• Giovanissimi B GIR.B
  • Giov. Valdicecina
  • 4 - 3
  • Pomarance


VALDICECINA: Strazzella, Montagnani, Tamburini, Cheli, Liberati, Lo Principe, Taddei, Noccetti, S. Zedda, Moretti, Leonardo Fulceri. A disp.: Secci, Nardi, Lorenzo Fulceri, Cancelli, Bogi, Abdì. All.: Roberto Pescucci.
POMARANCE: Nencini, Burchianti, Castelli, Kulli, Tortorici, Sallaku, Bilei, Cerri, Mezzetti, Donatone, Brocchi. A disp.: Rossi, Bogi, Perrotta, Toigo. All.: Paolo Pascarella.

ARBITRO: Stefanelli di Pontedera.

RETI: Moretti, Leonardo Fulceri, Abdì 2, Donatone, Mezzetti, Bilei.



Il Valdicecina batte per 4-3 il Pomarance regalandosi una classifica da sogno al termine di una partita spettacolare: finisce 4-3 per i padroni di casa, che strappano così tre punti fondamentali per il proseguimento del campionato. A passare in vantaggio è la formazione di casa, che sblocca il risultato con la gran botta dalla distanza di Moretti, un tiro potentissimo che non lascia scampo a Nencini. Il gol del vantaggio dà entusiasmo ai ragazzi di Pescucci, che a stretto giro trovano anche il raddoppio con Leonardo Fulceri, che sulla punizione di Lo Principe spiazza Nencini. La partita sembrerebbe già chiusa, il Pomarance appare troppo stordito dal micidiale uno-due del Valdicecina per tentare la rimonta. E invece, è proprio nel momento di massima difficoltà che gli ospiti tirano fuori il meglio: prima accorciano le distanze con Donatone, che con un gran colpo di testa gira in porta il calcio di punizione di Bilei; poi trovano il pareggio con Mezzetti, che da fuori area manda il pallone dritta sotto l'incrocio dei pali, impossibile per Strazzella tentare la deviazione. Esaltati dal pareggio appena trovato, gli ospiti finiscono per trascurare la fase difensiva, concedono troppo spazio e il Valdicecina riesce a riportarsi in vantaggio con un micidiale contropiede chiuso da Abdì, che con un tocco di punta anticipa l'uscita Nencini e porta i suoi sul 3-2. Gli ospiti però non ci stanno, subito ripartono all'attacco e trovano il pareggio con Bilei, bravo a scaraventare in porta il pallone al termine di una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore del Valdicecina. Le squadre ormai sono esauste, la partita pare destinata al pareggio. Con un colpo di coda, però, il Valdicecina riesce a strappare la vittoria: protagonista ancora Abdì, che supera Nencini con una gran botta da distanza ravvicinata al termine di una spettacolare azione personale.
Calciatoripiù: Strazzella, Abdì
(Valdicecina), Donatone (Pomarance).

fra.ger. VALDICECINA: Strazzella, Montagnani, Tamburini, Cheli, Liberati, Lo Principe, Taddei, Noccetti, S. Zedda, Moretti, Leonardo Fulceri. A disp.: Secci, Nardi, Lorenzo Fulceri, Cancelli, Bogi, Abd&igrave;. All.: Roberto Pescucci.<br >POMARANCE: Nencini, Burchianti, Castelli, Kulli, Tortorici, Sallaku, Bilei, Cerri, Mezzetti, Donatone, Brocchi. A disp.: Rossi, Bogi, Perrotta, Toigo. All.: Paolo Pascarella. <br > ARBITRO: Stefanelli di Pontedera.<br > RETI: Moretti, Leonardo Fulceri, Abd&igrave; 2, Donatone, Mezzetti, Bilei. Il Valdicecina batte per 4-3 il Pomarance regalandosi una classifica da sogno al termine di una partita spettacolare: finisce 4-3 per i padroni di casa, che strappano cos&igrave; tre punti fondamentali per il proseguimento del campionato. A passare in vantaggio &egrave; la formazione di casa, che sblocca il risultato con la gran botta dalla distanza di Moretti, un tiro potentissimo che non lascia scampo a Nencini. Il gol del vantaggio d&agrave; entusiasmo ai ragazzi di Pescucci, che a stretto giro trovano anche il raddoppio con Leonardo Fulceri, che sulla punizione di Lo Principe spiazza Nencini. La partita sembrerebbe gi&agrave; chiusa, il Pomarance appare troppo stordito dal micidiale uno-due del Valdicecina per tentare la rimonta. E invece, &egrave; proprio nel momento di massima difficolt&agrave; che gli ospiti tirano fuori il meglio: prima accorciano le distanze con Donatone, che con un gran colpo di testa gira in porta il calcio di punizione di Bilei; poi trovano il pareggio con Mezzetti, che da fuori area manda il pallone dritta sotto l'incrocio dei pali, impossibile per Strazzella tentare la deviazione. Esaltati dal pareggio appena trovato, gli ospiti finiscono per trascurare la fase difensiva, concedono troppo spazio e il Valdicecina riesce a riportarsi in vantaggio con un micidiale contropiede chiuso da Abd&igrave;, che con un tocco di punta anticipa l'uscita Nencini e porta i suoi sul 3-2. Gli ospiti per&ograve; non ci stanno, subito ripartono all'attacco e trovano il pareggio con Bilei, bravo a scaraventare in porta il pallone al termine di una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore del Valdicecina. Le squadre ormai sono esauste, la partita pare destinata al pareggio. Con un colpo di coda, per&ograve;, il Valdicecina riesce a strappare la vittoria: protagonista ancora Abd&igrave;, che supera Nencini con una gran botta da distanza ravvicinata al termine di una spettacolare azione personale.<b> Calciatoripi&ugrave;: Strazzella, Abd&igrave;</b> (Valdicecina), <b>Donatone </b>(Pomarance). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI