• Terza Categoria
  • Tobbiana
  • 3 - 0
  • San Piero Calcio


TOBBIANA: Vannucci, Chiaramonti, Venturi, Pettazzoi, Maccari, Ferri, Petrini, Pii, Grassini, Ferri, Nesi A. A disp.: Nicois, Accardo, Bruni, Fedi, Lucchesi, Nincheri, Tucci. All.: Luca Nencini
SAN PIERO CALCIO: Pazzaglia, Bonacchi, Guerri, Nuzzi, Marini, Costa, Novelli, Papi, Geraci, Zingarello, Pasticci. A disp.: Bochicchio, Ammirati, Baldi, Plumari. All.: Eusebio Polvani.

RETI: 10' Grassini, 70' e 80' Bruni F.



Il Tobbiana replica la sfida di coppa ed impone altre tre reti ad un San Piero ancora alla ricerca del primo punto. E' una partita tranquilla giocata a ritmi blandi, con un grande caldo ed una condizione ancora approssimativa da parte delle due compagini. Gli ospiti fanno girare palla, ma fanno grande fatica a farsi pericolosi. Al 10' arriva la rete del vantaggio locale con una bella triangolazione al termine della quale Pini mette Grassini solo davanti al portiere. La punta non si fa pregare ed è 1-0. Dopo molto gioco a metà campo, il San Piero ha due buone occasioni con Zingarello, che non concretizza, e così a metà ripresa arriva il secondo gol: cross di Marco Ferri e Bruni anticipa il portiere mettendo alle sue spalle. Dopo due occasioni fallite da Accardo e Nesi, il tris lo segna ancora Bruni che calcia, la palla va sul palo e poi entra in rete. potevamo anche pareggiare, ma il Tobbiana vince con merito. Dopo la sfida di coppa, in cui aveva fatto fatica ad aprire la retroguardia del San Piero, il Tobbiana stavolta segna subito e gioca con maggiore scioltezza. Il commento del dirigente locale Giandonati: Dopo l'ingresso di Bruni la gara è cambiata; il San Piero è una squadra rognosa, a cui si segna con fatica, malgrado la si contenga in attacco. Sono abbastanza soddisfatto, la condizione fisica è approssimativa, siamo contenti dell'amalgama del gruppo con 11 elementi nuovi . Eusebio Polvani vede il lato positivo: Individualmente loro sono più forti, col tempo siamo calati come è successo anche mercoledì in campo, però noi giochiamo bene a pallone e questo fa piacere. Facciamo un buon calcio, vedo una buona applicazione da parte di tutti nel far girare palla e fare gioco collettivo. Manca qualcosa ed in settimana arriverà qualche rinforzo. Chi? Non posso dirlo. Andiamo avanti con fiducia .
Calciatoripiù:
Il goleador Bruni F., Maccari in difesa e Pettazzoni a centrocampo (Tobbiana); Pazzaglia salva la porta in più occasioni, mentre Marini si fa sempre valere (San Piero).

TOBBIANA: Vannucci, Chiaramonti, Venturi, Pettazzoi, Maccari, Ferri, Petrini, Pii, Grassini, Ferri, Nesi A. A disp.: Nicois, Accardo, Bruni, Fedi, Lucchesi, Nincheri, Tucci. All.: Luca Nencini<br >SAN PIERO CALCIO: Pazzaglia, Bonacchi, Guerri, Nuzzi, Marini, Costa, Novelli, Papi, Geraci, Zingarello, Pasticci. A disp.: Bochicchio, Ammirati, Baldi, Plumari. All.: Eusebio Polvani.<br > RETI: 10' Grassini, 70' e 80' Bruni F. Il Tobbiana replica la sfida di coppa ed impone altre tre reti ad un San Piero ancora alla ricerca del primo punto. E' una partita tranquilla giocata a ritmi blandi, con un grande caldo ed una condizione ancora approssimativa da parte delle due compagini. Gli ospiti fanno girare palla, ma fanno grande fatica a farsi pericolosi. Al 10' arriva la rete del vantaggio locale con una bella triangolazione al termine della quale Pini mette Grassini solo davanti al portiere. La punta non si fa pregare ed &egrave; 1-0. Dopo molto gioco a met&agrave; campo, il San Piero ha due buone occasioni con Zingarello, che non concretizza, e cos&igrave; a met&agrave; ripresa arriva il secondo gol: cross di Marco Ferri e Bruni anticipa il portiere mettendo alle sue spalle. Dopo due occasioni fallite da Accardo e Nesi, il tris lo segna ancora Bruni che calcia, la palla va sul palo e poi entra in rete. potevamo anche pareggiare, ma il Tobbiana vince con merito. Dopo la sfida di coppa, in cui aveva fatto fatica ad aprire la retroguardia del San Piero, il Tobbiana stavolta segna subito e gioca con maggiore scioltezza. Il commento del dirigente locale Giandonati: <b> Dopo l'ingresso di Bruni la gara &egrave; cambiata; il San Piero &egrave; una squadra rognosa, a cui si segna con fatica, malgrado la si contenga in attacco. Sono abbastanza soddisfatto, la condizione fisica &egrave; approssimativa, siamo contenti dell'amalgama del gruppo con 11 elementi nuovi </b>. Eusebio Polvani vede il lato positivo: <b> Individualmente loro sono pi&ugrave; forti, col tempo siamo calati come &egrave; successo anche mercoled&igrave; in campo, per&ograve; noi giochiamo bene a pallone e questo fa piacere. Facciamo un buon calcio, vedo una buona applicazione da parte di tutti nel far girare palla e fare gioco collettivo. Manca qualcosa ed in settimana arriver&agrave; qualche rinforzo. Chi? Non posso dirlo. Andiamo avanti con fiducia .</b> <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> Il goleador <b>Bruni F., Maccari </b>in difesa e <b>Pettazzoni</b> a centrocampo (Tobbiana); <b>Pazzaglia</b> salva la porta in pi&ugrave; occasioni, mentre <b>Marini</b> si fa sempre valere (San Piero).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI