• Terza Categoria
  • San Felice
  • 0 - 0
  • Olmi


SAN FELICE: Micucci, Ottaviano, Tomer Al., Frivoli, Crudeli, Nesti M., Longo, Tomer An., Cutini, Corrieri, Niccolai. A disp.: Nesti F., Betti F., Immer, Mitresi, Sbordone, Di Martino, Meoni. All.: Tiziano Betti
OLMI: Lupo, Nieri, Amadori, Tredici, Giusti, Moretti S., Pecchi, Cherubini, Silvestri, Dabizzi, Scartabelli. A disp.: Di Francesco, Landucci, Ruffa, Amine Mohamed, Gori, Marradi, Vaccai. All.: Massimiliano Granchietti
NOTE: Espulso Angelo Tomer per doppia ammonizione (15').



Primo punto stagionale per gli Olmi, che impongono il pari al più quotato San Felice. E' una brutta partita, con pochi tiri e molto gioco a centrocampo: insomma una gara molto scialba. La prestazione locale, non brillante, è condizionata dall'espulsione di Angelo Tomer dopo pochi minuti (si tratta di un'ingenuità ma a termini di regolamento l'espulsione è corretta). Gli Olmi potrebbero fare di più: sono tante le occasioni create, ma l'imprecisione sulla conclusione e sull'ultimo passaggio pesano. Granchietti, che aveva disegnato degli Olmi molto chiusi con un 4-4-2 molto compatto per sfruttare le ripartenze, una volta in superiorità numerica,prova a vincere, ma le opportunità che capitano sui piedi di Silvestri e Scartabelli sugli sviluppi di lanci lunghi non vengono concretizzate. Da segnalare anche una parata di Micucci su Cherubini. Poco da segnalare per un San Felice rimaneggiatissimo: aspettiamo di vedere all'opera la squadra al completo. Il rammarico locale nelle parole del dirigente Silvio Gelli: La formazione tipo la metteremo in campo solo tra un mese, ma come mentalità ci siamo. Oggi il pari è giusto, ma in 11 avremmo potuto fare di più . Massimiliano Granchietti credeva nella vittoria: Troppe occasioni sbagliate, la superiorità numerica ci poteva far fare di più; ad ogni questa squadra che ci siamo trovati di fronte è veramente super organizzata e faccio i miei complimenti. All'inizio avrei firmato per il pari, alla fine penso che avremmo potuto vincere. Prendiamo il punto che serve per smuovere la classifica e dare morale ai ragazzi .
Calciatoripiù: Immer
, subentrato dopo l'espulsione di Tomer (San Felice); Pecchi, ma in generale la grinta del collettivo fa ben sperare (Olmi).

SAN FELICE: Micucci, Ottaviano, Tomer Al., Frivoli, Crudeli, Nesti M., Longo, Tomer An., Cutini, Corrieri, Niccolai. A disp.: Nesti F., Betti F., Immer, Mitresi, Sbordone, Di Martino, Meoni. All.: Tiziano Betti<br >OLMI: Lupo, Nieri, Amadori, Tredici, Giusti, Moretti S., Pecchi, Cherubini, Silvestri, Dabizzi, Scartabelli. A disp.: Di Francesco, Landucci, Ruffa, Amine Mohamed, Gori, Marradi, Vaccai. All.: Massimiliano Granchietti<br >NOTE: Espulso Angelo Tomer per doppia ammonizione (15'). Primo punto stagionale per gli Olmi, che impongono il pari al pi&ugrave; quotato San Felice. E' una brutta partita, con pochi tiri e molto gioco a centrocampo: insomma una gara molto scialba. La prestazione locale, non brillante, &egrave; condizionata dall'espulsione di Angelo Tomer dopo pochi minuti (si tratta di un'ingenuit&agrave; ma a termini di regolamento l'espulsione &egrave; corretta). Gli Olmi potrebbero fare di pi&ugrave;: sono tante le occasioni create, ma l'imprecisione sulla conclusione e sull'ultimo passaggio pesano. Granchietti, che aveva disegnato degli Olmi molto chiusi con un 4-4-2 molto compatto per sfruttare le ripartenze, una volta in superiorit&agrave; numerica,prova a vincere, ma le opportunit&agrave; che capitano sui piedi di Silvestri e Scartabelli sugli sviluppi di lanci lunghi non vengono concretizzate. Da segnalare anche una parata di Micucci su Cherubini. Poco da segnalare per un San Felice rimaneggiatissimo: aspettiamo di vedere all'opera la squadra al completo. Il rammarico locale nelle parole del dirigente Silvio Gelli: <b> La formazione tipo la metteremo in campo solo tra un mese, ma come mentalit&agrave; ci siamo. Oggi il pari &egrave; giusto, ma in 11 avremmo potuto fare di pi&ugrave; . </b>Massimiliano Granchietti credeva nella vittoria: <b> Troppe occasioni sbagliate, la superiorit&agrave; numerica ci poteva far fare di pi&ugrave;; ad ogni questa squadra che ci siamo trovati di fronte &egrave; veramente super organizzata e faccio i miei complimenti. All'inizio avrei firmato per il pari, alla fine penso che avremmo potuto vincere. Prendiamo il punto che serve per smuovere la classifica e dare morale ai ragazzi . Calciatoripi&ugrave;: Immer</b>, subentrato dopo l'espulsione di Tomer (San Felice); <b>Pecchi</b>, ma in generale la grinta del collettivo fa ben sperare (Olmi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI