• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Migliarino Vecchiano
  • 1 - 1
  • Gello 2004


MIGLIARINO V.: Ciabatti, Baldacci, Cinacchi, Andreoni, Baglini, Lo Bue, Di Sacco, Sabiri, Achkanou, Del Ry, Rosellini. A disp.: Fatmi, Andriolo, Pelliccia, Orlandi. All.: Giovanni Cottone.
GELLO: Bacci, Bronte, Carugini, Pace, Spahiu, L. Franciosi, Bioli, Montana, Casarosa, Pisa, G. Franciosi A disp.: Mazzuccati, De Romanis, Njoku, Thapamagar, Fumarola, Addobati. All.: Leonardo Malasoma.

ARBITRO: Della Bartola di Pisa.

RETI: G. Franciosi, Lo Bue.



È un buon pareggio tra le mura amiche per il Migliarino Vecchiano. I ragazzi di Giovanni Cottone, penultimi in classifica e reduci dalle cinque reti rimediate in casa della Cuoiopelli, ricevono a domicilio il Gello vittorioso nello scorso turno di campionato contro il San Filippo. Vista anche la migliore posizione di classifica della formazione ospite, alla vigilia molto lasciava una possibile vittoria del Gello. Ma i padroni di casa interpretano benissimo la partita e strappano alla fine un punto importante. Il primo tempo è prettamente del Gello. La partita è in generale poco piacevole da vedere, anche a causa del vento forte che impedisce alle squadre di giocare come sanno. Intraprendente il Gello nei primi minuti, ma i padroni di casa non stanno a guardare e ci provano in contropiede. Al 15' Gabriele Franciosi si vede annullare un gol per presunto fuorigioco. Poco dopo, lo stesso Franciosi si infortuna al ginocchio ma, essendo pedina fondamentale dello scacchiere di Leonardo Malasoma, stringe i denti e rimane in campo. Scelta felicissima la sua, perché al 27' sugli sviluppi di una rimessa laterale, riceve palla da Bioli e con un pallonetto delizioso scavalca il portiere locale Ciabatti. È 0-1. Nella ripresa il Migliarino si fa più intraprendente, mentre il Gello prova a far male in contropiede. Diverse le occasioni per i padroni di casa, come ad esempio un bel tiro di Andreoni che però colpisce la traversa. Pochi minuti dopo, l'ex della gara, Sabiri, conquista un calcio di rigore. Il Migliarino ha la possibilità di pareggiare. Sul dischetto si presenta Di Sacco che però si lascia ipnotizzare dal portiere ospite Bacci, che para la conclusione dell'attaccante avversario. Il Gello, scampato il pericolo, si riversa all'attacco ma nuovamente si vede annullare un gol per fuorigioco, segnato da Thapamagar. Il Migliarino Vecchiano è bravo a non arrendersi e nei minuti di recupero la sua tenacia viene premiata. Sul calcio d'angolo per i padroni di casa, Lo Bue si incarica della battuta e imprime al pallone una traiettoria mortifera che inganna il portiere ospite e si infila in rete. Un gol alla Recoba ancora più memorabile perché vale il pareggio in extremis dopo una gara sofferta e molto intensa.
Calciatoripiù: Sabiri
(Migliarino Vecchiano), Spahiu (Gello).

MIGLIARINO V.: Ciabatti, Baldacci, Cinacchi, Andreoni, Baglini, Lo Bue, Di Sacco, Sabiri, Achkanou, Del Ry, Rosellini. A disp.: Fatmi, Andriolo, Pelliccia, Orlandi. All.: Giovanni Cottone.<br >GELLO: Bacci, Bronte, Carugini, Pace, Spahiu, L. Franciosi, Bioli, Montana, Casarosa, Pisa, G. Franciosi A disp.: Mazzuccati, De Romanis, Njoku, Thapamagar, Fumarola, Addobati. All.: Leonardo Malasoma.<br > ARBITRO: Della Bartola di Pisa.<br > RETI: G. Franciosi, Lo Bue. &Egrave; un buon pareggio tra le mura amiche per il Migliarino Vecchiano. I ragazzi di Giovanni Cottone, penultimi in classifica e reduci dalle cinque reti rimediate in casa della Cuoiopelli, ricevono a domicilio il Gello vittorioso nello scorso turno di campionato contro il San Filippo. Vista anche la migliore posizione di classifica della formazione ospite, alla vigilia molto lasciava una possibile vittoria del Gello. Ma i padroni di casa interpretano benissimo la partita e strappano alla fine un punto importante. Il primo tempo &egrave; prettamente del Gello. La partita &egrave; in generale poco piacevole da vedere, anche a causa del vento forte che impedisce alle squadre di giocare come sanno. Intraprendente il Gello nei primi minuti, ma i padroni di casa non stanno a guardare e ci provano in contropiede. Al 15' Gabriele Franciosi si vede annullare un gol per presunto fuorigioco. Poco dopo, lo stesso Franciosi si infortuna al ginocchio ma, essendo pedina fondamentale dello scacchiere di Leonardo Malasoma, stringe i denti e rimane in campo. Scelta felicissima la sua, perch&eacute; al 27' sugli sviluppi di una rimessa laterale, riceve palla da Bioli e con un pallonetto delizioso scavalca il portiere locale Ciabatti. &Egrave; 0-1. Nella ripresa il Migliarino si fa pi&ugrave; intraprendente, mentre il Gello prova a far male in contropiede. Diverse le occasioni per i padroni di casa, come ad esempio un bel tiro di Andreoni che per&ograve; colpisce la traversa. Pochi minuti dopo, l'ex della gara, Sabiri, conquista un calcio di rigore. Il Migliarino ha la possibilit&agrave; di pareggiare. Sul dischetto si presenta Di Sacco che per&ograve; si lascia ipnotizzare dal portiere ospite Bacci, che para la conclusione dell'attaccante avversario. Il Gello, scampato il pericolo, si riversa all'attacco ma nuovamente si vede annullare un gol per fuorigioco, segnato da Thapamagar. Il Migliarino Vecchiano &egrave; bravo a non arrendersi e nei minuti di recupero la sua tenacia viene premiata. Sul calcio d'angolo per i padroni di casa, Lo Bue si incarica della battuta e imprime al pallone una traiettoria mortifera che inganna il portiere ospite e si infila in rete. Un gol alla Recoba ancora pi&ugrave; memorabile perch&eacute; vale il pareggio in extremis dopo una gara sofferta e molto intensa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sabiri</b> (Migliarino Vecchiano), <b>Spahiu </b>(Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI