO: Fiumarelli di Arezzo.

RETI: 2' Boniello, 10' Gjata, 55' Cetoloni, 72' Scaccioni.



Finisce in parità la sfida tra Arezzo F.A. e Tuscar. Impegno casalingo per i ragazzi di mister Rossi, assente per la nascita del secondogenito; al suo posto c'è mister Obligis. L'inizio dell'incontro vede gli accademici giocare un buon calcio e passare in vantaggio già al 2', quando da una bella azione sulla destra gli amaranto conquistano un angolo. Marsicano scodella al centro una bella palla e Boniello di testa sblocca il risultato. Tutto lascia presagire a una nuova partita in discesa per i locali, ma gli ospiti, colpiti a freddo, si riorganizzano subito e iniziano a tessere trame offensive che li portano vicini al gol del pareggio. Pareggio che i ragazzi di Biagiolini trovano al 10', quando Boniello ferma un giocatore avversario con un fallo che gli costa il giallo. Dalla punizione messa in mezzo da Sperti, Gjata trova il colpo di testa vincente che riporta la partita in parità. Gli accademici, come accade spesso, accusano il colpo, e non riescono più a esprimere il proprio gioco, sbagliando passaggi anche semplici. All'inizio del secondo tempo mister Obligis toglie Marsicano e fa entrare Donati per dare energie fresche alla squadra. Il gioco dei locali migliora, ma gli accademici non sono mai molto incisivi in avanti, continuando a essere molto imprecisi nei passaggi. Al 50' mister Biagiolini effettua il primo cambio per la Tuscar, toglie Paggini e inserisce Collaro. Al 55', dopo l'ennesima palla persa in avanti dai locali, Cetoloni si invola in contropiede e si presenta davanti a Fierli, superandolo e portando la Tuscar in vantaggio. Per gli amaranto è una doccia fredda: i locali, già in difficoltà di gioco, ora devono recuperare anche lo svantaggio. La panchina amaranto si gioca il tutto per tutto e sostituisce Boniello con Scaccioni, Bonini con Poggi e Bolgi con Angiolini, ed è proprio Scaccioni che al 72' trova una parabola dalla fascia sinistra che sorprende Torluccio e riporta il risultato in parità. Gli accademici credono nel sorpasso, ma le velleità finiscono al 74', quando Marchi, che con l'andare dei minuti si era innervosito, commette un nuovo fallo e l'arbitro decide per il secondo giallo e la conseguente espulsione. Subito dopo è costretto a lasciare il campo Stanganini che, esausto, lascia il posto a Ciampelli. Il risultato non cambia e la gara termina con un pari sostanzialmente giusto.

AREZZO F.A.: Fierli, Pannilunghi, Bonini, Marchi, Senaj, Dirindelli, Bolgi, Marsicano, Orlandi, Boniello, Stanganini. A disp.: Donati, Ciampelli, Scaccioni, Poggi, Angiolini, Lettini. All.: David Obligis.<br >TUSCAR: Torluccio, Gjata, Franchi, Guelfi, Fazzuoli, Raslan, Catalani, Sperti, Paggini&#46;hixha, Cetoloni. A disp.: Sbragi, Collaro, Gilardoni, Merli, Faltoni, Bagiarlini. All.: Paolo Biagiolini.<br > ARBITRO: Fiumarelli di Arezzo.<br > RETI: 2' Boniello, 10' Gjata, 55' Cetoloni, 72' Scaccioni. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Arezzo F.A. e Tuscar. Impegno casalingo per i ragazzi di mister Rossi, assente per la nascita del secondogenito; al suo posto c'&egrave; mister Obligis. L'inizio dell'incontro vede gli accademici giocare un buon calcio e passare in vantaggio gi&agrave; al 2', quando da una bella azione sulla destra gli amaranto conquistano un angolo. Marsicano scodella al centro una bella palla e Boniello di testa sblocca il risultato. Tutto lascia presagire a una nuova partita in discesa per i locali, ma gli ospiti, colpiti a freddo, si riorganizzano subito e iniziano a tessere trame offensive che li portano vicini al gol del pareggio. Pareggio che i ragazzi di Biagiolini trovano al 10', quando Boniello ferma un giocatore avversario con un fallo che gli costa il giallo. Dalla punizione messa in mezzo da Sperti, Gjata trova il colpo di testa vincente che riporta la partita in parit&agrave;. Gli accademici, come accade spesso, accusano il colpo, e non riescono pi&ugrave; a esprimere il proprio gioco, sbagliando passaggi anche semplici. All'inizio del secondo tempo mister Obligis toglie Marsicano e fa entrare Donati per dare energie fresche alla squadra. Il gioco dei locali migliora, ma gli accademici non sono mai molto incisivi in avanti, continuando a essere molto imprecisi nei passaggi. Al 50' mister Biagiolini effettua il primo cambio per la Tuscar, toglie Paggini e inserisce Collaro. Al 55', dopo l'ennesima palla persa in avanti dai locali, Cetoloni si invola in contropiede e si presenta davanti a Fierli, superandolo e portando la Tuscar in vantaggio. Per gli amaranto &egrave; una doccia fredda: i locali, gi&agrave; in difficolt&agrave; di gioco, ora devono recuperare anche lo svantaggio. La panchina amaranto si gioca il tutto per tutto e sostituisce Boniello con Scaccioni, Bonini con Poggi e Bolgi con Angiolini, ed &egrave; proprio Scaccioni che al 72' trova una parabola dalla fascia sinistra che sorprende Torluccio e riporta il risultato in parit&agrave;. Gli accademici credono nel sorpasso, ma le velleit&agrave; finiscono al 74', quando Marchi, che con l'andare dei minuti si era innervosito, commette un nuovo fallo e l'arbitro decide per il secondo giallo e la conseguente espulsione. Subito dopo &egrave; costretto a lasciare il campo Stanganini che, esausto, lascia il posto a Ciampelli. Il risultato non cambia e la gara termina con un pari sostanzialmente giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI