• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Gello 2004
  • 1 - 0
  • San Filippo


GELLO: Bacci, Bronte, Carugini, Pace, Addobbati, L. Franciosi, Bioli, Diop, Alì, Pisa, G. Franciosi. A disp.: Njoku, Spahiu, Casarosa, Montana, Fumarola, De Romanis, Thapa Magar. All.: Leonardo Malasoma.
SAN FILIPPO: Roberti, Gabrielli, Gianneschi, Ciucci, Fanani, Mathieu, Tringari, Marzi, Ricci, Niccoletti, Zahar. A disp.: Bianchini. All.: Renato Roffi.

ARBITRO: Ishak di Pisa

RETE: G. Franciosi.



Chissà come Roffi parlerà di questa partita martedì alla ripresa degli allenamenti. Il suo San Filippo cade a dieci minuti dalla fine contro il Gello, dopo una partita combattuta a centrocampo, nel fango e nella melma di un terreno di gioco da rivedere. Non è mancato di certo l'impegno della sua squadra. Il Gello parte leggermente meglio e crea qualche situazione buona con Pisa ed Alì. Il San Filippo risponde collezionando una serie di calci piazzati potenzialmente pericolosi, ma la squadra di Malasoma non si spaventa. Il primo tempo termina sullo zero a zero, senza nessun intervento da ricordare da parte dei due portieri Bacci e Roberti. La ripresa si inaugura sulla falsa riga del primo tempo, anche se il Gello preme con maggior insistenza. Il San Filippo conclude a rete con Marzi, ma la sua conclusione insidiosa si arena sulla pozzanghera a ridosso della linea di porta. Da un'azione d'attacco del San Filippo, Bacci blocca la sfera e rilancia con impressionante rapidità l'azione offensiva, innescando l'anticipo secco sulla linea di centrocampo di G. Franciosi ai danni di un difensore ospite. G. Franciosi prende velocità in campo aperto, risultando imprendibile alla difesa del San Filippo. Il numero undici salta altri due avversari e non spreca davanti a Roberti. Azione da inserire nel manuale dei contropiedi, con l'eccellente capacità tecniche del giocatore di casa. Il San Filippo è alle corde, e nel finale rischia di subire il tracollo sulle conclusioni di L. Franciosi, Casarosa e Fumarola. Chissà cosa dirà Roffi alla ripresa degli allenamenti. La sua squadra viene colpita in uno dei rari momenti in cui provava a sporgere la propria testa fuori dal guscio.
Calciatoripiù: Fanani
(San Filippo), G. Franciosi (Gello).

GELLO: Bacci, Bronte, Carugini, Pace, Addobbati, L. Franciosi, Bioli, Diop, Al&igrave;, Pisa, G. Franciosi. A disp.: Njoku, Spahiu, Casarosa, Montana, Fumarola, De Romanis, Thapa Magar. All.: Leonardo Malasoma.<br >SAN FILIPPO: Roberti, Gabrielli, Gianneschi, Ciucci, Fanani, Mathieu, Tringari, Marzi, Ricci, Niccoletti, Zahar. A disp.: Bianchini. All.: Renato Roffi. <br > ARBITRO: Ishak di Pisa<br > RETE: G. Franciosi. Chiss&agrave; come Roffi parler&agrave; di questa partita marted&igrave; alla ripresa degli allenamenti. Il suo San Filippo cade a dieci minuti dalla fine contro il Gello, dopo una partita combattuta a centrocampo, nel fango e nella melma di un terreno di gioco da rivedere. Non &egrave; mancato di certo l'impegno della sua squadra. Il Gello parte leggermente meglio e crea qualche situazione buona con Pisa ed Al&igrave;. Il San Filippo risponde collezionando una serie di calci piazzati potenzialmente pericolosi, ma la squadra di Malasoma non si spaventa. Il primo tempo termina sullo zero a zero, senza nessun intervento da ricordare da parte dei due portieri Bacci e Roberti. La ripresa si inaugura sulla falsa riga del primo tempo, anche se il Gello preme con maggior insistenza. Il San Filippo conclude a rete con Marzi, ma la sua conclusione insidiosa si arena sulla pozzanghera a ridosso della linea di porta. Da un'azione d'attacco del San Filippo, Bacci blocca la sfera e rilancia con impressionante rapidit&agrave; l'azione offensiva, innescando l'anticipo secco sulla linea di centrocampo di G. Franciosi ai danni di un difensore ospite. G. Franciosi prende velocit&agrave; in campo aperto, risultando imprendibile alla difesa del San Filippo. Il numero undici salta altri due avversari e non spreca davanti a Roberti. Azione da inserire nel manuale dei contropiedi, con l'eccellente capacit&agrave; tecniche del giocatore di casa. Il San Filippo &egrave; alle corde, e nel finale rischia di subire il tracollo sulle conclusioni di L. Franciosi, Casarosa e Fumarola. Chiss&agrave; cosa dir&agrave; Roffi alla ripresa degli allenamenti. La sua squadra viene colpita in uno dei rari momenti in cui provava a sporgere la propria testa fuori dal guscio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fanani</b> (San Filippo), <b>G. Franciosi</b> (Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI