- Juniores Provinciali
-
Appennino Pistoiese
-
2 - 3
-
Chiesina Uzzanese
APP.PISTOIESE: Puddu, Cinotti, Zerini, Petrucci L., Petrucci M., Pucciarelli, Bicocchi R., Bibaj, Vivarelli, Bandini, Balota. A disp.: Gavazzi, Paolini, Traversari, Cecchi, Martinelli. All.: Marco Iori.
CHIESINA UZZ.: Tabone, Di Vita, Bertocci, Giuliani, Gremi, Baldi, Ercolini, Dami, Di Maina, Dioguardi, Uruci. A disp.: Del Papa, D'Alterio, Ricciarelli, Vantaggioli, Lucchesini, Belzaino, Tarantino. All.: Emanuele Biondi.
RETI: Dioguardi 2, Di Maina, Bibaj 2.
Vittoria meritata per il Chiesina che espugna il campo dell'Appennino, in giornata decisamente negativa. Brutta infatti la prestazione dei ragazzi di Iori che mai riescono a stare in partita, uscendo sconfitti giustamente. Pronti via e la formazione di Biondi passa in vantaggio con una conclusione dal limite di Dioguardi che sorprende Puddu, non del tutto esente da responsabilità. Mentre ci si attende un guizzo dei padroni di casa, un bruciante contropiede di Di Maina fissa il punteggio sullo 0-2. Nel finale di frazione, tra le proteste ospiti, il direttore di gara concede un rigore all'Appennino che Bibaj (che aveva anche subito l'intervento) trasforma in rete. Nella ripresa ancora attese vane per la reazione dei locali, con il Chiesina che continua a tessere trame di gioco interessanti. A metà frazione contropiede ospite con Dioguardi che beffa con un pallonetto Puddu, uscito forse fuori tempo. Al quarto ed ultimo minuto di recupero i padroni di casa accorciano le distanze grazie ad uno splendido calcio di punizione di Bibaj che termina la sua corsa all'incrocio dei pali. Non c'è però più tempo e la partita finisce 2-3.
Calciatoripiù. Nell'Appennino da premiare Bibaj (solo per le reti), Zerini e Pucciarelli; nel Chiesina su tutti Dioguardi e il pacchetto difensivo formato da Di Vita, Gremi e Baldi.
APP.PISTOIESE: Puddu, Cinotti, Zerini, Petrucci L., Petrucci M., Pucciarelli, Bicocchi R., Bibaj, Vivarelli, Bandini, Balota. A disp.: Gavazzi, Paolini, Traversari, Cecchi, Martinelli. All.: Marco Iori.<br >CHIESINA UZZ.: Tabone, Di Vita, Bertocci, Giuliani, Gremi, Baldi, Ercolini, Dami, Di Maina, Dioguardi, Uruci. A disp.: Del Papa, D'Alterio, Ricciarelli, Vantaggioli, Lucchesini, Belzaino, Tarantino. All.: Emanuele Biondi.<br >
RETI: Dioguardi 2, Di Maina, Bibaj 2.
Vittoria meritata per il Chiesina che espugna il campo dell'Appennino, in giornata decisamente negativa. Brutta infatti la prestazione dei ragazzi di Iori che mai riescono a stare in partita, uscendo sconfitti giustamente. Pronti via e la formazione di Biondi passa in vantaggio con una conclusione dal limite di Dioguardi che sorprende Puddu, non del tutto esente da responsabilità. Mentre ci si attende un guizzo dei padroni di casa, un bruciante contropiede di Di Maina fissa il punteggio sullo 0-2. Nel finale di frazione, tra le proteste ospiti, il direttore di gara concede un rigore all'Appennino che Bibaj (che aveva anche subito l'intervento) trasforma in rete. Nella ripresa ancora attese vane per la reazione dei locali, con il Chiesina che continua a tessere trame di gioco interessanti. A metà frazione contropiede ospite con Dioguardi che beffa con un pallonetto Puddu, uscito forse fuori tempo. Al quarto ed ultimo minuto di recupero i padroni di casa accorciano le distanze grazie ad uno splendido calcio di punizione di Bibaj che termina la sua corsa all'incrocio dei pali. Non c'è però più tempo e la partita finisce 2-3. <b>
Calciatoripiù</b>. Nell'Appennino da premiare Bibaj (solo per le reti), Zerini e Pucciarelli; nel Chiesina su tutti Dioguardi e il pacchetto difensivo formato da Di Vita, Gremi e Baldi.