• Giovanissimi B GIR.B
  • Colline Pisane
  • 0 - 0
  • Ponsacco


COLLINE PISANE: Caluri, Nannicini, Biondi, Gargani, Fantozzi, Lulli, Perruzza, Lorenzonetto, Candelma, Bandinelli, El Mottaki. A disp.: Pieri, Taliani, Donati, Palmieri. All.: Marco Stefano Zuchegna.
PONSACCO: Romano, Lucchesi, Bulleri, Telleschi, Pratelli, Dal Canto, Balleri, Salvadori, Terreni, Tirino, Scardigli. A disp.: Pellegrini, Pucci, Donati, Pasqualetti, Girardi, De Magistris. All.: Luca Barontini - Andrea Perillo.

ARBITRO: Partigiani di Pisa



Si dice che c'è un'equazione in cui una squadra di calcio è l'espressione del suo allenatore nei modi, nel temperamento nel gioco: e ciò a cui si è sabato ne è la conferma. Le Colline Pisane di Zuchegna hanno giocato alla pari contro il Ponsacco, una delle corrazzate di questo campionato insieme alla Bellaria e Forcoli: i granata hanno ottenuto un meritato pareggio contro il formidabile attacco rossoblù che ha trovato davanti a sé un autentico muro invalicabile. Iragazzi di casa hanno dato tutto quello che avevano, anche qualcosa di più, consapevoli di giocare con una formazione troppo forte in tutti i suoi reparti; ma stavolta onestamente questa marcata differenza non si è proprio vista. Per le Colline Pisane, che incominciano a venir fuori dal guscio, è il quarto risultato utile; per il Ponsacco soltanto una battuta a vuoto, ma siamo sicurissimi che lotterà fino alla fine per vincere il campionato. Arbitraggio sopra la sufficienza davanti a un pubblico accorso numeroso.

COLLINE PISANE: Caluri, Nannicini, Biondi, Gargani, Fantozzi, Lulli, Perruzza, Lorenzonetto, Candelma, Bandinelli, El Mottaki. A disp.: Pieri, Taliani, Donati, Palmieri. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >PONSACCO: Romano, Lucchesi, Bulleri, Telleschi, Pratelli, Dal Canto, Balleri, Salvadori, Terreni, Tirino, Scardigli. A disp.: Pellegrini, Pucci, Donati, Pasqualetti, Girardi, De Magistris. All.: Luca Barontini - Andrea Perillo.<br > ARBITRO: Partigiani di Pisa Si dice che c'&egrave; un'equazione in cui una squadra di calcio &egrave; l'espressione del suo allenatore nei modi, nel temperamento nel gioco: e ci&ograve; a cui si &egrave; sabato ne &egrave; la conferma. Le Colline Pisane di Zuchegna hanno giocato alla pari contro il Ponsacco, una delle corrazzate di questo campionato insieme alla Bellaria e Forcoli: i granata hanno ottenuto un meritato pareggio contro il formidabile attacco rossobl&ugrave; che ha trovato davanti a s&eacute; un autentico muro invalicabile. Iragazzi di casa hanno dato tutto quello che avevano, anche qualcosa di pi&ugrave;, consapevoli di giocare con una formazione troppo forte in tutti i suoi reparti; ma stavolta onestamente questa marcata differenza non si &egrave; proprio vista. Per le Colline Pisane, che incominciano a venir fuori dal guscio, &egrave; il quarto risultato utile; per il Ponsacco soltanto una battuta a vuoto, ma siamo sicurissimi che lotter&agrave; fino alla fine per vincere il campionato. Arbitraggio sopra la sufficienza davanti a un pubblico accorso numeroso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI